![]() |
bella figura di m.............
ieri sono dovuto andare con mia madre a trovare una persona malata,e la cera molta gente,alcune signore stavano parlando con mia madre,i discorsi sui figli,ad un certo punto una signora dice,io ho una figlia ed un figlio sposati anno una bella famiglia suo figlio e sposato? e mia madre noo!!! a 37 anni e non e stato mai stao fidanzato!! e la signora!! hai avuto delle delusioni? io non ho risposto dalla vergogna!!! poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!
|
Re: bella figura di m.............
Fottitene.
|
Io avrei fatto una strage :D
|
Mai che si facessero i c**** loro.. ste pettegole!
|
Quote:
Quote:
sono indeciso tra le due.............................. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
pettegole!!!!!:cursing: |
Si ma, cavolo, anche tua madre cazzo va a dire in giro? Se lo facesse la mia me la mangerei viva..
|
Quote:
|
Quote:
Ormai sono anni che non mi importa più nulla di questi commenti Quote:
|
Arrabbiandoti palesemente le faresti felici, guardale invece come se non fossero esseri umani, ma tronchi di legno per dire. Cerca, con una sola occhiata, di de-umanizzarle. Si sentiranno talmente a disagio dallo smettere di parlare di te.
|
dovresti ringraziare tua madre. adesso passi anche per " quello che non è normale ". della serie non facciamoci mancare nulla.
|
Sì, ma tua madre non avrebbe potuto semplicemente rispondere alla domanda?
A: Tuo figlio è sposato? B: No. Sarebbe finita qua e ti saresti sentito decisamente meno umiliato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ancora non l'avete capito che Tino è il classico succube della madre? la madre ha il pieno controllo di lui e così facendo gli ha distrutto la vita. Tino ti capisco anche mia madre è così anche io sono succube di lei
|
Quote:
Io non sono succube dei miei, però ho troppa soggezione di loro, rispetto ad un uomo della mia età, dovrei rendermi da subito, senza perder tempo, più indipendente da loro... |
però un utente diceva che Tino era conosciuto dalle sue parti .. molto probabilmente la signora che glia ha fatto la domanda alla madre era al corrente (in liniea di massima) della situazione di tino.. e magari la madre per non fare tanti giri di parole ha voluto essere diretta :thumbup: comunque era una balzana ipotesi per assolvere almeno un pochino la madre, che in effetti poteva lasciare qualche dubbio
|
quindi dici che è ormai etichettato come lo strambo del luogo? Tino rispondi sinceramente, ci sono mai stati dei ragazzini che venivano a prenderti in giro o scherzi telefonici?
|
Quote:
Tino fottitene, non le pensare a quelle sottospecie di galline :thumbup: |
Quote:
|
Fregatene Tino....son cose che fan male, ma questo mondo va avanti così....e non lo puoi cambiare...piuttosto devi dire a tua mamma di avere più riguardo della tua privacy porca miseria!!
|
io non ho risposto dalla vergogna!!! poi piu avanto ho sentito altre signore che dicevano il ragazzo non e normale!!!
Ehheheheh , sicuramente faro la tua stessa fine , ma almeno starò attendo ad andare ai funerali!!! |
Certo che una madre che dice cose del genere del figlio...
La mia non lo fa più, anni fa le dissi di non parlare MAI di me agli altri. Quando qualcuno le chiede qualcosa su di me, lei resta sul vago e non dice nulla. :thumbup: |
Quote:
|
Mi spiace ma tua madre non avrebbe dovuto rispondere così. Poi può essere che volesse spronarti ma è sbagliato cmq
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |