FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bella figura di m............. (https://fobiasociale.com/bella-figura-di-m-21323/)

tino 21-07-2011 19:16

bella figura di m.............

ieri sono dovuto andare con mia madre a trovare una persona malata,e la cera molta gente,alcune signore stavano parlando con mia madre,i discorsi sui figli,ad un certo punto una signora dice,io ho una figlia ed un figlio sposati anno una bella famiglia suo figlio e sposato? e mia madre noo!!! a 37 anni e non e stato mai stao fidanzato!! e la signora!! hai avuto delle delusioni? io non ho risposto dalla vergogna!!! poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!

Andrea8888 21-07-2011 19:17

Re: bella figura di m.............

Fottitene.

Timidboy 21-07-2011 19:19

Io avrei fatto una strage :D

Blackrose 21-07-2011 19:19

Mai che si facessero i c**** loro.. ste pettegole!

viene.y.va 21-07-2011 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 567281)
Fottitene.

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 567282)
Io avrei fatto una strage :D

sono indeciso tra le due..............................

Inosservato 21-07-2011 19:28

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 567279)
ieri sono dovuto andare con mia madre a trovare una persona malata,e la cera molta gente,alcune signore stavano parlando con mia madre,i discorsi sui figli,ad un certo punto una signora dice,io ho una figlia ed un figlio sposati anno una bella famiglia suo figlio e sposato? e mia madre noo!!! a 37 anni e non e stato mai stao fidanzato!! e la signora!! hai avuto delle delusioni? io non ho risposto dalla vergogna!!! poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!

per me è ordinaria amministrazione -__- mia madre fa uguale alla tua...è estro, non riesce a starsene zitta, è più forte di lei....

missim 21-07-2011 19:31

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 567279)

:(:(:(
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 567283)
Mai che si facessero i c**** loro.. ste pettegole!

quoto!!!

pettegole!!!!!:cursing:

Chained to dust 21-07-2011 19:31

Si ma, cavolo, anche tua madre cazzo va a dire in giro? Se lo facesse la mia me la mangerei viva..

Blackrose 21-07-2011 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 567299)
Si ma, cavolo, anche tua madre cazzo va a dire in giro? Se lo facesse la mia me la mangerei viva..

idem........

Stasüdedòs 21-07-2011 19:35

Quote:

Fottitene.

Quoto.
Ormai sono anni che non mi importa più nulla di questi commenti

Quote:

poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!
E io avrei risposto: "si, è vero, non sono normale... sono anomalo.... prendere o lasciare".

Andrea8888 21-07-2011 19:38

Arrabbiandoti palesemente le faresti felici, guardale invece come se non fossero esseri umani, ma tronchi di legno per dire. Cerca, con una sola occhiata, di de-umanizzarle. Si sentiranno talmente a disagio dallo smettere di parlare di te.

Alexon 21-07-2011 19:42

dovresti ringraziare tua madre. adesso passi anche per " quello che non è normale ". della serie non facciamoci mancare nulla.

Don Chisciotte 21-07-2011 19:50

Sì, ma tua madre non avrebbe potuto semplicemente rispondere alla domanda?
A: Tuo figlio è sposato?
B: No.
Sarebbe finita qua e ti saresti sentito decisamente meno umiliato.

shady74 21-07-2011 20:04

Quote:

Fottitene.

Quoto!:yes:

shady74 21-07-2011 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 567317)
Sì, ma tua madre non avrebbe potuto semplicemente rispondere alla domanda?
A: Tuo figlio è sposato?
B: No.
Sarebbe finita qua e ti saresti sentito decisamente meno umiliato.

Che è quello che non ho mai capito soprattutto di mio padre... perchè cazzo deve sempre spiegare i cavoli miei agli altri... limitati a rispondere con un sì o un no...

Trent 21-07-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 567299)

Quotissimo

Alexon 21-07-2011 20:07

ma ancora non l'avete capito che Tino è il classico succube della madre? la madre ha il pieno controllo di lui e così facendo gli ha distrutto la vita. Tino ti capisco anche mia madre è così anche io sono succube di lei

shady74 21-07-2011 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 567331)
ma ancora non l'avete capito che Tino è il classico succube della madre? la madre ha il pieno controllo di lui e così facendo gli ha distrutto la vita. Tino ti capisco anche mia madre è così anche io sono succube di lei

Liberatevi da questa situazione o vi rovineranno davvero la vita...
Io non sono succube dei miei, però ho troppa soggezione di loro, rispetto ad un uomo della mia età, dovrei rendermi da subito, senza perder tempo, più indipendente da loro...

ABARTH 21-07-2011 20:15

però un utente diceva che Tino era conosciuto dalle sue parti .. molto probabilmente la signora che glia ha fatto la domanda alla madre era al corrente (in liniea di massima) della situazione di tino.. e magari la madre per non fare tanti giri di parole ha voluto essere diretta :thumbup: comunque era una balzana ipotesi per assolvere almeno un pochino la madre, che in effetti poteva lasciare qualche dubbio

Alexon 21-07-2011 20:17

quindi dici che è ormai etichettato come lo strambo del luogo? Tino rispondi sinceramente, ci sono mai stati dei ragazzini che venivano a prenderti in giro o scherzi telefonici?

PriccoPracco 21-07-2011 20:21

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 567335)
però un utente diceva che Tino era conosciuto dalle sue parti .. molto probabilmente la signora che glia ha fatto la domanda alla madre era al corrente (in liniea di massima) della situazione di tino.. e magari la madre per non fare tanti giri di parole ha voluto essere diretta :thumbup: comunque era una balzana ipotesi per assolvere almeno un pochino la madre, che in effetti poteva lasciare qualche dubbio

Be a sto punto la signora che ha fatto le domande era abbastanza stronza:mad:

Tino fottitene, non le pensare a quelle sottospecie di galline :thumbup:

ABARTH 21-07-2011 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 567337)
quindi dici che è ormai etichettato come lo strambo del luogo? Tino rispondi sinceramente, ci sono mai stati dei ragazzini che venivano a prenderti in giro o scherzi telefonici?

non lo so ipotizzavo...

wonderlust76_return 21-07-2011 20:33

Fregatene Tino....son cose che fan male, ma questo mondo va avanti così....e non lo puoi cambiare...piuttosto devi dire a tua mamma di avere più riguardo della tua privacy porca miseria!!

cerbero87 21-07-2011 21:12

io non ho risposto dalla vergogna!!! poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!

Ehheheheh , sicuramente faro la tua stessa fine , ma almeno starò attendo ad andare ai funerali!!!

Taxi driver 21-07-2011 21:41

Certo che una madre che dice cose del genere del figlio...

La mia non lo fa più, anni fa le dissi di non parlare MAI di me agli altri.
Quando qualcuno le chiede qualcosa su di me, lei resta sul vago e non dice nulla. :thumbup:

Don Chisciotte 21-07-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 567329)
Che è quello che non ho mai capito soprattutto di mio padre... perchè cazzo deve sempre spiegare i cavoli miei agli altri... limitati a rispondere con un sì o un no...

Ma non è neanche una questione di spiegare, semmai di rincarare la dose. Una cosa è dire "mio figlio non è sposato", un'altra è "mio figlio non ha mai avuto una fidanzata".

Casper 21-07-2011 21:47

Mi spiace ma tua madre non avrebbe dovuto rispondere così. Poi può essere che volesse spronarti ma è sbagliato cmq

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.