![]() |
...
Una mi ha massacrato l'anima. E sono solo.
|
Re: ...
tranquillo, ci siamo qui noi:cool:
|
Quote:
Mi dispiace, sul serio. |
cioè, questo post poteva essere benissimo una discussione della minichat... cmq...TI CAPISCO BENISSIMO... a me il dolore mi è durato 3 anni
|
Ho bisogno di parlarne ma non ce la faccio. Sono stordito dal dolore, a malapena capisco cosa sta accadendo
|
Umiliante non avere nessuno con cui parlare in una notte così. In balia del nulla
|
non ce la faccio
|
scusatemi ...
|
Tranquillo, capita a tutti di andare a sbattere... il tempo nella stragrande maggioranza dei casi è il medico migliore...intanto prenditi tempo per te stesso.
|
S', ma questa è troppo dura da mandare giù, anche per uno che ne ha passate di tutti i colori.
|
Il non riuscire comunque a non voler bene qualcuna che ti ha massacrato, perchè sai che lo ha fatto per forti carenze umane, spirituali e psicologiche. E' una tortura
|
Il tempo affievolirà il tuo dolore, e nuovi pensieri prenderanno il loro posto, con forse un cambiamento di prospettiva.
Solo questo è, nient'altro. Non che io ci sia riuscito, anche perché non volevo. |
Dopo certe esperienze la vita praticamente è finita, in ogni caso.
|
Ti senti distrutto, vivi nell'agonia, ma la vita se si può definire con questo termine, continua...
|
Continua giusto per continuare a soffrire. Proprio un bell'affare
|
la notte giusta per buttarsi da qualche parte
|
Quelli sono i momenti in cui il conforto e la consolazione sono le uniche speranze per andare avanti.
Ma lo stare solo aumenta ancora di più la sofferenza, rendendola insopportabile. |
Non ce la faccio
|
sto troppo male sono da solo che faccio
|
Il tempo è un medico dal quale arrivano soltanto pazienti già guariti.
|
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|