![]() |
Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
Con quanti vergini (*) avete avuto un rapporto sessuale completo?
* Non parlo del segno zodiacale. |
Re: Solo per donne: con quanti vergini l'avete fatto?
Carina la precisazione. :D
Oddio, se nessuna donna lo facesse mai con i vergini, tutti sarebbero vergini. :eek: Poi mi piacerebbe vedere a Raoul Bova vergine a 30 anni quante direbbero di no. :D |
Quote:
|
con 1 solo credo..
|
Come prevedevo, questo sondaggio è stato snobbato. A questo punto, mi sento autorizzato a presumere che, con l'eccezione delle tre utenti che hanno risposto, le donne del forum “predicano bene ma razzolano male”, in altre parole dicono di essere disposte a far sesso con un vergine ma, di fatto, non hai mai avuto un amante vergine :cool:
|
1) Non è che tutte quelle che fanno sesso con un vergine riescono a capire se lui lo era prima e alcune di quelle che non hanno risposto potrebbero anche non averlo voluto fare per privacy, visto che il sondaggio non è anonimo, quindi non puoi presumere nulla.
2) Sarebbe interessante anche sapere che età avevano lei e lui al momento del rapporto. |
Quote:
Ciò non toglie che se mi si presentasse un uomo vergine non lo snobberei o escluderei a priori l'idea di andarci a letto. A parte questo, può anche semplicemente essere successo che non ci si è mai imbattute con un tipo vergine, non è che andiamo a chiedere "Sei vergine?" a tutti i tipi che passano per strada e il primo che risponde sì ce lo portiamo a letto. Dovrebbe anche capitare l'occasione di conoscerlo. |
Quote:
|
Ho capito: è un fenomeno ampiamente sommerso. :yes:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, sulla verginità dell'utenza femminile del forum si può fare un sondaggio non ambiguo per verificare ^^ |
Quote:
Che poi la maggioranza delle donne non si metta in cerca di vergini, è un altro paio di maniche. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se una è vergine al sondaggio non può rispondere, dovrebbe rispondere 0, ma in tal modo si fraintende e si pensa appunto si predica bene e si razzola male. Questo è il punto. |
Quote:
numero donne vergini/totale donne iscritte al sito < numero di uomini vergini/totale uomini iscritti al sito. Era un confronto relativo. Poi comunque bisognerebbe verificare. |
Quote:
|
Quote:
|
Non sei un mostro Stone, è che possiamo anche aprire un altro topic e arrivare alla conclusione che "La verginità non è poi un grosso problema per avere un rapporto sessuale (se si è donna)". Ci arriveremmo senz'altro ma la notizia cattiva sarebbe che non serve a nulla. :yes:
|
Quote:
|
non ho mai fatto sesso quindi ho messo zero
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, i sondaggi sul forum sono solo un'ulteriore spunto per le discussioni. Per esempio, non ho fatto un sondaggio anonimo perché sarebbe stato "inquinato" dai soliti utenti non-loggati. Devo anche fare un mea-culpa: mi sono dimenticato delle utenti vergini :blushing: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo non credo che solo donne di quel tipo potrebbero fare sesso con un vergine...guarda che non stiamo parlando di fenomeni da baraccone. Questa è la seconda volta che insinui una cosa del genere, dopo quella sull' "assistenza sessuale" per i disabili da estendere ai timidi/sociofobici vergini. E' questo modo di pensare che porta molte donne a fare l'equazione "vergine in tarda età = malato di mente -> stare alla larga". |
Quote:
Quote:
|
Chissà come avrebbe reagito zucchina o qualche altra ragazza se qualcuno avesse scritto:
secondo me da qualche parte ci deve essere qualche uomo un pò di bocca buona che ricerca continuamente ragazze e donne brutte per il gusto di dargli il loro primo emozionante rapporto e poi però tanti saluti....accettereste di buon grado le avances di uno così? :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Comunque si può intendere come "ci deve essere qualche uomo a cui va bene tutto che è intenzionato a sverginare anche quelle di voi donne che non ha voluto nessuno: ci stareste?", esattamente come nell'esempio di zucchina, ma a parti invertite. E quello che volevo far notare era che non è necessario che una donna sia ninfomane o faccia l'assistente sociale per fare sesso con un vergine, non è che bisogna ridursi a chiederlo come una beneficenza, può anche capitare che succeda "normalmente"...un vergine non è un fenomeno da baraccone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti io ho messo 0 perchè le uniche esperienze che ho avuto sono state con un non-vergine, ma se avessi potuto scegliere avrei decisamente preferito che lo fosse stato per varie ragioni. Quote:
|
Quote:
|
I pochi uomini che l'hanno fatto qua, con quante vergini si sono imbattuti?
|
Quote:
La "colpa" di un vergine non è quella concreta di non aver mai effettuato un atto sessuale, ma quella di non esser mai riuscito ad intrecciare una relazione o a condurla verso un certo livello d'intimità, di non esser riuscito a suscitare l'interesse di una donna, insomma di non esser riuscito a fare una qualcosa che fa parte della vita quotidiana della maggioranza delle persone. |
Quote:
Infatti secondo me intende anche che lo siano al presente, vediamo cosa risponde. |
Quote:
Quote:
Con questo direi di chiudere l'OT. * A chi fosse sfuggito ricordo questo thread. |
Quote:
Così trovano vigore certi pregiudizi circa certe ragazze del forum. |
Quote:
Neanche io voglio andare OT ma non le vedo tutte queste utentesse impegnate, anzi. Per non parlare delle persone dal vivo, conosco molte donne single e ho solo 19 anni, ne vedrò tantissime altre anche in futuro. Devo dire che mi sono sorpresa quando ho letto che in 40 anni hai incontrato una sola donna non fidanzata, però non ti puoi chiudere solo alle tue esperienze. |
Quote:
Non sono d'accordo con stone sul "quasi tutte fidanzate" qui dentro, ma fuori sì. Almeno quasi tutte quelle da me conosciute (che non sono moltissime). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |