![]() |
Muse
|
Re: Muse
Meglio il buon vecchio Ludovico Van (cit.) :cool:
|
Cari vecchi Muse pre-commerciali,
Voi che mi spingeste ad amare la musica e a imbracciare la chitarra grazie a song come Stockolm Syndrome, Microcuts, Showbiz, Ruled by secrecy, Deadstar... e che ora siete capaci di porcate quali Undisclosed desire e Neutron star collision... dove siete finiti? *nostalgia* |
Quote:
Stavo scaricando un file da inviare ad una ragazza del forum,"""Vestiti""" pubblicizzati da Belen Rodriguesssss,ed ho sentito questa canzone ... Ed ho pensato? I Miuse???E chi sono?:D Allora ho cercato ed ho trovato questo brano ... Ed ho detto tra me e me : postiamolo.... Vacche non li conosca nessuno! (:)) |
Quote:
Quei brani che hai citato ,non son stati prodotti per esser venduti? L`arte ,e` tutta commerciale,lo e` sempre stata. |
Quote:
|
Quote:
I nuovi muse per colpa di quel cavolo di film sui vampiri che non ricordo come si chiama ora tutti sanno chi sono e ora tutti vanno accontentati.. E così han semplificato e rallegrato le musiche.. Si sono adagiati sugli allori... han cominciato ad attingere da cose già fatte.. e son diventati commerciali.. Già che non li conosci.. ti sei acculturato? :D |
L`arte non andrebbe esibita,esibendola ,si svaluta automaticamente.
Ah !Intendi dire che ,quando un gruppo arriva alla frutta,diviene commerciale,poiche` attinge dal suo vecchio e ci mette delle spezie come per vendere della carne avariata?:D |
Non tanto dal loro vecchio quanto dal vecchio altrui.. piccole ritmiche o intere frasi musicali mutuate da altrove..
ALtre cose che non sopporto dei nuovi muse? Niente più Bsides Assoli di chitarra che ricalcano i ritornelli Sintomi di mancanza di voglia di fare.. come se ora per loro comporre fosse lavoro e basta.. u.u |
Quote:
Quote:
Quote:
|
E come te lo quoto ora sto post..?
Quote:
Quote:
Ti dirò che è come dici tu secondo me.. il buon Matt si è decisamente rotto di essere chi è.. peccato u.u |
Quote:
Nell`alchimia del prodotto finito ,per unmusicista,cambiare unamodalita` espressiva,o anche semplificarla,significa poter cambiare impercettibilmente(per noi non esperti) qualcos`altro ,in modo da esprimersi diversamente dal solito. Ti faccio solo un esempio: Gli U2 degli anni 80 ,egli U2 degli anni 90 ! Tu prova a paragonare Sunday Bloody Sunday con LEMON!:laugh: Ecco ,magari da MUSE son diventati MUSEtti!:D |
|
|
Muse o musetti mi mancano canzoni come quelle che hai postato... che per inciso.. sono forse le loro due migliori.. :)
Le nuove song san tutte così di allegrotto... non mi garba.. u.u Tolta la triade di Exo-genesis, nell'ultimo disco.. che "guarda caso" è stata scritta negli anni d'oro.. Ma insomma.. sto topic è riservato a me e K, o cosa? :eek: Nessuno ha niente da dire? |
Venghino signori venghino!!!!!!
Quote:
|
Quote:
Nel complesso io i Muse li apprezzo molto come gruppo. Difetti? Quanto già notato da Chained: in effetti recentemente (ma secondo me non solo) hanno virato troppo sul pop... fanno una musica più rivolta alla massa. A differenza dei loro "maestri" (che lo vogliano ammettere o meno) Radiohead che di fare pezzi commerciali se ne fregano beatamente, i Muse sono stati tentati dal successo planetario. Spero che nel prossimo album non si confermino come un gruppo Coldplay qualsiasi... PS. Il mio contributo: |
Buona band... agli inizi, ora non sono più "unici" come una volta.
|
Quote:
|
Non che sia un esperto, ma vi chiedo: dei due periodi che avete individuato, Time is running out e Starlight a quale appartengono? Una al primo e una al secondo?
|
Quote:
I muse non erano nuovi alle canzoni un pò più easy nemmeno prima, ma c'era anche dell'altro.. c'era rabbia, potenza, tristezza.. ora c'è solo: :ridacchiare::D;) O no?:nonso: |
Ah,Origin of Simmetry,bei tempi.
In fondo anche Black Holes mi è piaciuto,è solo l'ultimo album che è na mmerda Matt,molla la Hudson e torna a strafarti di allucinogeni,grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |