![]() |
domanda su Enrico Papi alle ragazze
Ragazze, guardate che espressività positiva ha Enrico Papi in questo video. Sembra tutto perfetto: modulazione della voce, sguardo aperto e mai autoreferenziale, movimenti fluidi, senso di benessere. Siete colpite da un uomo che si esprime così? Sareste più entusiaste ad andare a un appuntamento con uno così o con un socialfobico?
|
con un socialfobico
proprio nn lo sopporto quell'uomo |
Re: domanda su Enrico Papi alle ragazze
ma c'è anche da dire che quello è il suo mondo :yes: ed è normale che sia a suo agio...
anni fa mentre ero in fila allo stadio, c'era una giornalista che faceva alcune interviste..... io cercai di svignarmela :D |
Ma è antipatico come la merda.. :eek:
Non potevi fare la stessa domanda su Bonolis? Quello sì che è un grande..:winkiss: |
senza dubbi sceglierei socialfobico :cool:
ma ora che ci penso sarebbe impresa difficile convincerlo a venire a un appuntamento con me,forse avrei piu' possibilta' con Papi :unsure: naah, di solito non rinuncio a cio' che voglio alle prime difficolta' :tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente, se lo chiedo e' perche' ho speranze che accetta. Quote:
|
Teo Mammuccari e Papi dovrebbero essere abbattuti col kalashnikov.
Quote:
Pino Insegna è simpatico: lui recita. Lo fa apposta e consapevolmente, d'altronde è un attore (e ha fatto anche qualche cosa "seria" teatrale se non sbaglio). Se lo vedi condurre il gioco dei pacchi (come cavolo si chiama) non è se stesso, semplicemente recita la parte del conduttore "stile papi" e lo fa pure in modo esageratamente enfatico (apposta). Per capire com'è lo devi sentire parlare "al naturale" tipo in un'intervista o in un contesto spontaneo... |
Quote:
Io personalmente lo sopporto poco, è uno di quelli che mi trasmette nervosismo addosso alla sola vista. Figuriamoci uscirci assieme :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Col Kalashinikov, col bazooka, con il laciafiamme, o quello che volete. Sono entrambi odiosi. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me non piace Enrico Papi, non lo sopporto
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi fa piacere constatare che tra un socialfobico e Enrico Papi preferite un socialfobico, ma forse ho scelto l'esempio sbagliato. Se me ne verrà in mente un altro vi farò sapere.
|
Quote:
|
Papi mi sta sul c***o, perchè assomiglia ad uno che veniva in classe con me....sia fisicamente sia caratterialmente, ha quel modo di fare da faccia tosta
|
Quote:
Quote:
comunque si stava scherzando,avevo messo faccina verde. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq a me sta sul culo anche Bonolis: non sopporto il modo in cui se la tira prendendo in giro il suo amico Laurenti nello spot pubblicitario facendolo sempre passare per sfigato. Ma sfigato sarà lui con quella faccia di culo. Va bene che è uno spotma a mio parere riflette molto il carattere reale. |
Quote:
|
siete tv dipendenti, ma spegnetela quella loffa!
|
Quote:
E poi tra Internet e la tv sei proprio sicuro che la seconda sia peggio della prima? Riprendo la tua "firma" e ti cito il nuovo singolo di Caparezza che più o meno recita così "(...) la rete non è Che Guevara, anche se si finge tale; al primo posto della classifica digitale, che tu ci creda o no, c'è solo chi vince i talent". Che dire, un genio :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |