![]() |
avete partecipato ai raduni?
|
Re: avete partecipato ai raduni?
No, ho incontrato solo una persona, ma raduni mai fatti x ora
|
io non ho mai partecipato, la curiosità c'è ed è forte....ora no ma un giorno magari faccio pure questa esperienza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dipende da che tipo di raduni intendi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se se, dove, come, ecc.ecc........ |
Quote:
|
Per ora no (anche e soprattutto perchè è solo da un mese che partecipo attivamente al forum).
Ma se la stessa domanda mi venisse posta tra un paio di settimane, la risposta sarebbe differente, direi sì. :) Il 31 stiamo cercando (anzi, sto cercando... Eh sì, ho proprio preso l'iniziativa :yes:) di organizzare un raduno a Milano. E, con mia sorpresa, già un po' di persone hanno dato la loro disponibilità a vedersi. A meno che all'ultimo non si tirino indietro tutti probabilmente la cosa andrà in porto... Sono curioso di scoprire cosa ne verrà fuori. :) |
NO, ma vorrei provare in un futuro non molto lontano.
|
Preferirei gruppetti più ristretti...però non si sa mai.
|
Quote:
Quote:
Quanto ad incontrare singoli utenti della regione non mi pare possa chiamarsi "raduno".. quindi no.. mai partecipato.. |
Non ho mai partecipato a raduni anche se una volta c'ero vicino. D'altro lato ho incontrato due utenti in due giorni diversi per passeggiare.
Cmq Geek e Lone..potete fare un raduno voi due...vi emarginate a vicenda. |
No, mai partecipato.
|
Quote:
Nooooo ? :eek: Devi assolutamente rimediare ..... vieni qui in polentonia che ne organizziamo uno per l'occasione :tt2: |
Quote:
Mica sono estroversa come te poi :tt2: |
Devo dire che come idea mi ispira molto, ma appunto, finchè rimaniamo nel campo "idea". Realmente non credo me la sentirei di affrontare una cosa del genere...per l'ansia di incontrare un gruppo di persone nuove, per il terrore di sentirmi a disagio in mezzo a loro...http://www.videoetesti.com/wp-includ...lookaround.gif
|
Io no, ma ci andrei. Per curiosità più che altro, ma anche per stringere qualche amicizia, perché no:D
|
No troppo lontani da dove risiedo, ad un raduno vicino partecipo sicuro.
|
No, mai partecipato a dei raduni, dopotutto mi sono iscritto da poco :laugh:
Comunque spero che in futuro non ne manchi l'occasione, magari è la volta buona che insieme troviamo la forza per dominare i nostri "problemi" :) |
partecipo spesso ai moto-raduni e grazie a questi mi sto girando l'italia. a raduni organizzati in questo sito ancora no
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |