![]() |
Vi ricordate di me?
Nel frattempo sono cambiate parecchie cose, ormai mi sento in società al 100% non mi sento più a disagio nel fare le cose di tutti i giorni, anzi mi meraviglio di me, a presto, sono venuto a trovarvi perchè mancavo da parecchio tempo!
|
Re: Vi ricordate di me?
ciao, magari qualche consiglio?
|
Quote:
|
ciao jack !! Mi fa piacere che ti sei completamente riscattato :D
Gli esami come procedono? ghghgh |
Quote:
speranza e non è poco :thumbup: |
Quote:
Come si chiama la ragazza? :D |
Quote:
P.S. ragazzi questo è un lavoro personale iniziato 5 anni fa, tanta pazienza, ho affrontato le cose un pò per volta, forse mi ha aiutato la mia caparbietà. |
ah perfetto allora, bisogna rinverdire le schiere di matematici in italia!!!
In bocca al lupo per il prox anno! |
Anch'io mi sono iscritta dopo per cui non ti conosco ma sono contenta per te. Volevo chiederti come hai fatto ma leggendo il tuo messaggio mi sembra di capire che vai ancora a scuola e che quindi sei ancora in una fase della tua vita favorevole per uscire da situazioni difficili. Per chi questo periodo lo ha già passato da tempo purtroppo non è così facile nonostante ciò spero anch'io un giorno di poter scrivere un messaggio come il tuo.
|
Quote:
liz nn farti ingannare dalle apparenze :D è ultratrentenne il signorino. Scusa Jack ma nn ce l'ho fatta a nn sottolineare la tua età per l'ultima volta :riverenza: CIAO!! |
Quote:
|
Quote:
Mi sbaglierò ma ho la convinzione che da queste situazioni si possa uscirne anche con la sola forza di volontà e determinazione senza ricorrere ad un aiuto farmacologico.. (parlo delle paure, fobie, ecc. non delle vere malattie mentali) |
Quote:
Quote:
|
io si, se ti ricordi ogni tanto parlavamo in chat, ultimamente mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto :D comunque attento a non farti ricontagiare xD
|
Quote:
|
anche se nn ti conosco,sono contenta per te! :)
|
Bravo, è un bel traguardo, spero anch'io di risolvere i miei problemi e di sentirmi "normale" in mezzo alla gente
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi entro la settimana pubblicherò 10 consigli che potrebbero aiutarci a uscire da depressione/fobia... stay tuned!
|
Quote:
|
Congratulazioni Jackv sono contento per te!!!:thumbup:
Passaci a trovare cmq ogni tanto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |