![]() |
sto impazzendo!?
ho passato la sera immaginando di gambizzare,ammazzare la gente,entravo nei locali,nei bar,ristoranti,discoteche e sparavo a raffica,ho immaginato di mettere bombe alle macchine, alle case,ai locali,e incendiavo tutto,motorini,macchine,locali.....basta non ho vogli di dire altro
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo? |
Re: sto impazzendo!?
io ogni tanto mi immagino di fare a pugni (nella realtà le prenderei io)
penso che i miei pensieri come i tuoi siano soltanto rabbia repressa |
Quote:
|
siamo in parecchi a fare i tuoi pensieri
|
Io spero sempre in una guerra nucleare.
|
ma voi immaginate di girare con uno scatolone pieno di bombe a mano,aprire un locale alla volta e lanciarvi dentro delle granate?poi imbracciate anche un bel Famas e appena escono i superstiti fuori li falciate,oppure un gatling.
ovviamente si potrebbe anche pensare di lanciare delle molotov nei locali per farli soffrire di più,oppure che ne so addestrare dei cani,mettegli dell'esplosivo addosso e usarli come cani kamikaze |
Quote:
|
a me capita più spesso di sognarle queste scene
|
prendiamo ispirazione da qui:
|
Quote:
|
Pensieri di questo genere li canalizzo verso una persona alla volta. Ho il cervello a compartimenti stagni.
|
già il fatto che te lo chiedi dovrebbe essere sintomo che non sei pazzo...quindi non confidare nell'infermità mentale come attenuante.
|
Quando sono in giro immagino di uccidere chiunque io incontri nei modi più vari
Non sono sicuro sia normale,ma alla fin fine sticazzi |
io sogno sempre di vendicarmi di tutti coloro che mi hanno reso questa vita un inferno...
|
Non sei pazzo. E' la società e tutto ciò che hai passato che ti ha reso così.
Siamo in molti sulla stessa barca. Però cazzo voi che potete fatelo... Avreste tutta la mia stima. Io se avessi i mezzi lo farei. |
Quote:
|
Quote:
Su questo concordo. |
Quote:
|
Porto d armi ragaaaaaaazzi... 250 euro, poche ore di sbattimenti e fate cosa voleteeeee
|
sogno di vedere tutti quegli infami barricati in una casa riempita di esplosivo...e appena accendono la luce...boooooommmm tutti per aria
|
A volte immagino una scena come questa:
un assassino di massa entra nella metro carico di esplosivo, urla qualche menata dichiarando le sue intenzioni, con fare teatrale si toglie l'impermeabile e mostra una cintura da kamikaze...se non che al momento topico gli cilecca il detonatore in un vagone occupato dalla nazionale scozzese di rugby...e non è tanto per il rugby quanto per i gonnellini. |
Probabilmente hai istinti omicidi repressi da tempo..
|
Quote:
|
Io penso spesso di fare a pugni con qualcuno, evidente rabbia repressa.
Non ho mai pensato di prendermela con persone che non conosco... preferisco limitarmi al parentado,lì si che farei un macello e con la sensazione di restare sempre nella ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarei pericoloso in questo senso,non sarebbe niente di organizzato e programmato |
comunque ho capito perche' ho quelle fantasie,di colpire proprio tutti,anche chi non mi ha fatto niente...perche' io mi sento tutti contro,che mi disprezzano tutti,che mi odiano tutti,le cose che ho subito mi sembra di subirle anche da chi nemmeno conosco....
mi sento la gente ostile,tutta,e per questo sono finito isolato,emarginato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |