![]() |
Post banale
Camminate per la strada sul marciapiede, un po ansiosi come al solito, la sera, e davanti a voi si para un ramo di siepe che sporge da un cancello privato. Cosa fate, scendete dal marciapiede o spostate la siepe con la mano? Mi interessa molto le risposte, pensateci bene, non è come il titolo del post vorrebbe far credere...
|
Re: Post banale
Di solito scendo dal marciapiede. Sposto la siepe con la mano solo se vado proprio di fretta e/o c'è qualcun altro che mi viene incontro sul marciapiede (per non tagliargli la strada scendendo).
|
se il ramo fa schifo, o se è troppo rigido non lo tocco e lo aggiro.. se invece è esile lo sposto..
|
Quote:
|
Quote:
|
Scendo dal marciapiede stando attendo che non passino machine sulla strada ....
|
Quote:
|
io ancora non ho capito ancora se è un ramo o una siepe e com'è fatto ma forse scenderei sulla strada se passasse e qualcuno e mi vedese intricato nei folti rami oppure anche perchè magari ci sono delle vespe(ho una paura tremenda di api vespe e calabroni)
|
Quote:
|
Quote:
No, non volevo fare nessun doppio senso. |
Sposto il cancello
|
Io sposterei la siepe.
Anch'io sono curiosa di sapere che significa questa domanda :D |
Entro nel cancello e dico al tizio che abita lì che il suo giardiniere è un pelandrone che non fa il suo dovere. :cool:
|
A beh se non è cosi basso il ramo mmm mi sa che dipende dal mio DOC e da cosa potrei interpretare se il mio doc mi dice che abbassarmi mi fara andare qualcosa durante la giornata per il verso giusto allora per vincere l'ansia mi abbasserei ...
ripeto potrei trovarmia a fare i conti con il DOC |
Quote:
|
Salvo qualche eccezione li evito sempre...
Penso che il motivo della domanda sia capire se affrontiamo i problemi o se cerchiamo di evitarli.. |
Quote:
|
Se sto uscendo di casa per andare a......lo scanso
Se sto rientrando a casa da......lo prendo, lo macino, lo incanstro, me lo porto a casa:D |
Quote:
|
Li evito quasi sempre e scendo sul marciapiedi, quando sono euforico o incazzatissimo li prendo nella mano e li stacco quasi, questi benedetti rami, questi cretini che non li tagliano,ma cmq è significativo dai piccoli gesti spesso ci si accorge se uno evita o affronta la situazione. In genere evito e scendo sul marciapiedi, penso a questa cosa e mi complessa un pò
|
Quote:
|
bo, di solito scendo sul marciapiede per non prendere il ramo in pieno, poi vabe se il ramo è alto mi abbasso io...dipende.
|
lo evito senza nemmeno pensarci. Perchè dovrei spostarlo se il ramo non è mio?
|
Lo sposto, e che altro ci devo fare con un ramo che mi si piazza davanti al naso e magari rischio di cavarmi un occhio, se sono di umore giusto non lo sposto e basta, lo spezzo... :)
...E adesso dicci cosa vuol dire questo quesito... Non esisterà mica anche la ramofobia? :D |
Io appicco il fuoco alla siepe, rido sadicamente finchè non si spegne, poi passo:yes:
Ma se non ho fuoco lo sposto e basta u.u |
Niente è interessante le diverse reazioni, non c'è una particolare verità o morale da cavare, xò un pò capisci il carattere delle persone.
|
Scendo dal marciapiede.
|
Dubito che mi accorgerei in tempo del ramo per spostarlo. Sicuro gli finirei addosso. Se però lo notassi prima, al massimo mi limiterei a inchinare il busto di lato per evitarlo. Scendere il marciapiede? Spostare il ramo? Tutta questa fatica non fa per me :D
|
scendo dal marciapiede
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende da come sia la situazione.Farei la cosa che mi convenga di piu` in quell`istante. La domanda che mi porrei e`:possibile che ,a causa di un/a menefreghista ,non solo io ,ma tutti quanti ,o in un modo,o nell` altro,siam costretti ,o ,a scendere dal marciapiede ,o,a ,doverlo spostare(il ramo!) e magari pure a pungersi e sporcarsi le mani? |
Sono talmente bassa che neanche lo vedrei. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |