![]() |
vuoi uscire con mio figlio? hahahaha
vi racconto un altra figura che mi ha fatto fare mia madre purtroppo!!!,tempo fa vennero a casa mia dei conoscenti di mia mamma,pero questa volta con loro non cerano le figlie mia madre avra sicuramente parlato di me!!,questi conoscenti anno due figlie 25 enni superfighe una bionda e una mora,passano alcuni giorni,quasta volta sono a casa,e si presentano i conoscenti con una delle loro figlie,io saluto tutti,e prendiamo il caffe,ad un certo punto non so cosa sia capitato in testa a mia madre,senza che io avessi detto nulla,dice alla ragazza,vorresti uscire con mio figlio una sera? non e mai stato fidanzato in 37 anni!!!!.........................la ragazza visibilmente imbarazzata risponde.........mi dispiace non e il mio tipo e poi sono gia fidanzata da anni!!!!!io feci finta di nulla scappao in stanza dicendo che mi suonava il cellulare........ma mi chiedo ma sono figure da farmi fare?
|
Re: vuoi uscire con mio figlio? hahahaha
ke tristezza...si ma svegliati
|
Successe anche a me, ma fu mia zia a privarmi della dignità. Poi però le feci un cazziatone da far oscurare il cielo, la poveretta fuggì terrorizzata ed io mi sentii subito meglio.
|
Secondo me dovresti seriamente parlare con tua madre e spiegarle ben chiaro di smetterla con questi comportamenti.
|
Tino, ma tua madre esiste davvero?
|
:piangere:
|
Quote:
|
Il top dell'ingenuità e della maldestrezza, un tatto da camionista, e la discrezione di un clown..:miodio:
Poveretto... :consolare: |
Quote:
|
:o
:mannaggia: :piangere: Terrificante. Un incubo. Tino scusa se sono così diretto ma visto l'età che hai e la situazione in casa non è il caso di provare ad andare a vivere da solo?. |
figure? non mi stupirei, anzi ne sono quasi sicuro, se questa vicenda sia stata usata per prenderti in giro alle spalle dalle ragazze in questione
|
tino oooh scappa e fregatene di tua madre che se no muori tu prima di lei.
purtroppo per andare avanti devi fare questa scelta dolorosa (colpa tua,dovevi mettere in chiaro certe cose con tua madre una ventina d'anni fa) ma la devi fare.ti vengo a prendere fino a casa eh |
tino con la fama che hai nella tua zona non scoperai mai, hai mai pensato di trasferirti in un posto dove nessuno ti conosce?
|
dobbiamo staccarlo con la forza dalla madre se no non ce la fa.salvate il soldato Tino!!!
scherzo per rimetterlo su di umore,ma la situazione è grave. Tino,davvero,Alexon te l'ha detto in maniera brutale,ma è così.ora le donne ti vedono come un quindicenne nel corpo di un quarantenne e loro potendo scegliere opteranno per la carne fresca. devi andare via.fallo.almeno per vedere che si prova ad autogestirsi. |
Quote:
Quote:
|
Allucinante! :o
E mi pare di aver letto altri episodi simili. Ma non hai mai pensato di prendere tua madre e fargli un bel discorsetto del tipo la mia vita privata sono affari miei, perciò non intrometterti? Poi hai 37 anni non sei più un ragazzino, ormai vista l'età dovresti prendere e andartene via da casa di mamma. Ti lamenti di non trovare la ragazza e di essere ancora vergine, ma parliamoci chiaro, quale ragazza si metterebbe con un uomo quasi quarantenne che vive ancora con la mamma e che non sa badare neanche a se stesso. Dovresti cercare un po' di indipendenza. |
Quote:
Io penso che Tino dovrebbe andare a vivere da solo (se ne ha la possibilità economica), ma per avere una sua indipendenza, non per guadagnare punti agli occhi di un'ipotetica ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
mia madre mi ha rovinato!!
|
Quote:
Una curiosità, tino: sei figlio unico? |
puoi dirlo forte.ora però va avanti.inizia a escluderla pian piano dalla tua vita.
pure io sono figlio unico.dovremmo mettere una leggere per far si che o si fanno minimo due figli o è meglio zero |
si sono figlio unico,mia madre fin da piccolo mi ha trasmesso troppe insicurezze
|
beh vattene via di casa
|
mio cugino a 47 anni e vive ancora con la madre ma la ragazza l,ha trovata
|
Quote:
|
Quote:
ma se tua madre muore da un momento all'altro tu che faresti?ti rendi conto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tino
se a tua mamma piace giocare sporco devi imparare a giocare sporco sono stato anch'io in una situazione simile devi cercare di cambiare atteggiamento nei confronti di tua madre . Penso che tua madre abbia paura che il suo figlioletto si trovi una ragazza(e quindi si faccia una vita propria) e cerca senza cattiveria di minare la possibilità che nasca in te un senso di indipendenza. Prova a dire a tua mamma che te ne vai di casa perchè hai trovato una occasione sarei curioso di vedere la sua faccia. |
anche per me Tino dovrebbe andare via di casa, vivere da solo.. ma ci vogliono anche un pacco di soldi!!!!
prima di andarsene di casa bisogna avere una certa sicurezza economica di potersi mantenere,se no si finisce veramente sdraiati su una panchina o sotto un ponte, altro che indipendenza.. l'ideale sarebbe appunto trovare qualcuno/a con cui dividere le spese perche anche con un buon stipendio di questi tempi non si arriva a fine mese |
Quote:
Hush now baby, baby, don't you cry! Mama is gonna check out all your girlfriends for you! Mama won't let anyone dirty get through! Mama is gonna wait up until you get in! Mama will always find out where you've been! Mama is going keep baby healthy and clean... Ooh babe, ooh babe... you're always be baby to me... La figura (imbarazzantissima) che ti ha fatto fare penso sia solo uno dei sintomi della sua iperprotezione. Dopo tanti anni posso immaginare che per te sia difficile prendere e andare a vivere da solo... anche tu hai bisogno di lei ormai... |
Mother, did it need to be so ... high? :occhiali:
|
Quote:
|
Ovviamente sarebbe assolutamente opportuno per Tino andarsene di casa ,ciò gli permetterebbe di diventare piu indipendente e crescere come persona , tuttavia comprendo anche che la madre è una delle poche persone con cui puo parlare e almeno quando torna a casa dopo una giornata di lavoro ha una persona che gli fa compagnia.
Se vivesse da solo sarebbe ancora piu isolato |
Quote:
L'indipendenza si acquisisce prima interiormente poi se ce la possibilità anche esteriormente. |
io l'avrei ammazzata a colpi di machete se fosse stata mia madre
|
Quote:
Dai, forza, quanti di noi non hanno vissuto quelle piccole esperienze imbarazzanti che ci racconta Tino? ;) |
la vita è una merda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |