![]() |
Ansia dopo rapporto sessuale.
1
|
Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
e perchè voleva tornare con te?
|
Quote:
|
Quote:
Fanno finta che tutto vada bene ma in realtà di te gliene importa poco. Alcune donne non riescono a stare da sole e necessitano di stare con un uomo. Probabilmente aveva gia trovato il sostituto ma non sapeva se sarebbe potuto nascere qualcosa. Cioè appena avuta la certezza di avere il sistituto (ASSOLUTAMENTE NON PRIMA) ti molla dall'oggi al domani per mettersi con l'altro. Un comportamento invece più tipico di qualche tipo di maschio (per par condicio) è quello di avere 2 fidanzate contemporanemente. E ho conosciuto più di 1 tipo del genere. |
azzz.....mi spiace...però vedo che l'hai presa bene, sei combattivo....
|
Giacomo io è una vita che cerco di imparare che non bisogna MAI FIDARSI DI NESSUNO. purtroppo è così. non penso che ci riuscirò mai, continuerò a rimanere fregato. mi dispiace. speriamo di rifarci
|
meglio l'ansia dopo che prima...
|
Fregarsene di tutto no, delle cose giuste si, nell'amore poi è tutto molto volubile, come si dice che è tutto permesso nell'amore come nella guerra perchè non puoi imbrigliare le sensazioni e gli istinti.
|
Quote:
|
Io non ho capito cosa c'entra l'ansia dopo il rapporto sessuale con l'essere stato lasciato.
Comunque comportamenti così non sono tipici delle donne, ma di tutti gli esseri umani in genere. Alcuni fanno così. Sono comportamenti odiosi e che possono davvero ferire, però è normale che accadano quando una persona non è realmente innamorata ma solo infatuata. |
Ti capisco, ho vissuto un esperienza simile, al posto di stare con me (sono ambizioso all'inverosimile anche io) ha preferito tornare con il suo ex che:
_ La picchiava _ Le rubava i soldi in vari modi per farsi di cocaina Sono solo due punti ma credo siano sufficenti. E dire che a detta di altre non faccio così schifo. Quando è successo stavo malissimo, ma ora sinceramente rido e godo, e spero pure che si sia presa altre botte dal suo ragazzo del cazzo! :applauso: Quote:
Epic! LOL! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
. |
Non vale nemmeno più la pena di rispondere, è sempre lo stesso ritornello. Si vede che io vivo in un altro pianeta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si vabbè, continuiamo così.
|
Quote:
|
Quote:
cioè, non lo sanno loro, lo sai te... cosa sei un mago? freud? meglio di freud? con tutto il rispetto per la tua opinione (che non condivido) ma la base su cui la reggi è veramente ridicola |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E visto che dici che nega pure a se stessa (:miodio:) linka almeno qualche bello studio che dimostri e certifichi una cosa del genere, visto che sei così convinto che sia una Verità assoluta e imprescindibile ^^ |
Quote:
io invece per mia esperienza personale ti posso dire che tutte le ragazze sono persone splendide che consciamente vogliono il bene dell'umanità tutta :mrgreen: e adesso?:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Come si fa a riconoscerlo e determinarlo? Che studi ci sono in proposito? E' una cosa che riguarda tutte le donne? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma queste non sono tutte le donne. |