![]() |
sono trasparente?
sabato sera e decido di fare un giro in citta,li trovo un mio amico e iniziamo a parlare,la via e chiusa ce il caffe concerto e in giro ce pieno di figa!!:blushing:,vicino ai locali si formano gruppi di ragazze e ragazzi logicamente estroversoni,davanti a noi passano diverse ragazze salutano il mio amico,ma il bello che neanche se ne accorgono di me!! come se fossi invisibile,pure le ragazze che passano in strada!!! ma e possibile?mi sto rendendo conto che le ragazze fighe sono un pasto per estroversoni bellocci
|
Re: sono trasparente?
Quote:
|
Quote:
Sì, certa gente mi fa sentire trasparente... |
Quote:
|
1 + 9 caratteri
|
Quote:
sei alto? sei figo? ti vesti alla moda? se le risposte sono no mi pare logico che tu sia invisibile alle ragazze |
Quote:
però fossi in te me ne fregherei altamente, soprattutto se si tratta di ragazze fighe che se la tirano (che sono il 90%, io proprio non le sopporto..:thumbdown:). |
Quote:
ma in genere sono proprio le gran fighe che si fermano solo alla prima apparenza (anche perchè loro vivono quasi esclusivamente di apparenza), preferisco di gran lunga le ragazze "normali" e della "porta accanto" (che purtroppo sono sempre meno) che valutano anche l'aspetto interiore di una persona piuttosto che ste zocc...e superficiali! |
Quote:
Sei tu che dovresti cercare ragazze più "acqua e sapone". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
problema e' che mi da impressione che tino guarda proprio fighe, e lui e' primo a non farci caso alle ragazze al suo livello.. allora come puo' aspettarsi che loro guardano lui? e tanto di piu' che lo guardano quelle fighe? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi scommetto quello che vuoi che molta gente qui dentro se fosse stata di aspetto gradevole non avrebbe problemi di ansia depressione e simili |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anch'io ho avuto delle ex, molto semplici e alla mano, che si mettevano un filo di trucco (in ogni caso mai troppo notevole). intendevo comunque quelle che se la tirano da far paura e che sono estremamente "omologate", ce ne sono tante in giro...:cool: |
Quote:
|
Quote:
Sono solo cazzate. Truccarsi è solo un qualcosa di accessorio, ma dietro la ragazza può essere di tutti i tipi. Conosco una ragazza truccatissima, carina...insomma un tipo diciamo. Lei apparentement sembra che si creda una figa e infatti le altre ragazze la odiano, ma in realtà è modesta e se le fai un complimento si sminuisce anche. E apprezza anche ragazzi considrati dalle altre non belli. Invce ho conosciuto ragazze acqua e sapone superstronze che definivano cessi il 90% della popolazione maschile. |
Quote:
Complimenti, molto coerente. |
Quote:
queste qua sicuramente sceglieranno un ragazzo solo in base all'aspetto fisico (quindi puntano sullo strafigo) e al carisma (e chi se non l'estroverso?? e poi tra un estroverso stronzo o un introverso brava persona sicuramente scelgono il primo :rolleyes:) oppure ad altri parametri (soldi, macchina di lusso, ecc).... è il genere di ragazza che detesto (fosse anche miss universo). hai capito cosa intendevo?:rolleyes: |
Quote:
anche solo il fatto di stare un passo indietro dal tuo amico, oppure di tenere abbassato lo sguardo può mettere distanza tra te e l'interlocutore.... Secondo me in questo caso l'essere bello, brutto, truccato o altro non c'entra nulla... e comunque, tanto per chiarire Tino, qui di invisibile ce ne uno solo :cool::D |
Quote:
|
Mi dispiace Tino....
Però è anche vero che noi fobici ci facciamo mille seghe mentali. Probabilmente non ti hanno salutato perché non ti conoscevano. :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta poco per passare in secondo piano. Se io sono assieme ad un altro meglio vestito, con migliore postura, miglior colorito, chi verrà notato prima e meglio dei due?
|
Quote:
|
Quote:
Ps. e lasciateci conciare alla moira orfei in santa pace, senza dover per forza trarre conclusioni affrettate. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |