![]() |
Estate 2011
Ormai ci siamo...
|
Re: Estate 2011
ovviamente non ho organizzato niente, speriamo bene...
|
Che angoscia...
|
l'estate la passerò dallo strizza cervelli... wow, che vacanze
|
|
Non vedo l'ora che arrivi l'estate...... :yes:
|
Quote:
|
Spero di farmi almeno na 15ina di giorni di pieno relax, senza pensieri, senza cose da sbrigare, spaparanzato su una spiaggia di ciottoli, col sombrero in testa a bare estatè e con una gran figa che mi spalma la crema solare.
|
|
Che angoscia.....se mi va bene rimarrò tutto il tempo a casa rimanendo bianco cadavere...se mi va male sarò costretto a fare una settimana di vacanza con i genitori..da suicidio:crying:
|
Bah la passerò lavorando e basta...
|
oddio che angoscia :eek:uscire, divertirsi, dopo ieri sera poi, una botta d'ottimismo proprio :huh:
la passerò cercando un lavoro, si spera, perchè negli altri anni non uscivo proprio di casa :huh: |
finalmente era ora, quest'anno non bado a spese, prima Ibizia-formentera e poi sardegna a tutto spiano
|
passasse presto sta cazzo di estate che già mi son rotta i coglioni. L'ho detto papale papale eh.
|
E chissene frega!
|
ormai ci siamo è vero..
quest'anno non ho neanche cercato di organizzare qualcosa..ancora non ci penso.. ma quando arriveranno le ferie mi verrà l'angoscia di cosa fare in quei 15 giorni e cosa dirò ai colleghi? |
che palle questo ripetersi di tutto, non ne posso +, e poi la solitudine ti stritola.
|
già mi sale l'angoscia.....si prospetta l'ennesima merdosa estate senza nessuno.
|
cancellato
|
Quest'anno i miei hanno comprato una casa in campagna in affitto. La passerò un pò lì e un pò qui in città. Se non altro mi godo di più la natura.
|
Starò a casa senza andare da nessuna parte.
Il problema sarà cosa raccontare ai colleghi |
me ne starò qui ad ammuffire credo... dico credo perchè ormai ogni giorno è sempre diverso... non si può sapere quello che succederà...
|
Sarà la terza estate consecutiva della mia vita "sanza 'nfamia e sanza lodo".
|
Mah, magari io invece quest'anno non farò come Celestino V...:cool:
|
Non credo cambierà molto rispetto alle precedenti, periodo piu' difficile dell'anno, senza alcun dubbio.
|
Non ho amici con cui andarci, con il mio amico sfigato non ci voglio andare........starò a casa e forse a settembre mi rifaccio un viaggetto di 5 giorni da solo!!
Prepariamoci........le macchine fotografiche sono già pronte con delle belle schede SD vuote da rimpire fino all'orlo di bellissime foto...serate in disco, drink in mano, occhiali da sole all'ultimo grido, sfondi di paesaggi incantati, lingue di fuori........e il tutto da pubblicare su FB dopo 30 secondi dal rientro delle vacanze!!:laugh::laugh: |
Non me ne può fregare di meno dell'estate e delle vacanze.
Odio il caldo e basta, non lo sopporto. |
Io spero di non vederla la fine dell'estate http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, chiuso OT su Dante.:laugh: Anzi, visto che siamo in tema, se l'estate fosse un qualcosa di materiale alle sue porte dovrebbero scrivere: "Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.[...] Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".:thumbup: |
Per quest estate non farò una beneamata m*%/a,ormai è dal 2004 che va cosi(e li al mare fui quasi obbligato,su consiglio del mio psicologo,e fu orribile fidatevi)Il fatto è che potrei andare al lago dai miei e farmi un bel bagno o farmi un giretto in bici o in montagna...e perchè non lo faccio,mi direte voi?mi chiudo in camera e lascio che i giorni scorrano,in attesa di tornare al lavoro...
|
ancora non ho programmi... nel senso che non ho prenotato nulla nè deciso nulla eccetto il periodo... ormai sono un addicted del last minute...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo spazzo era una rena arida e spessa, ... D’anime nude vidi molte gregge che piangean tutte assai miseramente, e parea posta lor diversa legge. Supin giacea in terra alcuna gente, alcuna si sedea tutta raccolta, e altra andava continüamente. ... Sovra tutto ’l sabbion, d’un cader lento, piovean di foco dilatate falde, come di neve in alpe sanza vento. ... tale scendeva l’etternale ardore; onde la rena s’accendea, com’esca sotto focile, a doppiar lo dolore. Sanza riposo mai era la tresca de le misere mani, or quindi or quinci escotendo da sé l’arsura fresca. (Inf. XIV, 13-42) |
Quote:
|
2 settimane in scozia a prezzo stracciato (500 euro volo compreso, andata e ritorno :thumbup:) a metà luglio, forse una settimana ad agosto in calabria dai miei nonni...
Il resto a lavorare e ad andare in bici |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |