![]() |
Io parlo da solo.
Tutto qui.
|
Re: Io parlo da solo.
Quote:
|
Anche io ogni tanto..
|
ma non c'è mica niente di strano o anormale..tutti parliamo da soli..quando stiamo in casa e pensiamo a voce alta...et simila...pure io parlo da sola, e dico un mare di cazzate e me lo faccio pure notare :laugh:
|
Ma pure io,finchè non lo si fa in strada magari gesticolando non c'è nulla di (troppo) strano
|
.................
|
Quote:
|
Quote:
------- |
Quote:
|
io in questo momento sto parlando con Berlusconi, Fede, Ghedini, Ruby ed il trota :D
|
Alla fine chissenefrega del giudizio altrui
|
Sono forse la persona con cui mi piace più conversare. :thumbup:
|
Quote:
|
...............
|
Parlo con me stesso tutti i giorni.
|
non e' cosi grave dai..:) se ti capita di farlo in presenza di altri pu' risultare un po' brutto ,ma se ti controlli va bene, non 6 matto!!tranq:thumbup:
|
Per il doc mi capita spessissimo.
|
Io non riesco a parlare con me stesso... sono timido :D
|
Pensandoci a volte mi sorprendo a borbottare da sola anche per strada.
Per fortuna avendo sempre gli auricolari nelle orecchie, si potrebbe dedurre che stia a telefono. Senilità. |
Quote:
|
è meno strano di fare l'amore da soli, no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine anch'io parlo spesso tra me e e me, o penso a voce alta, il problemaè quando mi capita il pubblico... :miodio: |
Quote:
Venendo al parlare da soli, ritengo che come la masturbazione in età avanzata, sia un'abitudine molto triste. Parlare da soli implica un momentaneo sdoppiamento della persona che pur di trovare un interlocutore deve farsi altro, deve dividere se stesso per creare un altro che lo ascolti. Tutto questo per sopperire alla mancanza di relazioni umani, nel primo caso per sopperire alla mancanza di un partner con cui fare l'amore o semplicemente sesso, nel secondo caso per sopperire alla mancanza di un amico o di una persona cara che ci ascolti. |
Quote:
|
"A volte siamo i peggiori nemici di noi stessi, e a volte siamo perfettamente all'altezza della situazione"
Attento a diviere il parlare da solo dal ragionare/pensare ad alta voce, discorsi del tipo "Ciao, come stai?" "Non troppo bene, te?" "Tutto bene" potrebbero essere strani o anormali. Io parlo da solo mentalmente, ma più che sono una marea di pensieri o idee buttate li, e la parte di me che ascolta è sempre daccordo. |
Quote:
|
Quote:
|
capita pure a me..... sempre più spesso. gran rottura di palle!
|
Quote:
Chi te l'ha detto, la chiesa cattolica? :mrgreen: Quote:
Quote:
Per quanto riguarda invece sopperire alla mancanza di un amico potrebbe anche essere vero, ma bisogna guardare anche per quale motivo non si riescono a trovare amici o persone che ci ascoltano, liquidare tutto subito come qualcosa di molto triste, mi sembra un po' superficiale. |
Anch'io a volte parlo con me stesso ad alta voce: devo dire che la cosa mi aiuta molto a pensare e a riflettere.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensi seriamente quello che hai scritto o era una battuta? Guarda che se fosse come dici tu il 99% dei maschi adulti e il 50% (forse di più) delle donne adulte sarebbero tutte persone anormali e "contro natura"! :laugh: |
Ok, qui riportano le seguenti percentuali:
Quote:
|
Quote:
Altro che anormale, sarebbe anormale il contrario soprattutto se non si ha la ragazza o il ragazzo. |
Quote:
Il sesso e la masturbazione sono due cose differenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |