![]() |
Mollo tutto
Ho deciso che mollerò la scuola, l'unica cosa che mi tiene (anche se con scarsissimi risultati) impegnato socialmente.
Da domani smetto di frequentare, mi alzerò comunque alla solita ora ma invece di andare a scuola mi imboscherò nei posti + isolati della città. Farò così per mesi (ammesso e non concesso che io sia ancora vivo tra qualche mese), assenze prolungate e non giustificate, finchè non cadrò nell'oblio e mi cancelleranno dall'elenco. Ma si chi se ne frega... un dolore in meno... male per male cerco di attenuarmelo questo inferno.. se non altro smetterò di sputare sangue ogni mattina 6 giorni su 7. |
Re: Mollo tutto
e fu così che chiusero Nebbia in una casa di cura e lo sottoposero alla lobotomia
|
la scuola... quanti ricordi ahhh
Ti tocca, non puoi scappare da una cosa del genere. Ti bocciano e dovrai fare un anno in più, risultato opposto rispetto al tuo desiderio. |
quale anno in più,i genitori gli danno tante di quelle mazzate che dovrà andare all'ospedale prima e poi in un simil-manicomio
|
Forse ti puo' essere utile...
http://www.starpulse.com/news/media/IM_mk1.jpg Così... mazzate non mazzate se pronto a fare il culo a tutti :) Ma la vera forza sta nella mente, devi trovare il modo a mente fredda e razionale. |
anche io o fato la tua scelta e oh abbandonato la squola
|
Non sembrerebbe una grande idea
|
Quote:
|
Quote:
|
con tutto il rispetto...
che idea del cazzo, tu hai bisogno serio di una psicoterapia! |
Abbandona la scuola ma almeno cerca di trovartene una serale per raggiungere almeno il diploma... anch'io in effetti per come è cominciato quest'anno non so se riuscirò ad arrivare alla fine.
|
Quote:
|
E allora tirati indietro, molla tutto, barricati in casa e osserva la vita delle altre persone evolversi e cambiare mentre te ne stai fermo a guardare un muro attenendo impazzientemente la morte.
Vai a scuola, dovresti essere giovane. Le possibilità sono tante, hai una vita davanti a te e infinite possibilità e cose ti verranno incontro inesorabilmente, devi però dimostrare al mondo che ci sei. "Tutto scorre", e se ci mettiamo del nostro scorrerà a nostro favore. Certo, se si getta subito la spugna... |
su ragazzi... non diamogli troppo contro......
argomentiamo la cosa pacatamente (ok modalità moderatore MODE: OFF). detto questo nebbia io te l ho detto che non è una scelta sensata..... ma la vita è la tua... magari stacca per qualche giorno e poi tornaci. Finiresti solo a star peggio (se mai possibile) |
|
Quote:
Lascia stare i consigli degli altri...segui solo la tua testa. Poi se dovessi pentirti puoi sempre trovarti una scuola serale in futuro. |
Non lasciarti sedurre dal potere giallo della paura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno che non sta bene con la testa credo che abbia fino ad un certo punto la capacità di rendersene conto, và aiutato ad affrontare le sue paure e poi non siamo mica tutti uguali.
|
Quote:
|
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...se vuole fare l'eremita lo fa, se vuole togliersi la vita anche. Siamo tutti bravi a dare consigli...tanto per sentirci a posto con la coscienza.
|
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
dopo 4 bocciature ho mollato anch'io, ora vedo meglio 'sto sito della legione straniera ,a 30 anni qualcosa dovrò trovare. ho la terza media.
ma se è necessario conoscere la lingua francese no però! |
Quote:
|
scusate... è che ho una grande confusione in testa.. non so più dove sbattere la testa per poter cercare di mettere questa vita sui binari giusti... forse sto prendendo scelte finalizzate ad autodistruggermi, ma non so perchè...
non ho dormito nemmeno stanotte... vorrei solo qualcuno con cui poter condividere la mia vita.. qualcuno che mi consideri, che dia un senso ai miei giorni... va bene chiunque... mi è tutto precluso... |
Quote:
Ma scherziamo?? L'istruzione è fondamentale! Non è vero che c'hai tempo, non vedi che anche i laureati hanno problemi a trovar lavoro? Con un diploma di terza media ti precludi ancora più cose... non so al di là dei lavori manuali potresti sempre mettere in vendita la tua vita e andare a morire per regalare soldi alla tua famiglia (se la ami così tanto da rischiar la vita per loro:pensando:)... e non credere nemmeno al: se ti penti puoi fare più in là la scuola serale... non ti serve a un minc***!! Quel poco di lavoro lo danno ai giovani... parliamoci chiaro, a nessuno serve un quarantenne che s'è diplomato a stento... Io ti capisco perfettamente, perché ho realmente passato l'inferno in quella bolgia, ma è un sacrificio che devi fare... è il minimo!:bene: P.s. se prendi decisioni sbagliate finirai sul serio con l'autodistruggerti, quindi pensaci 100-200 volte prima di prenderne una... |
abbandonare la scuola non è mai la scelta giusta...
|
Da una parte farei lo stesso.
Dall'altra, tornassi indietro, avrei agito diversamente. Riflettici bene. |
oggi ci sono andato... la solita giornata umiliante, i soliti fallimenti... ma oggi ci sono andato...
ma non lo so.. non ha senso nelle mie condizioni non posso prendere decisioni... cosa ho dalla vita? nient'altro che un forum... un forum in cui posto quotidianamente agglomerati di deliri che vi faccio leggere a voi :miodio: ..i deliri di un pazzo... un pazzo disperatamente solo, carico di odio verso sè stesso e un'amarezza dovuta ad un radicato male di vivere.. vi chiedo scusa..... |
Non mollare per nessuna ragione al mondo, non mettere i tuoi problemi in condizione di soggiogarti definitivamente. Anch'io in passato ho vissuto molti momenti duri, ma li ho sempre superati e ne sono uscito sempre più forte. Credo che, in generale, ci sia una bella differenza tra avere dei problemi e lasciarsi sopraffare da essi. Mollare la scuola significa arrendersi ed è un male. Andarci nonostante tutto magari non ti aiuterà nel breve periodo, ma almeno sei ancora in lizza.
|
Quote:
quello di frequentare la scuola è una sfida che si può vincere.... se non ce la fai, lo dici ai tuoi genitori (chiaramente) lo dici ai tuoi insegnanti (chiaramente, non come sfogo rabbioso, ma con lucidità) ed insieme trovate una soluzione |
Quote:
bravo :bene: poi al pomeriggio vieni qui e ti sfoghi, però al mattino intanto combatti ;) noi ti aiutiamo dantoti consigli... |
non farlo anche se può essere dura.. combatti nella vita bisogna sempre combattere
|
stasera li sento più feroci del solito i morsi del dolore...
tutto perchè tento disperatamente di cercare di poter condividere la mia vita con qualcuno...non riesco a studiare non riesco a fare...ho la testa li...ma non serve...ci metto l'anima, tento disperatamente, ci metto me stesso...sarei disposto a qualsiasi cosa, anche a morire...non posso...per quanto enormi siano i miei sforzi continuo a non muovermi di un passo...in queste condizioni forse morire sarebbe il male minore.... ma perchè sono nato :miodio: |
Quote:
|
Potresti spiegare in che cosa consistono le "solite umiliazioni e fallimenti"?
|
Quote:
Risposta testuale: ''Maledetto bastardo, non me ne frega un cazzo di quello che fai, per me puoi crepare, fai quello che cazzo ti pare di te non m'interessa niente. Che tu sia maledetto sempre.'' This is my life |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |