![]() |
eccomi qui
ciao a tutti, sono alessandro ho 22 anni e abito in provincia di milano. i miei problemi psicologigi sono dovuti sopratutto a causa della mia famiglia che per per motivi di lavoro e' sempre stata poco presente,infatti ad oggi siamo arrivati ad un punto che la nostra conversazione + lunga(max 5 min) e' per chiedermi di andare a fare qualche commissione.insomma, nessun dialogo. altro problema e' quella gran stronza di mia nonna che per mia sfortuna vive con noi e per un suo odio nei miei confronti, da molti anni continua ripetermi queste parole: DROGATO,FANNULLONE,STUPIDO...facenedo accrescere in me insicurezze e timidezza. grazie ad uno psicologo sono riuscito a finire gli studi(che volevo mollare) e da qualche anno ho imparato a fottermene di quello che dice quella stronza, ma ormai il danno l'ha fatto
ed ora quando esco di casa sono insicuro, timido e ansioso, ho il chiodo fisso di non piacere agli altri, di essere un buono a nulla. e mi sento sempre sotto giudizio; pero ce la sto mettendo tutta per battere queste fobie, cerco di uscire tutte le sere con la mia compagnia e di fare quello che fanno i ragazzi nromali. |
Re: eccomi qui
Quote:
|
Benvenuto a te (ma non al tuo avatar :cool: ).
|
ciao Alessandro :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
a volte mi capita di dirgli le tue stesse cose e anche di peggio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie per il benvenuto |
Benvenuto!:)
Quote:
|
Benvenuto!:)
|
Benvenuto ;)
|
Benvenuto :clap:
|
Aveva ragione la mia nonna (bhe lei era buona pero) che diceva
ci credi al paradiso ? "seeeee e chi ci sopportera da vecchia ... " eheeheheh cmq è tipico delle persone anziane essere isteriche rompiballe e nevrotiche .... tu cercagli di ricordargli che se continua cosi finisce in ospizio vedi come si ammutolisce la vecchia nonnina :thumbup: Cmq i nonni non dovrebbero mai vivevere con i filgi e quindi con i loro nipoti, non si può avere una mamma di 60 anni quando ce ne gia 1 di 40 non so se mi spiego, se ha la pensione io propporei di farla andare a vivere da sola magari con una badante nigeriano vedrai com si calma e incomingia a essere più felice ed amare la vita e non a distruggere la vita a un nipote specialmente nella sua fase di crescità |
fregagli la pensione e spendila in ganja alla faccia sua
|
Benvenuto!! :)
|
benvenuto:thumbup:
|
Digli che hai già una mamma e una basta e avanza se deve fare la nonna imparasse a dare la paghetta :clap:, mio nonno me la dava sempre anche all'eta di 30 anni anche quando lavoravo, per lui era un momento felice ...
Quindi imparasse a fare la nonna |
Benvenuto.
|
Quote:
Quote:
e anche quando esco la sera...dicono: nn mi piace la tua compagnia sono tutti drogati! |
Quote:
|
Quote:
durante il ponte del 2 giugno non sono voluto andare al mare con loro perche volevo starmene 3 giorni per i cazz miei.. porca troia a 22 anni so badare a me stesso...e invece all 'ultimo han deciso di lasciare quella zoccola di mia nonna con me a tenermi docchio :eek:. per quei 3 giorni non gli ho rivolto la parola a quella vecchia di merda. |
benvenuto! :thumbup:
|
benvenuto:)
|
CIAO benvenuto:thumbup:anke io sono come te timido ,insicuro ,mi faccio seghe mentali assurde solo che a differenza tua non ho una compagnia con cui uscire :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |