![]() |
Niente da postare
Chi di voi ha questo problema come nella vita reale, mutismo da chat per mancanza di argomenti, come un buco nella testa, un vuoto esistenziale, una povertà di vita tale da sentire che non vale la pena postare nulla di quanto vivete?A me ormai succede da settimane, non trovo valido niente di quello che vivo, rimango stupito dalla quantità di argomenti che alcuni sfornano, ma come fanno?E dove trovano tutti questi quesiti, boh, temo di essere venuto al mondo senza niente da dire, di fare una vita senza niente da dire e di andare via sommessamente senza niente da dire, chi di voi ha questa sindrome da mister x, da fedele seduto in disparte nella chiesa, da ultimo banco della scuola?
|
Re: Niente da postare
Fregatene. La realtà "virtuale" non è particolarmente rilevante. ;)
|
Quote:
QUINDI NON DARE TROPPO PESO A QUESTA TUA " MANCANZA " |
Quote:
Quote:
|
Anche io ho un problema simile, non mi aspettavo che qualcun'altro ce l'avesse.
Da novembre 2010 ho scritto solo 177 post, non ho molto da dire, forse ho esaurito gli argomenti e mi trovo in uno stato di afasia comunicativa. Non provo niente, non vivo niente, non ho da dire niente. Ma c'è anche il fatto di ritenere superfluo ciò che si ha da dire, per esempio in uno gruppo di anche solo 5 persone che parlano di un argomento, io evito di dire la mia perché qualcun'altro del gruppo ha sicuramente un'opinione migliore o più intelligente della mia, rendendo quindi la mia opinione inutile. E questo in un gruppo di 5 persone..figurarsi un forum con 10.000 iscritti. Poi vabbè in internet è tutto fasullo... |
per fortuna a tutto c'è una fine
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi è capitato ultimamente parlando con delle ragazze su un social network, che come sempre accade non si mostravano interessate a dialogare con me, da allora mi sono letteralmente bloccato.
|
Ci ho sempre pensato, a una discussione così. Ma in quei momenti ero troppo vuoto per crearla :ridacchiare:
Chat, forum, stessa pasta... Dovrei essere felice, dovrei...ho una ragazza...ogni tanto discutiamo, odio i suoi genitori, ma vabbè... :pensando: A parte questo, niente da dichiarare. |
Quote:
Ce l ho pure nella vita reale sto prob |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... io in chat sembro molto meglio di quanto sia in realtà... nella realtà sono da scena muta mentre in chat (frequento solo la 1on1) parlo e parlo e parlo ma solo di roba "prestampata" (Come va, musica, film, che fai stasera..) quanto a tirare fuori argomenti di interesse vario :nonso:... mi tocca sperare che escano da soli.. Sono un tarocco di estroverso..:miodio:
Difatti anche i miei post non sono sto granchè..:mrgreen: |
Quote:
Infatti anche in chat, se qualcuno dovesse contattarmi, non so mai cosa dire ... dopo il classico 'come va', ho già terminato le parole. :( Che vergogna. :arrossire: |
Quote:
|
Mi spiace, io questo problema non ce l'ho, c'è sempre un Raduno (quasi) pasquale a Milano da postare. :nonso:
|
Ho trovato la discussione che stavo cercando!
Sono qui da poco, ma non riesco a scrivere nulla. Sono diventata muta. Non entro in chat, non apro discussioni... zero. Non ho nulla da raccontare, nè opinioni da far conoscere. Però entro quasi ogni giorno sul forum e devo dire che il fatto di leggere ciò che scrivete mi aiuta abbastanza. E' come se qualcuno scrivesse per me. Vorrei partecipare di più, vorrei parlare di più. Devo sbloccarmi. Ce la posso fare! |
bzzzzzzzzxzzxzzz
|
Capita pure a me :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io ho lo stesso problema di Martello e Lone Wolf, spesso non ho nulla da scrivere, e le mie risposte agli argomenti sono banali! :testata: |
Quote:
Ed ho anche un dubbio.. questa "particolarità" è una causa o un effetto del dep? |
anche io non posto molto...ma penso sia anche una questione di indole,da sempre preferisco leggere/ascoltare che parlare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |