![]() |
Mia madre mi ha detto che mi devo suicidare
Giusto un'oretta fa..
Mi trova d accordo... però però però non so quanto le convenga dirmelo. |
Re: Mia madre mi ha detto che mi devo suicidare
Sono scioccato :o
Non aggiungo altro. |
Pazzesco... anche a me lo disse tempo fa, dopo avermi sputato in faccia nel giorno del mio compleanno.
posso capire che passarmi qualche spicciolo per tirare avanti possa fargli schifo, ma fino a tal punto... |
Quote:
l'hai fatta incazzare di brutto, di la verità...... |
bè direi che quando si ha pure il benestare dei nostri genitori ce ne possiamo andare all'altro mondo senza il rimpianto di essere stati egoisti.............:pensando:
|
Quote:
|
Queste persone che dicono ste cose non considerateli genitori, ma malati.....i primi ad avere problemi ed a non avere responsabilità delle proprie azioni solo proprio loro, la nostra rovina è il fatto di considerarli come genitori normali e fare il nostro meglio secondo quanto loro dicono....ecco perkè alla fine noi soffriamo...siamo il frutto di un albero marcio, l'unico modo per sopravvivere è stare lontani dai genitori e vivere una vita propria vicino alle persone normali che di sicuro possono trasmettere più positività di loro
|
ma forse voleva dire che dovevi fare il provino con Mariottide in "Suicidami".scherzi a parte,ma mi sembra che a tutti nella vita almeno una decina di volta abbiano avuto questa risposti,quindi non curartene (ps:la crisi sta arrivando quindi resisti che almeno saremo dei miseri in un popolo di miseri)
|
Quote:
Detto da un genitore fa malissimo, poi :miodio: |
Quote:
ma si vabbèèèèèèèè chissene. |
Quote:
Quote:
dette da un genitore, fanno ancora più male. |
Quote:
|
Probabilmente faceva parte di uno dei bellissimi ed efficacissimi metodi che usano i nostri cari per spronarci.
Ovviamente con scarsissimi risultati. |
Quote:
|
io no0n capisco una cosa, ma chi si vuole suicidare perchè non lo fa invece di rimanere sui forum ad istigare gli altri?
|
Quote:
|
Ho semplicemente scritto una cosa evidente non capisco tutto questo astio....
|
Le gente arrabbiata dice cose che non pensa
|
Quote:
lo dico perchè anche i miei genitori sono gentaccia.... |
:consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma avrà parlato la rabbia o l'alcol, poteva essere anche psicologia inversa ma una madre non può arrivare a pensare veramente cose del genere.
Cioè non senza che il figlio si sia macchiato di crimini veramente gravi. |
Quote:
Sarà stato un momento di crisi o di debolezza... |
Anche io penso che sia stata una frase dettata dalla rabbia o dall'esasperazione.
Anche mia madre quando litighiamo mi dice cose molto pesanti ed offensive ma non le pensa. Tuttavia fanno male. |
seeeeeeeeeeeeee
Quote:
|
Quote:
Certo che però esistono anche quelle madri nei paesi del turismo sessuale che fanno prostituire i figli giovanissimi.. ci sono quelle che buttano i figli nel cassonetto ecc. ecc. Ma sono comunque mamme che la notte non dormono credimi. Nessuna creatura dovrebbe venire al mondo per sentirsi rifiutata dalla madre.. è che la vita a volte è molto complicata e queste persone miopi non trovano le vie d'uscita. |
Non facciamola tanto lunga, dai. E' una frase infelice, mossa da uno stato d'animo altrettanto infelice e motivata da qualcosa che noi utenti non possiamo sapere. La frustrazione non è appannaggio dei figli.
Le offese che ti rimangono sono quelle soppesate, pacate. |
Quote:
quoto con applauso, dai per favore, lasciamo stare la franzoni.... |
Mi spiace per la frase infelice di tua madre...ma leggendo mi par di capire che poi ti han preso al lavoro!!! E tu che facevi il pessimista!!! Ma tanto io me lo aspettavo....complimenti:mrgreen:
|
Quote:
|
Felicissimo, la gente s'incazza. Inaccettabile vero?
Eppure è così. Si dicono cose che non si pensano. Se mia sorella per ogni "cornuta" lo fosse stata davvero, ora non entrerebbe in casa. :) Pensiamo alle cose serie, dai. E non scomodiamo Franzoni e gli psicolabili amici suoi. |
La cosa "buffa" (a voler proprio trovare un lato buffo in una cosa del genere) è che a istigarti al suicidio è proprio colei che è la principale responsabile della tua esistenza non richiesta. Quando si dice la coerenza.
|
Quote:
|
Anche mia madre me lo diceva, oltre a questo che avrei fallito in tutto nella vita, che sono un cretino, un idiota, un buono a nulla, bene, eccomi qua a centinaia di chilometri da casa, non mi sembra la abbia ascoltatata, perchè ci può essere del vero ma nessuno è mai totalmente privo di valore da meritare la morte, quindi è un'affermazione errata oltrechè sintomo di una distruttività interiore della persona che la afferma.
|
Quote:
sei giovane e con tanto ancora da vivere, :bene: |
Mi ricordi quella notizia di quell'uomo (angelo piroddi) che rifiutò una ricca eredità dalla madre ,2,5milioni di euro e gli domandarono:
'' perchè ha rifiutato la ingente eredità della madre? e perchè questa avversione contro la madre.'' La risposta risiedeva nel passato di Angelo quando molti anni fa veniva investito ed ucciso il fratello minore, dopo la morte sembra che la madre gli abbia detto ...''era meglio se morivi tu!''. Dopodichè si distaccò dalla madre, andò a lavorare e a vivere a Londra e non ne volle sapere più nulla. |
Quote:
|
beh quello che ti ha detto tua madre potrebbe dirmelo la mia se non mi laureassi in tempo.e bada bene:intendo dire pure se mi laureassi con un mese di ritardo :D
cioè magari qualcuno di voi pensa che io stia scherzando,ma non è vero,cioè ormai me ne accorgo pure io che mia madre ogni tanto ha le crisi di onnipotenza. rickyno:uniti nella sfiga! fatti una risata che è meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |