![]() |
Rosse di capelli con pelle chiara
---
|
Re: Rosse di capelli con pelle chiara
Direi che possono andare bene :D
Il prossimo sondaggio sarà: "vi piacciono le ragazze che come nick sui forum di internet hanno il nome di un frutto?" :D |
Decisamente sì.:thumbup:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buttala via..... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io avevo i capelli castano chiaro ed é venuto fuori un bel rosso. :) |
Chi può resistere al richiamo di una rossa chioma e di un incarnato candido e levigato?
http://www.stardustmovies.com/galler...0x426.aspx.jpg |
Fino a questo momento è un plebiscito :D
|
1 allegato(i)
Questo é il mio colore
|
Le rosse (NATURALI) hanno una marcia in più, c'è poco da fà.
|
si certo..io son rossa tinta (in realta' son bionda) però ho un rosso che sembra naturale :) la pelle chiara e gli occhi verdi:)
|
Uh, ci sta bene anche qua:
Se qualcuno ha il file della sigla cantata dal Maestro me lo mandi che io non ce l'ho! :D |
Sbizzarriamoci con le rosse:
http://1.bp.blogspot.com/_-Z4UOYJOd0...s1600/rita.jpg Un inquietante viso lentigginoso: http://ranylt.files.wordpress.com/20...-her-die-4.jpg |
|
ok, dopo le ultime foto posso aprire la patta e incominciare a tirare... :yes:
|
I capelli rossi sono molto particolari, su di una donna stanno bene, soprattutto se accompagnati da pelle chiara, efelidi e lentiggini; su di un uomo, un pò meno.
L'unica ragazza con i capelli rossi che ho conosciuto è una delle mie cugine, senza dubbio una bellissima ragazza, il problema è che se l'è sempre tirata in una maniera spaventosa fin da quando aveva 12/13 anni. |
Quote:
|
Orange, non fai prima a postare una tua foto? :cool:
|
secondo me non ha senso chiedersi se piacciono le rosse, se gli uomini preferiscono le more o le bionde, ecc.
penso che tutti i tipi di donna e di uomo (gialli biondi negri) possano piacere...l'attributo di bellezza o meno trascende dal fenotipo di capelli o colore della pelle! Semmai ha più senso porsi dubbi sull'altezza, o sulla mancanza di muscoli o sull'eccesso di adipe, anche se cmq ogni dubbio o paranoia sull'aspetto fisico andrebbe rigettata sul nascere, tanto quello non lo cambiamo, l'unica cosa possibile da fare è accettarsi, oltre a un eventuale cambiamento di look. |
Giusto per dirne un altra, la miss Italia che mi è piaciuta di più negli ultimi anni era quella dai capelli rossi
miriam leone http://www.dazebao.org/news/images/s...riam-leone.jpg |
Dice il saggio:
Rossa di capelli....golosa di .......:D |
Quote:
|
Genericamente mi piacciono eccome. Di più rispetto al tipo mediterraneo.
|
A me i capelli rossi (di qualsiasi grado di tonalità) non mi hanno mai esaltato.
poi dipende anche dal viso. |
Sì mi piacciono: a liceo c'era una ragazzina rossa rossa e chiarissima con un viso molto dolce.
Mi piaceva anche se non ci ho parlato quasi mai. Anche ora ho una rossa in facoltà, ma è una tipa superacida di quelle che hanno i denti nella vagina :D e non mi piace affatto: ha un viso molto duro. Tra l'altro è anche fidanzata, ma sempre acida rimane. |
|
3 allegato(i)
A me la donna rossa mi da un senso di porca....che mi esalta.
Non so perche, ma basta che vedo una rossa particolare, perdo completamende il controllo. Prendi ad esempio questa.....:tongue_smilie::tongue_smilie: :tongue_smilie: |
3 allegato(i)
Poi ci sarebbe anche questo bel bocconcino:tongue_smilie::tongue_smilie: :tongue_smilie: :tongue_smilie:
|
:eek: :blushing: :tt1: :wub:
|
Sbaglio o il forum sta diventando un'agenzia matrimoniale? :confused::blink: Scusate la mia acidità ma ho il timore che nel prossimo thread metterà una sua foto con scritto: "Vi piaccio? Qualcuno vuole mettersi con me?"
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se questo forum non è fatto solo per paingersi addosso e se può dare la possibilità di trovare compagnia, sia amici che ragazza...ben venga, allora sarebbe veramente utile. Del resto quel'è il principale problema causato dalla fobia sociale?
LA solitudine. Non ci vedo niente di male a cercare di conoscere ragazze, o amici tramite forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente non ho mai usufruito di questa possibilità, però come dice miky, che c'è di male se la qualcuno trova qui un po' di felicità? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |