![]() |
Se voi foste gay
Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi? Cordiali saluti. p.s. Come procedono le vostre vacanze estive? Spero bene. Buon proseguimento :) |
Re: Se voi foste gay
Io vivo da separato in casa....
|
Oh buon dio, che domanda.
Farei 'na botta e via, forse. |
Quote:
P.S.: A me vanno bene. A te? :) |
Non saprei, ma comunque sarebbe inquietante stare con uno identico a te nel corpo e nella mente.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=HappyGirl^__^;565086]Cari timidi,
se voi foste gay, vi fidanzereste con voi stessi? Cordiali saluti. Non sono gay e per questo voglio fidanzarmi con te me la dai o non me la dai la topina?:D |
No, una come me non credo che la sopporterei a lungo, già non mi sopporto da sola :D
Diciamo che cerco senz'altro delle affinità con il mio modo di essere e pensare, ma preferirei che ci fossero anche delle differenze. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
troppo estroverso per i miei gusti :D Quote:
|
Quote:
Non vorrei altro al mondo che incontrare qualcuno/a simile a me... Identico però non credo sia molto probabile... Quote:
|
non capisco cosa c'entri il " se foste gay"...anche un etero può volere una persona simile a se..non solo i gay perchè sono dello stesso sesso...non capisco proprio la tua affermazione..cmq ovvio che in un'altra persona si cerchi qualcosa che ci sia anche in noi..le differenze possono esserci ma nelle cose fondamentali credo che serva essere un pò uguali..nelle idee base.
|
sì perchè sono assolutamente fantastica :D
scherzo, comunque, uhm...almeno sarebbe qualcuno che mi capisce e con cui c'è un po'di intesa... :tongue_smilie: |
Certo che si.....almeno tromberei tutti i santi giorni:D
Scherzo.....diciamo che preferirei una relazione saltuaria....1 giorno si e due no....altrimenti mi romperei le scatole. |
In qualità di gay dò la mia risposta. È ovvio che non mi fidanzerei con uno identico a me, se però la domanda si riferisce a una persona con un animo e dei vissuti simili ai miei penso di poter dire di sì, cioè che mi fidanzerei con uno come me perché – suppongo – mi sentirei capito come mi succede di sentirmi di rado.
Un certo tipo di gay tende forse al vittimismo, al vedere la società coalizzata contro di sé; però è vero che, impastata con la timidezza o con le tante difficoltà che la nostra società favorisce, per i gay ce n’è una in più sicché, appunto, per un gay non è facile trovare nemmeno negli eventuali amici una condivisione profonda. Così aumenta il bisogno di averla e alla fine, magari, ci si fidanzerebbe con sé stessi! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei parla di una persona identica al se stesso ,o alla se stessa che si sia. Tu ad esempio LILA (donna) ti innamoreresti di un altra LILA con le tue identiche caratteristiche ? Una LILA uomo sarebbe diversa per struttura anatomica e percio` gia di base non un CLONE. Da li Il GAY (presumo) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A un clone puo` piacere l`altro ,ma potrebbe non esser viceversa. Quindi identici si ,ma con ratio. Altrimenti non dovrebbe porsi nessuna domanda e nemmeno chieder nulla ,poiche `non sarebbe necessario il farlo. |
Quote:
Non mi piaccio, perciò se anche mi guardassi dal di fuori, non avrei ragioni per rimanere colpito positivamente da uno come me. Non ho letto tutte le risposte che sono state date alla tua domanda ma mi sa che saranno pochissimi (forse zero) quelli che risponderanno "sì, mi fidanzerei". :) Comunque le vacanze procedono, nel piattume più totale, ma proseguono. :) Le tue invece? |
Quote:
|
Quote:
Sono l'unico che sarebbe contento se nel mondo tutti fossero come se stesso? :eek: io sono sicuro che in tal caso il mondo sarebbe così :D http://www.drogbaster.it/pensili.jpg |
Quote:
Brrrrr!Non ci vorrei nemmeno pensare. Pensa solo alla totale impossibilita` di distinguersi l`un dall`altro . In qualsiasi scenario della propria esistenza... Non si riuscirebbe nemmeno a capirci niente di niente nessuno poiche `tutti uguali e sempre uguali . Sarebbe di un piattume da encefalogramma piatto delle emozioni. |
.. nel senso che se fossi un'altra persona e incontrassi la me di adesso mi piacerebbe? giusto?..Premetto che sono bisex (anche se preferisco gli uomini di gran lunga), e sì,se mi vedessi mi piacerei, anche perchè in genere preferisco ragazze che hanno le mie caratteristiche (x quanto riguarda l'estetica) e per certi versi anche per il carattere e il modo di ragionare... quindi, molto probabilmente sì
|
Quote:
però mi piacerebbe molto avere a che fare con persone a grandi linee simili a me. |
Quote:
|
Quote:
Da impazzimento... Immagina solodi veder un film ? Attori unoidentico all`altro:) O farti un giro per una qualsiasi meta,e trovare sempre solo e costantemente te stesso che fai qualcosa ,qualsiasi cosa intendo ,qualsiasi lavoro : dal becchino al dirigente d`azienda ... Il becchino che seppellisce i te stessi appena defunti. I te stessi in tv arrestati per efferati delitti..i te stessi che vincono alla lotteria e s`arrichiscono di botto ,metre tu il te stesso piu` sfigato di tutti a casa tua che scrivi per migliaia di altri te stessi su un forum... Inquietante solo pensarlo : rob da paz!:eek::laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uahahahaah |
Quote:
Se fossi gay..cercherei un compagno che sia l'opposto del sottoscritto.:yes: |
S econdo me possiamo trovare una persona con certe caratteristiche simili alla nostra ma non può mai essere identica a noi stessi,neppure i gemelli sono forse identici c'è sempre qualche differenza caratteriale,per me non esiste al mondo nessuna persona identica a noi stessi,poi ognuno ha le sue opinioni.
|
Se dico che non mi fidanzerei mai con uno come me penserei che anche chi è diverso da me potrebbe pensarlo = mi sento sfigato
Se dico che mi fidanzerei con me stesso questo implica che mi piaccio e quindi penserei che anche chi è deverso da me potrebbe pensarlo = mi sento figo Era qui che si voleva andare a parare?:D:D |
Quote:
Mi hai letto nel pensiero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |