![]() |
Gruppo Very Fobic Torino - Seconda Edizione
Come inevitabile conseguenza della prima edizione, ecco la seconda!
La apro io dopo aver aver chiesto regolare autorizzazione a moon :blushing: , è tutto in regola, non dubitate :D:cool: L'idea sarebbe di organizzare un incontro very fobic il 30 o il 31, chi sarebbe disponibile a partecipare? :) |
Re: Gruppo Very Fobic Torino - Seconda Edizione
Il 30 x me andrebbe bene!
|
Va bene il pomeriggio del 30 allora, se avete delle idee cacciatele che io non ne tengo. :yes:
|
Chi partecipa? Sono curioso. Quali sono i livelli di fobia sociale?
|
Quote:
Mi sa che per la prima volta ci sarà un raduno nello stesso giorno (anch'io avevo proposto il prossimo fine settimana come giorno dell'uscita) in due città diverse, Milano e Torino. Giornata epocale per il forum, verrà segnata sul calendario e celebrata a distanza di decenni... :laugh: |
Quote:
Il livello di fobia sociale e di evitamento per me personalmente è altissimo, per il resto non posso giudicare gli altri. Quote:
|
Quote:
Questa volta noi resteremo a Milano e voi a Torino... Ma chissà, più avanti mica direi no all'idea di poter fare nuove conoscenze anche al di fuori della mia città eh. |
Quote:
|
Posso venire anch'io? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, se venissi sarebbe un piacere ovviamente, anche se il livello di fobia rasenta lo zero. :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.agroalimroma.it/car/www/i...jpg/patata.jpg |
Caro who, dov'eravamo rimasti con il broccolaggio della maestra? Sai comunque che sono dalla tua parte :D
|
Quote:
|
Quote:
Dai stupiscici Mut! :D |
Presenta ancora la Marcuzzi se è cosi verrò!!!:D
CMQ io verro alla terza verso ottobre spero perkeil 30 e 31 è troppo presto non sono pronto |
Avete intenzione di andare a estroversare ai Murazzi? :D
|
Quote:
|
Quote:
"Spegnete la tivvì, smettete di seguire l'attualità (la cronaca nera nostrana almeno) e fiondatevi sui libri, sulle vostre passioni, cercando nel limite del possibile di condividerle con qualcuno. Rifugiatevi in un mondo di illusorio fatto e di nicchia e trascinate con voi i vostri simili. L'Italia di oggi è il male :cool: " Allora, dobbiamo rifugiarci nell'appagamento intellettuale dato dalla coltivazione di interessi spirituali o dobbiamo cedere ai passatempi più scontati, massificati e spersonalizzanti? :cool: |
I murazzi sono un luogo di nicchia tutto sommato, non sto certo parlando della riviera romagnola :cool:
E comunque caro timidboy nessuno ha la voce più bassa della mia (eccezion fatta forse per calimero) |
Muttley la smetti di trollare nel nostro thread?
|
Allora confermiamo sabato 30?
Io avrei pensato al Museo del Cinema, che ne dite? Vi garba? :D Pensavo a qualcosa tipo: -Visita al museo -Passeggiata in centro (con sosta da qualche parte per berci una bibita o mangiare un gelato) -Verso le 19 andare in un locale (pizzeria?) a fare cena Che ne pensate? |
Non ci sei mai stato al Museo del Cinema?
|
Quote:
Quote:
Il Museo del Cinema, il Museo del Risorgimento, la Basilica di Superga, il duomo con la Sacra Sindone, quelli sì che sono luoghi di nicchia (infatti non ci andrebbe quasi nessuno) :cool: |
Winnie sei troppo egoriferito: mi ricordi calimero quando diceva che taluni non potevano essere timidi solo perché riuscivano a fare cose che a lui non riuscivano :cool:
|
Quote:
chi vincerà lo scudetto il prossimo anno? :D:D |
Quote:
La chiarezza e la specificazione sono il bene, la confusione e la generalizzazione sono il male :cool: In quest'ottica, chiamare "posto di nicchia" i Murazzi, se ho capito bene cosa sono, è fuorviante. Allora il Museo del Risorgimento come lo chiamiamo, Monte Athos? ^^ |
Basta con questo sfrenato elitarismo :cool:
|
Quote:
"Spegnete la tivvì, smettete di seguire l'attualità (la cronaca nera nostrana almeno) e fiondatevi sui libri, sulle vostre passioni, cercando nel limite del possibile di condividerle con qualcuno. Rifugiatevi in un mondo di illusorio fatto e di nicchia e trascinate con voi i vostri simili. L'Italia di oggi è il male" |
Rifugiarsi in un mondo di nicchia non significa rifiutare tutto ciò che non è irrimediabilmente accademico ed "aristocratico"
|
Se non "aristocratico", almeno "oligarchico".
"Di nicchia" = "per pochi" = "oi oligoi" (trad.) :cool: E poi tu stesso hai fatto l'esempio di fiondarsi sui libri, mica sui Murazzi :laugh: |
Sono un posto carino: ci sono stato una volta l'anno scorso e sono frequentati prevalentemente da nerd :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me va anche bene, ci sono stato diverse volte ma l'ultima un paio d'anni orsono. Cmq sentiamo anche gli altri (:D) cosa ne pensano.
|
io se gradite ho Bella Fighejra da portarvi... :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |