![]() |
il caso di un mio amico...
-------------------
|
Re: il caso di un mio amico...
sicuramente stare con una brutta non è il massimo, pero come prima esperienza puo andare bene, almeno per vedere un po da vicino i meccanismi del mondo femminile e avere almeno qualcosa da raccontare in una eventuale altra relazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh se piace a lui ci sara' un motivo...magari lui nota pregi in lei che tu nn noti..oppure con lui si comporta in modo diverso..ad ogni modo se lui è felice così cosa c'è di male?? e poi nn è detto che debba finir male tra loro, magari andra' sempre tutto a gonfie vele a differenza dell'altro amico.
|
Quote:
|
Quote:
bella=stupida brutta=stupida ste povere ragazze che hanno da fare per sembrare intelligenti??? |
Se piace a lui secondo me non sarebbe il caso di intromettersi più di tanto. Capisco che tieni al tuo amico ma saranno anche fatti suoi, se avesse avuto bisogno ti avrebbe chiesto consigli. Se poi proprio ci tieni potresti dirgli le tue impressioni su questa ragazza, ma per me non avrebbe molto senso...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io comunque voglio sperare che il tuo amico, che è arrivato a stringere un tale rapporto, abbia trovato qualcosa di "diverso" in lei, oltre alla ipocrisia superficiale che a volte (quasi sempre) è solo una banale difesa dalla propria insicurezza... |
Quote:
Vista la sua situazione, riuscendo a trovare una "compagna" finalmente, è normale che sia completamente perso di lei, non vede (forse) i difetti che tu da estraneo noti. E' semplicemente cotto, spero per lui che non ci rimanga troppo male alla fine... Difficilmente ascolterà consigli riguardo alla sua relazione, ne è stato travolto, solo un brusco risveglio lo farà rinsavire, però non conoscendo il tuo amico non posso dire più di tanto... |
Quote:
|
Non ci risolvi nulla a parlargli male di lei,nel migliore dei casi ti ignorerà,nel peggiore la prenderà anche male
|
Quote:
|
Quote:
Praticamente pensiamo la stessa cosa =| |
Quote:
|
Quote:
|
E' difficile giudicare una persona che non si conosce, ma, tanto per usare un eufemismo, mi sembra che la ragazza in questione non sprizzi simpatia da ogni poro.
Quote:
PS: se qualcuno l'ha già tirata in ballo me ne scuso, non ho letto tutti i post. ;) |
Quote:
fino a quando non ti accorgi che lei può influire su fattori come le sue finanze o la salute ti consiglierei ti starne fuori :yes: |
Quote:
se a lui parli male della sua ragazza hai trovato il modo per farti mandare a quel paese o un modo per rovinare la vostra amicizia ;) Quote:
Jennyfer = bona Immacolata = brutta :D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Dipende dal livello di bruttezza e/o dalla gravità delle problematiche psicologiche/caratteriali (ovviamente non parlo di "semplice" timidezza, per quelle vale la legge intoccabile del topic omonimo :cool: ).
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Snaporaz;565618]Tristissimo. Non e' bello nei suoi confronti: non si gioca con i sentimento delle persone!.[/QUOTE
che?? non mettermi in bocca parole che non ho detto.. se e quando finira la loro storia lui avra fatto un po di esperienza con le donne tutto qui cosa che qui dentro penso non farebbe male a nessuno, chi ha mai detto altro?? |
Mai conosciuta una donna che non avesse almeno avuto un fidanzato o degli spasimanti. Ho visto ragazze mentalmente instabili (e pure brutte) avere dei corteggiatori e questa primavera ho conosciuto una ragazza madre come si dice "intrombabile" (parlo come un estreverso) immatura, senza cultura e con carattere acidissimo. Ebbene questa aveva comunque avuto un figlio e al mio rifiuto di iniziare una relazione senza futuro (molto arrabbiata) mi ha fatto vedere tutti gli sms di spasimanti che riceveva. (io infatti avevo messo in dubbio tutte le storie e relazioni che millantava di avere ma evidentemente aveva ragione lei)
|
Quote:
|
Io li voglio vedere tutti questi uomini andare dietro alla figlia di Fantozzi! :laugh:
(visto che parlate di donne brutte che hanno spasimanti ^^) |
è vero, ma vale anche per voi se uno è un po un cesso non lo cagate neanche di striscio a meno che non è pieno di soldi
|
Quote:
|
e non fate inutili moralismi che tanto l'è inscè che gira
|
Eh? (10 caratteri)
|
Quote: