![]() |
La solita cattiveria femminile
............
|
Re: La solita cattiveria femminile
Quote:
Non è che magari sta cercando di conquistarti e di attirare la tua attenzione:winkiss: |
no Dekker. se volesse attirare la mia attenzione non andrebbe a dire in giro che puzzo quando mi faccio una doccia al giorno e sono attento all'igiene ( è un pò una mia fissa a dire il vero )da sempre.
|
Non ho capito bene, ma tu che c'entri?
Il tuo amico e la sua ragazza si lasciano e lei se la prende con te? :huh::huh::huh: Sicuro di non averle fatto qualcosa? |
quando si è turbati si cerca sempre qualcuno a cui dare la colpa, e questo avviene in maniera proporzionale a quanto si è immaturi.
tu evidentemente per i tuoi modi gentili rappresenti un bersaglio facile. aggiungi che non è escludibile che durante la rottura il tuo amico le potrebbe avere obbiettato di non aver apprezzato il suo atteggiamento nei tuoi riguardi... |
secondo me ha solo detto tutto quello che pensa di me e l'opinione che si era fatta in quei 7 mesi . Io mi sono sempre comportato bene con lei, mai preso eccessiva confidenza, sempre salutata con educazione. ora lei mi ha tolto pure il saluto.
Ah si sono lasciati all'improvviso, lui è venuto a sapere che lei in una discoteca sulla spiaggia ha limonato col solito figaccione. |
no Viridian, uscite a 3 mi sono ben guardato dal farle, eravamo in 4 o 5 di solito.
l'ultima parte, beh si, anche se non capisco perchè deve umiliarmi così. |
mi prendeva per il culo da molto prima...
|
Quote:
|
Quote:
Poi per il resto ti quoto. |
senza parole :eek: che lingua biforcuta.
ci vorrebbe un revolver... una sputafuoco! gente così bisogna metterle tutte in fila indiana e usare un solo proiettile perche usarne 2 sarebbe uno spreco economico :cool: |
mi sembra strano che ce l'abbia cosi a morte con te senza alcun motivo,cmq una che fa cosi è proprio una TROIA!!!
|
Quote:
|
1)la ammazzi di botti nella maniera più dolorosa possibile
2)registri quello che dice di te e la denunci per diffamazione 3)fai in modo di parlarle in privato e le fai capire che è meglio che stia zitta altrimenti potresti diventare meno muto e anche meno fermo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
appena iniziò a insultare inziai a sfoggiare tutto il mio vocabolario di insulti.il giorno dopo non disse più nulla.purtroppo in questa società uno dovrebbe andare girare armato con un gatling |
Ok, lei è proprio stata una stronza e si merita le peggiori cose, però il titolo del thread non m'è piaciuto..non siamo tutte così,fidati che conosco ragazzi che hanno detto cose simili a una ragazza che conosco o anche di molto peggio e continuamente soprattutto..la cattiveria non ha sesso.
|
Blackrose non faccio di tutta l'erba un fascio, però c'è da dire che le ragazze sanno essere molto più crudeli dei ragazzi quando vogliono.
comunque non posso reagire, lei è la classica fighetta col capello sempre perfetto, alta, tutti i giorni col tacco 12, jeans firmati, corpo snello senza un filo di grasso...chi se la metterebbe contro per difendere me? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come se noi etero fossimo tutti un branco di animali che non capisce più nulla quando vede una femmina :cool: |
Quote:
|
Quote:
Tu hai detto che "noi (gay) siamo immuni" alla schiavitù della figa. Io ho detto che non tutti gli etero ne sono schiavi. |
Quote:
Grazie per la data avevo perso il conto: per eremitaggio personale delle ultime settimane. P.S.: Attento che se Winston dovesse portare via i suoi ventitremilaquattorocentocinquanta posts e accreditarli in un altro forum, Fobiasociale forum si sbilancerebbe pesantemente sulla sua destra! Sarebbe piu` o meno come sbilanciare l`assetto Terrestre a causa di un terremoto del 20 esimo grado della scala Richter !:baccio::tt2: |
Quote:
Quotami i post in contraddizione, allora. |
Non tutti i gay sono immuni al fascino femminile, quantomeno nei film :D
La vespa e la regina Diverso da chi? |
Quote:
Ci minaccia! (:D) |
Quote:
|
Quote:
Questo non vuol dire che tutti gli uomini (etero) sono schiavi della figa, come sembrava risultare dal tuo post in cui se ne parlava di una malattia "incurabile", da cui voi (gay) siete "immuni". Io ci vedo una coerenza esemplare, certo bisogna saper leggere...o voler leggere :cool: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche a me ,pero` son venute in mente le stesse cose di stone.(Prima che le scrivesse) |
Kappa, dì la verità! Tu sei un Intruso! :ohmy:
|
Quote:
P.S.:MoooooooN!!!Hai sbagliato thread!!!!E` l`altro quello sugli intrusi!!!:D Watch Watch!Over there please!Watch!:laugh: |
ahahaahah, mi hai contagiato la postarneithreadsbagliati acuta... :D :yes:
|
Quote:
E cmq resta agli atti che non mi sono contraddetto. |
Quote:
Quote:
|
vendicati in qualche modo