![]() |
La teen perduta
..................
|
Re: La teen perduta
mannaggia a te!
|
Cerca subito quella ragazza!
|
Fisicamente sei messo bene? Non mi spiego altrimenti come questa ragazza abbia potuto interessarsi a te se tu non hai fatto o detto quasi nulla...
|
Quote:
Proprio perchè non ho fatto niente e stavo approfittando del loro spirito d'iniziativa, i ragazzi (sono loro che ci hanno provato con il gruppo di ragazze e che hanno mandato avanti gli argomenti di conversazione e la socializzazione) mi hanno fatto fuori dal gruppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
falli fuori anche tu
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque questa storia mi ha fatto capire che lì fuori ci sono tante opportunità e che bisogna costruirsele.
Perchè prima eravamo un gruppo di ragazzi, poi eravamo un gruppo di ragazzi e di ragazze e io avevo l'opportunità di combinare qualcosa con una ragazza e questa situazione era del tutto inaspettata, nata dal nulla, dallo spirito d'iniziativa di un singolo. Non avevo mai visto da vicino un tentativo di rimorchio, per giunta andato a buon fine. |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco, ma non dovevi offenderti per le sue osservazioni; o quantomeno non reagire in modo esplicitamente arrabbiato ad esse. Ora probabilmente hai perso un sacco di "punti"... |
Quote:
Non lo vedo molto probabile che si mettessero a limonare in presenza di tutto il gruppo.. Certe cose esigono una siituazione a tu per tu... Poi non so gli adolescenti di oggi eh.... |
Quote:
|
Quote:
Col corpo?? :o |
No, con la mente :mrgreen:
|
Quote:
No, io avevo capito che erano tipo seduti vicini e quindi c'era un po' di contatto tipo braccio-braccio, gamba-gamba... e pensa all'abbigliamento di una ragazzina tipica di adesso... Non avevo capito che stavano appiccicati addosso stringendosi o qualcosa del genere.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E pensare che ero determinato a provare a baciarla già nella serata 2, non è che mi capitano tutti i giorni occasione come queste (eufemismo). Le occasioni vanno cercare e create.
|
Quote:
Ci si può sentire istintivamente interessati al prossimo anche se non ci attrae esteticamente o colpisce intelletualmente. Per esempio, il carattere si può "fiutare" (in maniera inconscia) solo dando un'occhiata a qualcuno, il linguaggio del corpo, l'espressività, il tono di voce... Chissà, forse questa tipa è un'insicura e è attratta dagli insicuri, ha "fiutato" la cosa (fra noi insicuri ci riconosciamo a pelle, dovreste saperlo) e il tipo gli è andato a genio. |
Quote:
|
Quote:
|
Non hai un numero o un contatto fb?
|
Quote:
|
Quote:
comunque il fatto di sembrare "indifferente" anche se a qualcuna può piacere, non costituisce da solo motivo di attrazione, penso che se una voglia farsi baciare da te dopo pochissimo che ti conosce devi esserle piaciuto anche dal punto di vista fisico |
quanto sei alto?
|
Quote:
|
Le ragazzine di 16 anni sono molto più mature dei ragazzi di 22.
E anche che lei non fosse più matura di te gli ha dato l'occasione di esserlo. Avresti dovuto spiegare che si tratta di qualcosa che conosci bene ma che è più forte di te. Visto i discorsi che avete già affrontato non ti nascondere dietro un dito, se sei un lupo solitario invitala per una uscita a due, avrai sempre la difficoltà ad uscire da solo con lei ma devi pensare che ormai il ghiaccio è sciolto. |
Quote:
Se eri/sei interessato a quella ragazza chiedile il numero e incontrala vis a vis senza altre rotture che è anche meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No guarda, hai ragione sul fatto che bisogna costruirsele...ma tu, in questo caso, hai fatto il minimo sindacale....semplicemente la situazione era tutta a tuo favore, di quelle che si "incastrano" da sole...ma c'è un problema: nella vita si contano sulla punta delle dita. Forse hai peccato di inesperienza (da che pulpito :mrgreen:)....cmq: secondo me, vista la situazione...quello che dovevi fare era portarla via di li...ti avvicini e le proponi di andare per i cavoli vostri...vedi che se è veramente interessata ci mette un secondo a mollare i suoi amici...e allora rideva bene chi rideva per ultimo....però forse non tutto è perduto...cercala, fai di tutto per ribeccarla... |
Quote:
|
Passo uno: afxxxxxlo ai tuoi (ex) amici
Passo due: errore, devi ridere di gusto che loro fanno i brillanti e non cuccano. Passo tre : trova quella ragazza, fai di tutto per trovarla, ragazzo hai fatto una ottima impressione su di lei, probabilmente gli piaci molto da quello che hai descritto ma siamo nella fase delle impressioni devi consolidare il tutto, devi reinvitarla ad un secondo appuntamento tu e lei e parlarci tu e lei da soli, stare bene insieme parlando e alla fine della serata le dai un bacio. Fatti dare il suo cellulare assolutamente. Ragazzo , non perdere questi treni, che passano poche volte, non rinchiuderti, non dico di fottertene dei tuoi amici è un errore, devi fregartene al massimo, e la vendetta massima su di loro è la tua felicità e che stai insieme alla ragazza che gli piaci. |
Tanto per cominciare non erano suoi amici, era gente che aveva conosciuto il giorno stesso.
Quindi finitela a gridare all'insulto e al "tradimento" amicale, per loro volereessere è un semisconosciuto e grazie al cane che preferiscano stare a loro agio con un vecchio amico, che peraltro, questo sì sarebbe stato ingiustamente escluso!! Tutti vi sareste comportati così, tanto più che una delle ragazze che VOI avete approcciato con fatica era interessata ad uno che non aveva fatto un tubo per l'approccio. Forse non vi è mai capitato, ma sta proprio sulla punta penis vedere uno che approfitta impunemente dei propri sforzi, tanto più se è uno con cui non c'è alcun rapporto di confidenza. Infine, volereessere, andare contro la loro volontà all'appuntamento ti ha fatto fare proprio una bella figura di mierda, io fossi in loro mi sarei seriamente incazzato e non ti avrei fatto entrare in macchina, te lo dico molto onestamente, perché non mi piace la gente che mi impone le cose, tanto meno la sua presenza se io non la gradisco e ancora più se sto "pasturando" con un gruppo di ragazze. Infine, se io mi fossi trovato nella TUA situazione, primo avrei chiesto il num il giorno stesso alla tipa, così la potevo contattare separatamente, in seconda istanza, se mi fossi dimenticato come hai fatto tu, mi sarei presentato, se quella fosse stata l'UNICA occasione, ma di sicuro non avrei preteso di andare con loro. Avrei detto alla raga che non sapevo come altro contattarla, onestaemente le avrei detto che loro non volevano venissi, ma che a me piaceva e così volevo rivederla da sola, e sentivo la risposta. Se avevi veramente la strada in discesa sarebbe stata contenta, non c'era da vergognarsi in questo caso. Invece a voler forzare la mano hai perso lei e i tuoi conoscenti che potevano anche diventare amici, se non ti fossi allargato troppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |