Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
1
|
Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
Quote:
|
ti capisco, so quanto si soffre, sono stata lasciata anchio. ma con il tempo passera', vedrai che tra qualche mese starai meglio..
se lo ha fatto piu' volte potrebbe tornare anche stavolta,ma non so quanto ti conviene tornare in dietro perche' potrebbe rifarlo ancora.. |
Quote:
|
E' normale che stai male...poi 6 anni non sono pochi,devi cercare però di non annullarti nel dolore ma prenderla come una ragione per tornare a concentrarti su te stesso e il tuo benessere...so che è facile a parole,ma più penserai a lei più ci starai male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
trovane un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie..e poi ti lascerà di nuovo e ne troverai un'altra, ce ne sono tante, tutte belle, tutte troie.. e poi te ne fotterai.. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se come dici tu ti ha lasciato in maniera meschina il miglior sistema è provarci con una sua amica :D così in un colpo solo ti dimentichi di lei e gli torni il favore
|
Hai la mia più completa solidarietà....
Sono situazioni difficilissime da vivere e da affrontare visto che sul momento si pensa di non poter fare più a meno della persona di cui ci si è innamorati ma non è cosi fidati.... Ti passerà... Ci vorrà del tempo forse non poco ma ti passerà... Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io che non ho mai avuto una ragazza.. sarei felicissimo dell'averla...
ma vivrei nella paura di essere lasciato... e se accadesse soffrirei moltissimo... tieni duro :sad: |
Quote:
Se ne è ancora innamorato, se questa ragazza ha rappresentato e rappresenta per lui la persona più importante della sua vita, cercare "svago" con la prima che capita non è di minimo beneficio. Mi dispiace Giacomo, posso solo dirti che ti capisco. Non me la sento di dirti "guarda avanti", "presto ne troverai un'altra" o simili, è troppo presto, in questo momento comprendo che ti senta a pezzi. Però scusa... Siete stati insieme sei anni... Non credi ci sia la possibilità di riallacciare il rapporto, riavvicinarvi? Non è che da un giorno all'altro ti possa aver dimenticato o fingere che te non sia stato niente per lei eh... |
Quote:
|
Quote:
Per gli uomini le donne sono tutte troie, per le donne gli uomini sono tutti stronzi.. Ma sappiamo tutti molto bene che non è così ;) In ogni caso, tornando al topic, vedrai che è solo questione di tempo, purtroppo all'inizio è tutt'altro che facile, ti sembra di impazzire e come già detto da qualcuno, sei come in crisi da astinenza (nel senso che ti sei ritrovato di colpo senza qualcosa/qualcuno che faceva parte in maniera imporante della tua vita). Soprattutto in questi momenti, si pensa di non conoscere affatto la persona che si ha amato, potrebbe essere vero, come potrebbe essere che la situazione ci porti a pensarlo, perché comunque è "normale" in situazioni come queste comportarsi in un modo differente da quello che siamo.. Magari da tempo non provava piu le stesse cose e non ha trovato un modo migliore per mettere la parola fine alla vostra storia. Purtroppo anche questo fa parte della vita, bisogna sapere accettare il fatto che anche le cose piu belle possano finire prima o poi... Coraggio, vedrai che il tempo sistemerà tutto! |
Quote:
Come dice Vecchioni "Non si è soli quando un altro ti ha lasciato, si è soli se qualcuno non è mai venuto"....medita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
chiodo scaccia chiodo (cit. del cazzo, lo so :D )
|
Quote:
|
io quando mi succedono queste cose prendo un pacchetto da 20 e cammino..
quando arrivao a fine pacchetto ne prendo un altro e torno indietro... considera che mi faccio 4 ore di passeggiata circa,cosi mi scarico senza sudare e intanto ho tempo di pensare alla mia vita. In ogni caso hai fatto 2 errori. 1-ti sei fidato di una donna(mai farlo) 2-nel momento in cui ti ha lasciato l'hai cercata. Ti ha lasciato.E' finita,basta.Lo so che 6 anni sono tantissimi,anzi forse sono troppi quindi magari alla tua età ha bisogno di divertirisi(immagino tu abbia intorno ai 25 anni) o magari si è stufata.Dipende come stava con te nel rapporto,se è una di quelle che non ti cagava,beh non c'è da stupirsi. Poi non andarle dietro con facebook o robe varie. |
Quote:
Prossima volta, prima di fare una paternale inutile, invia un messaggio a me o a Viridian Grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pietà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho solo sottointeso che se quel legame non l'avesse creato, ora non starebbe così male... però... complessivamente nel corso dei 6 anni, nulla toglie che da solo avrebbe potuto stare anche peggio, dipendeva da lui... |
Quote:
fine ot. |
Quote:
Se decido di stare con una persona per tanti anni è perchè comunque provo qualcosa di forte, perchè mi fa stare bene, perchè voglio condividerci un vissuto assieme, se non mi devo innamorare nonostante ci sto insieme, allora forse è meglio che mi stia da sola. Mio personale punto di vista eh, poi magari sono troppo estrema io come vedute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |