FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vogliamo una ragazza/o? (https://fobiasociale.com/vogliamo-una-ragazza-o-21207/)

Qwerty 13-07-2011 12:31

vogliamo una ragazza/o?

il topik http://www.fobiasociale.com/ma-in-fo...ogliamo-21200/ mi ha fatto venire idea per questo sondaggio.

Moonwatcher 13-07-2011 12:43

Re: vogliamo una ragazza/o?

Già un sacco di anonimi che votano gli estremi per falsare il sondaggio!

Vergogna !

Tanto non sarete presi in considerazione. :cool:

Rorschach. 13-07-2011 12:43

Sì ma solo se corrisponde al mio "ideale".

very90 13-07-2011 12:53

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 561687)
Già un sacco di anonimi che votano gli estremi per falsare il sondaggio!

Vergogna !

Tanto non sarete presi in considerazione. :cool:

Infatti direi che, viste le condizioni, sarebbe il caso di aprire tutti i sondaggi in modo non anonimo, farli anonimi ormai non ha più alcun senso.

Per tornare IT, da un lato lo vorrei sì, ma dall'altro ho paura di non riuscire a gestire il rapporto.

MaAncheNO 13-07-2011 13:05

Io la voglio ma voto la 3... posso tollerare quasi tutto ma non certe cose, per esempio una di destra

Patchouli 13-07-2011 13:14

Io lo voglio, ma non so cosa votare tra la terza e la quarta.

electricfuneral 13-07-2011 13:17

ho votato la 4

ma so che non la avro' mai,sono nato male:sad:

Patrick Jane 13-07-2011 13:18

Votato la 4.
Direi che i compromessi son necessari in un rapporto di coppia,rimanere fermi sulle proprie posizioni non aiuta di certo.

utentequalsiasi 13-07-2011 13:32

Quote:

Originariamente inviata da MaAncheNO (Messaggio 561693)
Io la voglio ma voto la 3... posso tollerare quasi tutto ma non certe cose, per esempio una di destra

Guarda che essere di destra non è un male, essere berlusconiani è un altro discorso:D
Comunque ho votato la 4, quella dei compromessi

ps. ma come si fa a vedere che sono anonimi quelli che votano?

Dekker83 13-07-2011 13:49

Allora, il risultato del sondaggio mi sembra un pò strano, possibile che in un forum come questo ci siano addirittura 8 uomini che non vogliono la ragazza?:eek:
Io la vorrei, anzi la voglio, ma non devo scendere a compromessi, deve essere come piace a me...altrimenti botta e via, se ovviamente capita la botta di culo di trovarne una consenziente:D.

darkness 13-07-2011 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Patchouli (Messaggio 561698)
Io lo voglio, ma non so cosa votare tra la terza e la quarta.

Anch'io lo voglio ma manca il prete che ci unisca in matrimonio.

Doppelgänger 13-07-2011 14:15

per esprimere un no senza assolutamente che pallino si mette????

barclay 13-07-2011 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Dekker83 (Messaggio 561716)
Allora, il risultato del sondaggio mi sembra un pò strano, possibile che in un forum come questo ci siano addirittura 8 uomini che non vogliono la ragazza?:eek:

Adesso sono 9 ma 8 sono anonimi.

LatrinLover 13-07-2011 14:29

io ho votato la 1, non la voglio perchè già ne tengo una che basta e avanza:thumbup:

MaAncheNO 13-07-2011 14:29

Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 561709)
Guarda che essere di destra non è un male, essere berlusconiani è un altro discorso:D
Comunque ho votato la 4, quella dei compromessi

Beh per me lo è... confermo la 3

barclay 13-07-2011 14:36

Quote:

Originariamente inviata da utentequalsiasi (Messaggio 561709)

Conta i nickname visualizzati su una delle scelte e fai la sottrazione dal totale della stessa scelta: i voti in più sono anonimi.

alvaro 13-07-2011 14:41

la seconda

Who_by_fire 13-07-2011 15:22

Manca l'opzione più sensata: "sì, la voglio ma solo se è una persona che mi piace molto, anche se non corrisponde al mio ideale/ anche se non ho un ideale precostituito"

:yes:

Moonwatcher 13-07-2011 15:53

Vero, in effetti avrei votato per quella. :yes:

Ero indeciso se votare per "si,la/lo voglio e sono disposto/a scendere a compromessi" ma ero in dubbio se si potesse interpretare come una persona che piace molto anche se non corrisponde all'ideale (era ambiguo).

Timidboy 13-07-2011 16:07

Io vorrei una ragazza anzi sarebbe un sogno averla, per uscire insieme,passare il tempo insieme,magari andare in vacnza insieme e sarei disposto anche a pagargli le vacanze con i miei soldi.

criptico 13-07-2011 16:29

---------------

Qwerty 13-07-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 561778)
Manca l'opzione più sensata: "sì, la voglio ma solo se è una persona che mi piace molto, anche se non corrisponde al mio ideale/ anche se non ho un ideale precostituito"

:yes:

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 561786)
Vero, in effetti avrei votato per quella. :yes:

Ero indeciso se votare per "si,la/lo voglio e sono disposto/a scendere a compromessi" ma ero in dubbio se si potesse interpretare come una persona che piace molto anche se non corrisponde all'ideale (era ambiguo).

si,avete ragione,avrei dovuto mettere cosi' la terza.comunque intendevo una persona che piace molto.

Inosservato 13-07-2011 16:36

no.
Ne voglio almeno 3 :cool:
una in cucina
una pulisce casa
una lavora per mantenermi
e alla sera tutti in camera da letto :D

Qwerty 13-07-2011 16:37

Quote:

Originariamente inviata da netcrusher (Messaggio 561744)
io ho votato la 1, non la voglio perchè già ne tengo una che basta e avanza:thumbup:

se hai una ragazza, hai sbagliato voto allora, perche' se non la vorresti assolutamente la lasceresti :)

Chained to dust 13-07-2011 17:23

Penso che impazzirò presto, se non me ne trovo una entro breve.. 8^|
Voto la 4..

muttley 13-07-2011 17:37

Forse sarebbe il caso di aprire un altro sondaggio: a quali e a quanti compromessi sareste disposti a scendere pur di trovare la ragazza?

cancellato7767 13-07-2011 17:38

Cavolo non sapete quanto desidero avere una ragazza, è uno dei miei sogni "irrealizzabili"... c'è io sono anche abbastanza disperato perché alla soglia dei 23 anni suonati non ne ho avuta ancora una, quoto quello che ha detto Timidboy, le pagherei la cena, le farei dei regali, le offrirei praticamente tutto... però l'unico compromesso è che sia italiana... non per essere "razzista" però ho sentito storie di gente come me, disperati perché non trovavano ua donna, si sono messi insieme con donne dell'est e gli hanno praticamente prosciugato il conto in banca!

Titus 13-07-2011 17:48

Credo sarei disposto a scendere a dei compromessi, anche se dipende da che tipo di compromessi stiamo parlando.

Aurora Borealis 13-07-2011 17:49

non sento il bisogno di essere fidanzato quando non riesco nemmeno a stare con le persone in situazioni amichevoli

però pensandoci penso che se una me lo chiedesse io rifiuterei perchè non mi voglio abbastanza bene

Chained to dust 13-07-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 561864)
Forse sarebbe il caso di aprire un altro sondaggio: a quali e a quanti compromessi sareste disposti a scendere pur di trovare la ragazza?

Per quanto mi riguarda sarebbero compromessi puramente estetici...
Sul carattere... di solito sono comunque molto accomodante.. Non ho grosse preferenze..

barclay 13-07-2011 17:57

Quote:

Sarebbe troppo difficile rispondere a priori.

Martello 13-07-2011 18:04

Si e sono disposto a scendere a compromessi, l ho gia fatto d'altra parte.

Sehnsucht 13-07-2011 18:35

.................

Qwerty 13-07-2011 18:48

Quote:

mi sembra una bella idea. provedero' :cool:

Qwerty 13-07-2011 18:52

Quote:

Originariamente inviata da grey99 (Messaggio 561865)
Cavolo non sapete quanto desidero avere una ragazza, è uno dei miei sogni "irrealizzabili"... c'è io sono anche abbastanza disperato perché alla soglia dei 23 anni suonati non ne ho avuta ancora una, quoto quello che ha detto Timidboy, le pagherei la cena, le farei dei regali, le offrirei praticamente tutto... però l'unico compromesso è che sia italiana... non per essere "razzista" però ho sentito storie di gente come me, disperati perché non trovavano ua donna, si sono messi insieme con donne dell'est e gli hanno praticamente prosciugato il conto in banca!

caspita!:eek: se anche uno a quale andrebbe bene una qualsiasi non si accontenterebbe di me ,non ho proprio le speranze :crying:

caotik22 13-07-2011 19:00

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 561684)
il topik http://www.fobiasociale.com/ma-in-fo...ogliamo-21200/ mi ha fatto venire idea per questo sondaggio.

io ho votato la terza anke se nn ho capito bene cosa intendi col scendere a compromessi...

Who_by_fire 13-07-2011 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 561925)
Io ho votato "assolutamente no".
Non credo di essere in grado di impelagarmi in una relazione sentimentale, d'altronde credo anche che non ci siano persone in grado di sopportarmi/volermi bene. Who cares.

"A Who importa!" :baccio:

Mi piace come slogan! :D

Wrong 13-07-2011 20:43

Votato la terza.

Timidboy 13-07-2011 20:50

il mio voto vale per 18 persone:D grazie ragazzi

Oblio 13-07-2011 21:03

io cerco qualcuna adatta alla mia persona. non credo esista
ho niente da offrire
sick life

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.