cancellarsi dal forum
perche? perche' la merda, ecco perche'!
|
Re: cancellarsi dal forum
E' possibile, chiedi alla moderazione di farti bannare a vita naturaldurante.
|
come faccio a contattare i moderatori?
|
bestemmiando in questo topic
ma perchè vuoi farti bannare? se non ti va di stare sul forum chiudilo e non andarci più |
Quote:
|
merda cula.
|
basta non andarci più amico, nessuno ti obbliga
|
Se i post non li togli tu manualmente, l'amministratore non ha la bacchetta magica che te li fà scomparire in un botto. È così in qualsiasi forum.
|
Le opzioni sono due da sempre:
Account bloccato (ban effettuato dalla moderazione) Account cancellato (invio richiesta al Webamster) Come sapete il Webamster non c'è quasi mai, ho già chiesto di poter essere abilitato per effettuare questo passaggio, ma come potete ben vedere le cose non sono cambiate. |
Penso che il Webmaster possa farlo con un click solo
noi possiamo cancellarne quando sono un centinaio, quando arriviamo ai mille esponiamo bandiera bianca |
Quote:
Io credevo che l'iscrizione al forum fosse perenne http://vz.iminent.com/vz/39a77668-19...sh-fishing.gif mi sono pure fatto fare un tatuaggio dietro al collo con l'username e la password , solo che adesso non riesco al leggerlo.....http://www.maintitles.net/gfx/smileys/facepalm.gif |
io per esempio in altri forum non mi sono ne bloccata il contatto ne cancellato i post, semplicemente non ci ho scritto più...se uno non vuole più scrivere in un forum non ci va più semplicemente. (miss ovvietà la mia :laugh:)
|
Quote:
voglio andar via dal forum? non scrivo piu nel forum. Cmq ognuno ha il diritto che il proprio account venga cancellato insieme ai propri mes, ma se uno non ha particolari problemi (per esempio qualcuno che conosce è venuto a conoscenza del suo nick qui e legge tutto) non vedo la reale utilità della cancellazione. |
Quote:
Lanciamo una petizione al webbo per un pulsante di autodistruzione dell'account con tutti i messaggi. E già che ci siamo la possibilità di disabilitare il quote sui propri messaggi. |
Quote:
|
Nell'ipotesi che uno di noi si rifacesse una vita:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un amico guardando il nick e uno a caso dei messaggi mi riconoscerebbe subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |