![]() |
sondaggio per le donne
qui vogliamo aprofondire una opzione del sondaggio precedente, cioe' compromessi sul aspetto fisico.
|
Re: sondaggio per le donne
Non voglio credere che ci siano donne condizionate nella scelta dalle dimensioni dell'organo maschile.
|
Quote:
|
Quote:
|
----------------
|
Quote:
|
figurati.come insegna il premier,c'è la pompetta quindi perchè tante storie?
|
qualcosa non torna.
le prime tre sono immediate, la quarta come fai a dirla? quando lo conosci al posto di stringergli la mano stringi il pacco? perchè se ci fai sesso si presume che le prime tre sono ok. |
Quote:
|
Dunque: più basso di me è pragmaticamente impossibile e del peso non mi frega proprio niente. Che il viso debba piacere mi pare indiscutibile.
E sull'ultima... beh la questione è delicata. Non è assolutamente prioritario, intendiamoci. Il fatto è che il tutto non dovrebbe raggiungere livelli tali da compromettere un certo equilibrio sessuale, ecco. Le risposte lette fino ad ora mi sembrano un po' troppo a tarallucci e vino. |
Quote:
qualcuna ha avuto coraggio di dirlo,ma la magioranza delle donne non credo che pensano come lei, e questo sondaggio lo dimostra. |
Quote:
|
Quote:
Non ho visto l`altro thread al maschile... Credo che,in linea di massima,ognuna rispondera`con buon senso ... Tranne trovarsi di fronte persone che abbiano oggettivamente delle caratteristiche fisiche in notevole difetto o in notevole eccesso , non otterrai (forse) risposte granche` significative che si distacchino dal medio stat virtus. |
Quote:
Avrà avuto poco tatto fors, ma il pensiero di fondo lo si poteva intuire. Quote:
|
Quote:
E sinceramente non ci vedrei nulla di cosi` strano. Ci potrebbero esser delle motivazioni sia psicologiche che fisiche . Derivate da esperienze precedenti :positive o negative. Anche troppo grande potrebbe esser un problema ad esempio. Piu` che condizionate da ,potrebbero voler sceglier senza farsi condizionare invece |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Coordinate :Soggetto --->Inosservato Sottomarino Russo -Brasiliano Qwerty 562428 ha lanciato il siluro Verso utente Inosservato Inosservato e` stato affondato e ucciso ore 12:34Am!:clap: |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente non me ne mai importato di sentirmi brutto ....
o bello anche perche ho amato donne che molti non ritenevano carine ma io le amavo pazzamente e a quel punto capisci che essere belli o brutti non significa niente .... forse a 12 16 anni avevo questi complessi ma quando ho incomingiato ad avere le prime cotte serie anche per ragazze che molti ritenevano racchie ... non me ne fregato più una cippa ... proprio detto sinceramente :cool: |
Eh!Ogniuno cha il suo targhett:D
|
Fino ad ora, sembra che sia i maschi sia le femmine considerano importanti le stesse due caratteristiche: peso e bellezza del viso.
|
Quote:
Pero`,se ci fai caso ,nel sondaggio "qwertyano":D al femminile, risultano esser importantissime altezza e dimensioni... Scusa :ho sbagliato!:D Volevo scrivere : Viso e peso... Poiche` han preso percentuali irrisorie. Mentre in quello maschile ci si accontenta ,comerecita il famoso proverbio!:D Deduzione: A) Che sincerita` poffarbacco! B)Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii`che faaaaaaalsi che siiiiiiiiiiiiamooooooooo! Direbbe Aldo Baglio (Aldo,Giovanni e Giacomo!:laugh:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |