FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ho trovato una ragazza brava seria e profonda! (https://fobiasociale.com/ho-trovato-una-ragazza-brava-seria-e-profonda-22448/)

Alexon 02-10-2011 16:11

Ho trovato una ragazza brava seria e profonda!

...............

Rickyno 02-10-2011 16:47

Re: Ho trovato una ragazza brava seria e profonda!

ma per te non superficiale vuol dire che non dovrebbe avere dei gusti e farsi andare bene chiunque ???? questo non lo capisco proprio.

L aspetto fisico è la cosa fondamentale. Poi c è tutto il resto...

Mandagliela sta foto.... al massimo ti dirà di no e non succederà niente tornerete amici come prima.

Poi dice che è tanto brava e non superficiale ma dopo ti contraddici visto che si innamora di uno che manco conosce e qui e la...

Alexon 02-10-2011 16:49

quello che mi da fastidio è che considera un brutto che ci prova come se fosse una disgrazia

ragazzosingle 02-10-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607944)
Su un social network ho fatto amicizia con una ragazza ( nel mio profilo non ci sono foto e a lei non ne ho mai mandate, però dato che non sono un maniaco abbiamo stretto amicizia fino a parlare tutti i giorni ).
Questa ragazza rientra nella descrizione della perfetta brava ragazza, dolce comprensiva e altre mille qualità. In più è anche molto carina. Ha 17 anni e va benissimo a scuola.
Oggi si connette ed era arrabbiatissima, diceva che a lei non ne va mai una giusta, che è sempre sfigata in amore, che il destino è contro di lei..così le dico che può sfogarsi e se le va può raccontarmi cosa è successo.
Negli ultimi sabati sera è andata a delle feste dove c'era anche il ragazzo che le piace da molto tempo, da qualche giorno un numero che lei non conosceva ha iniziato a mandarle messaggi dicendole di essere un suo ammiratore segreto. Lei era euforica perchè credeva fosse il ragazzo di cui è innamorata ( innamorata senza conoscerlo tra l'altro ) e lo ha convinto ad incontrarsi ieri sera.
All'appuntamento però si è presentato, sue testuali parole " un ragazzo bruttino che si era fatto dare il numero da una mia amica, ma oggi io me la mangio appena esce "

ci sono rimasto abbastanza male, quando poi le ho chiesto se cosa avesse di brutto mi ha risposto " a parte il viso, ma poi è basso ed ha le mani pelose"

sono scoppiato a piangere davanti al pc, non mi vergogno a dirlo. Mi ero quasi convinto a mandarle la mia foto, mi sento da schifo, credevo di aver trovato una ragazza che non fosse superficiale, che fosse sensibile e invece no, sempre il solito copione.

sei un ingenuo... le ragazze sono tutte uguali, ed è normale che sia così! se era presa x quell altro ovvio che ci è rimasta male!

Trent 02-10-2011 17:10

Non ci sono abbastanza dati per definire questa ragazza superficiale e insensibile

Alexon 02-10-2011 17:18

.............

pirata 02-10-2011 17:21

tra un po' mi faccio bannare anch'io, perché mi avete fatto venire la psicosi sull'altezza, che non avevo

voglio tornare nei forum estroversi, siete delle merde (cit.)

http://www.ssc-napoli.com/wp-content...pa-in-moto.png

Fallitoperenne 02-10-2011 17:34

Pensavo fosse amore e invece era un calesse (Cit)
scusa eh ma a 17 anni che ti aspettavi?

Kitsune 02-10-2011 17:40

A 17 anni l'aspetto fisico è molto importante.
Però non devi prendere alla lettera quello che ha detto, la ragione della sua rabbia è dovuta alla disillusione che ha ricevuto poiché era convinta di incontrare il ragazzo che le piaceva.
Solo questo è stato sufficiente a far apparire a suoi occhi l'altro ragazzo qualcosa di indesiderato e quindi da disprezzare.
Il problema secondo me è un altro, questa ragazza ti parla dei ragazzi che le piacciono, ti tratta come amico o peggio come omucciolo.

Alexon 02-10-2011 17:43

ma la cosa dell'altezza non è prerogativa delle 17enni.
sui social network una di oltre 50 anni mi disse che i suoi figli erano alti più di 1 e 90 e io ero un bambino per la mia statura.

Don Chisciotte 02-10-2011 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 607982)
A 17 anni l'aspetto fisico è molto importante.
Però non devi prendere alla lettera quello che ha detto, la ragione della sua rabbia è dovuta alla disillusione che ha ricevuto poiché era convinta di incontrare il ragazzo che le piaceva.
Solo questo è stato sufficiente a far apparire a suoi occhi l'altro ragazzo qualcosa di indesiderato e quindi da disprezzare.

Quoto, magari è rimasta molto delusa e quindi ha avuto una reazione esagerata.

Don Chisciotte 02-10-2011 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607984)
ma la cosa dell'altezza non è prerogativa delle 17enni.
sui social network una di oltre 50 anni mi disse che i suoi figli erano alti più di 1 e 90 e io ero un bambino per la mia statura.

Immaginavo che ben presto la questione sarebbe venuta a galla.

Alexon, ti faccio una semplice domanda (alla quale, ovviamente, sei libero di non rispondere): è mai successo che una ragazza ti abbia rifiutato per via dell'altezza, senza tenere contro di nient'altro?

Alexon 02-10-2011 17:54

no, perchè ho delle deformazioni facciali e vengo scartato a priori per quelle.
ma so per certo di ragazzi alti come me o qualche cm di più scartati solo per l'altezza. Confusion , che purtroppo non scrive più, ne ha riportati diversi.

barclay 02-10-2011 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607944)
diceva che a lei non ne va mai una giusta, che è sempre sfigata in amore, che il destino è contro di lei..così le dico che può sfogarsi e se le va può raccontarmi cosa è successo.

Avevo un collega specializzato nel fare la spalla su cui piangere: è morto da solo :(

Fallitoperenne 02-10-2011 17:57

si ma per la legge dei grandi numeri troverai una donna che non si faccia dell'altezza un patema.

Don Chisciotte 02-10-2011 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607993)
no, perchè ho delle deformazioni facciali e vengo scartato a priori per quelle.
ma so per certo di ragazzi alti come me o qualche cm di più scartati solo per l'altezza. Confusion , che purtroppo non scrive più, ne ha riportati diversi.

E secondo te una ragazza che rifiuta un ragazzo per via dell'altezza (e solo di quella) è degna di attenzioni?

Alexon 02-10-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 607995)
Avevo un collega specializzato nel fare la spalla su cui piangere: è morto da solo :(

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrom...eacher_Collins

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 608001)
E secondo te una ragazza che rifiuta un ragazzo per via dell'altezza (e solo di quella) è degna di attenzioni?

indipendentemente dai nostri giudizi, lo fanno tutte. poi che esistono ragazze che non badano all'altezza perchè sono alte 1 e 50 non conta, se fossero più alte ci baderebbero eccome

Don Chisciotte 02-10-2011 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 608008)
indipendentemente dai nostri giudizi, lo fanno tutte. poi che esistono ragazze che non badano all'altezza perchè sono alte 1 e 50 non conta, se fossero più alte ci baderebbero eccome

Sì, però tu qui hai detto:

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 607993)
ma so per certo di ragazzi alti come me o qualche cm di più scartati solo per l'altezza.

Che tra i parametri utilizzati da una donna per valutare un uomo ci sia anche l'altezza è giusto, e anche normale. Non è affatto normale invece che una donna guardi solo e soltanto l'altezza.

lizbon 02-10-2011 18:35

ma cosa ti ha fatto pensare che fosse una ragazza brava seria e profonda? essere studiosa non denota mica necessariamente profondità d'animo. Cmq da quello che dici non penso neanche che sia un mostro, sperava tanto di incontrare un ragazzo ed invece se ne è presentato un altro e ci è rimasta male. Mii sembra che tu ti sia fatto dei film su di lei e poi quando lei ha elencato una serie di caratteristiche che a lei non piacciono e in cui ti sei identificato ci sei rimasto male, come se ti avesse tolto le speranze di avere una possibilità con lei, ma hai fatto tutto da solo. La verità invece è che di possibilità con lei già non ne avevi in partenza perchè da quello che racconti lei ti considera solo come un amico.

Wrong 02-10-2011 18:39

Secondo te i ragazzi sono tanto diversi??? Ho conosciuto un ragazzo in chat, simpatico, non bellissimo (cicciottello e pure bassino), abbiamo parlato per un pò e appena gli ho mostrato una mia foto si è scollegato senza nemmeno dirmi "sei un cesso!"

Alexon 02-10-2011 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 608033)
Secondo te i ragazzi sono tanto diversi??? Ho conosciuto un ragazzo in chat, simpatico, non bellissimo (cicciottello e pure bassino), abbiamo parlato per un pò e appena gli ho mostrato una mia foto si è scollegato senza nemmeno dirmi "sei un cesso!"

bassino cioè?

Quote:

Originariamente inviata da Geek (Messaggio 608041)
La bellezza e l'estroversione sono sempre (salvo eccezioni) presunte dal tuo eventuale interlocutore (virtualmente parlando); le poche persone con le quali ho legato si facevano beatamente i cazzi miei ragionando in quest'ottica, senza avere tatto.
Ringrazia che hai scoperto la sua natura in questo modo e non aprendoti con lei.

racconta

Fallitoperenne 02-10-2011 19:06

Quote:

ma se ci pensate,è vero che una donna grassa pochi la vogliono solo per l'aspetto fisico.qualcuno dirà perchè inconsciamente potrebbe andare incontro a malattie che non potrebbero far sì che si prenda cura del nascituro...ma in passato le donne grasse rappresentavano l'ideale di bellezza in quanto simbolo di fertilità.
che strano mondo...

juju 02-10-2011 19:15

Quote:

Parole sante !!! In questo forum si è diffusa l'idea della donna "cattivona" che scarta gli uomini solo perchè non sono alti 3 km, non sono ricchi e non belli.
Che ipocriti

Mooneye 02-10-2011 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 607978)

Una 17enne rimane shockata da delle mani pelose...

Seriamente, è troppo piccola per andare "oltre" l'estetica... è l'età, in quel periodo è molto importante...

ragazzosingle 02-10-2011 19:44

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 608029)
ma cosa ti ha fatto pensare che fosse una ragazza brava seria e profonda? essere studiosa non denota mica necessariamente profondità d'animo. Cmq da quello che dici non penso neanche che sia un mostro, sperava tanto di incontrare un ragazzo ed invece se ne è presentato un altro e ci è rimasta male. Mii sembra che tu ti sia fatto dei film su di lei e poi quando lei ha elencato una serie di caratteristiche che a lei non piacciono e in cui ti sei identificato ci sei rimasto male, come se ti avesse tolto le speranze di avere una possibilità con lei, ma hai fatto tutto da solo. La verità invece è che di possibilità con lei già non ne avevi in partenza perchè da quello che racconti lei ti considera solo come un amico.

mi hai tolto le parole di bocca.... la stessa cosa che volevo scrivere io, quindi non mi rimane che quotare

SPYRO 02-10-2011 19:59

Quote:

tristezza falla vedere a me una tua foto che ti dò io il parere se ti interessa:D

Antonio90 02-10-2011 21:26

Sono l'unico che non ha capito cosa si intende per "profondità d'animo"? Vuoi forse dire che è intelligente? Non credo che l'essere intelligente includa automaticamente l'essere buona e gentile verso le persone più sfortunate.

Poi chiaro che ci è rimasta di merda e si lamenta.. spera in una cosa e accade totalmente l'opposto... cosa avrebbe dovuto fare? Gioire ugualmente?

Kavin Casey 02-10-2011 21:46

Se ti aspetti una cosa e poi ne arriva un altra ci rimani male, reazione normale dettata dalla delusione e dall'istinto.

Martello 02-10-2011 21:47

Avanti un'altra...coraggio, ci vuole persistenza.

Labocania 02-10-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 607978)

A 17 anni è possibile essere già maturi. Comunque anche la diciassettenne profonda, seria, unica nel suo genere ha un suo senso estetico - anch'esso profondo probabilmente - ed è normale che rifiuti chi non le piace fisicamente.
Su su, è prematuro ancora classificarla come squinzia comune ;)

Kavin Casey 02-10-2011 22:29

Il fatto è che non credo gli abbia detto in faccia che fa schifo, ognuno ha propi pensieri e se ha detto certe cose ed è profonda, significa che in fondo nemmeno come persona l'ha colpita

Sampei80 02-10-2011 22:29

Stavo per scrivere "che culo!!", ma poi ho letto tutto.
Ma che pretendi da una di 17 anni?

Trent 02-10-2011 22:30

Ma una persona di estrema maturità e sensibilità cosa avrebbe dovuto fare se si fosse trovata al posto della 17enne in questione?Accoppiarsi come se non ci fosse un domani col tizio che gli si è presentato?

Who_by_fire 02-10-2011 23:18

Per il giudizio femminile la bassezza è un po' quello che la grassezza è per il giudizio maschile.

Milo 03-10-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 608213)
Per il giudizio femminile la bassezza è un po' quello che la grassezza è per il giudizio maschile.

Bhà la ragazza in carne anche se non lo ammetteranno a molti piace...

Antonio90 03-10-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 608177)
Ma una persona di estrema maturità e sensibilità cosa avrebbe dovuto fare se si fosse trovata al posto della 17enne in questione?Accoppiarsi come se non ci fosse un domani col tizio che gli si è presentato?

Quote:

Originariamente inviata da Kavin Casey (Messaggio 608149)
Se ti aspetti una cosa e poi ne arriva un altra ci rimani male, reazione normale dettata dalla delusione e dall'istinto.

Quoto di brutto!