![]() |
Avevate mai pensato ad incontrarvi?
Lo chiedo perchè sono qui da poco.. c'è parecchia gente iscritta in questo forum e sicuramente di tutta italia, nessuno ha mai avuto la curiosità di conoscersi?
|
Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
|
é successo una volta e non succederà più :angry:
|
Quote:
|
Quote:
|
e successo:)
|
ma se uno è sociofobico perchè dovrebbe incontrare altri sociofobici?? crolla la premessa!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche quello che ha scritto Winston. |
Incontri tra utenti ci sono stati e pure parecchi e spesso tendono a durare...
|
Quote:
|
Quote:
poi magari in futuro parteciperò a qualche raduno chi lo sa...(1.5% di possibilità :D) |
Quote:
ma poi non è vero che ci si debba vedere solo spinti dal broccolaggio, io personalmente sono convinto che molti utenti siano delle persone simpaticissime e piacevoli, certo che dal vivo molti sono magari più timidi e silenziosi immagino, ma chi se ne frega alla fine....a me un raduno così di idea non dispiacerebbe provarlo, ma subito dopo subentra la paura e la diffidenza che mi blocca....la vedo difficile una mia eventuale partecipazione futura, e la cosa sinceramente un pò mi dispiace.... Prima di incontrare una persona conosciuta in rete (cosa che ancora non ho mai fatto) sento che devo avere un livello di confidenza altissimo... |
Quote:
|
sì, mi è successo due volte l'anno scorso.
Con una sono ancora in contatto. Adesso però mi risulta più difficile incontrare persone. |
mai fatto ma ho pensato un sacco di volte di farlo e chissà..magari un giorno succederà!
|
Quote:
Naah. E' sperimentalmente provato che i raduni funzionano. :yes: Non è che succede granché ad un raduno: ci si trova semplicemente in un ambiente sociale "non giudicante" rispetto alla media usuale. Ovviamente questo ambiente non basta a ciascuno per soddisfare le sue necessità sociali e/o di miglioramento: bisogna imparare ad avere a che fare con qualunque tipo di persona non solo timidi e introversi; però vedersi con delle persone con un carattere più affine e con piccoli (o grandi) problemi affini può senz'altro aiutare, se non altro sollevare l'autostima. |
Uhm, non ho mica capito se valemuria è una femmina che teme i broccoli o un maschio che teme i rifiuti.
|
Direi che è una femmina, quanto ai broccoli non saprei...:D
Quote:
|
@Valemuria Ti sei dispersa?:D
|
Quote:
ahahahahahahha sono femmina....ma non capisco perchè qualcuno dovrebbe temere i "broccoli" sono assolutamente inoffensivi, nessuno riceverebbe mai del male da un broccolo. A meno che non abbia frainteso il significato dell'aggettivo, che poi è un sostantivo...come si chiama quella figura retorica che fa di un sostantivo un aggettivo? vabbè... |
Quote:
Allora si, temo i broccoli, incontrare persone conosciute in chat soprattutto del sesso opposto mi creerebbe tanto disagio per paura che dall'altra parte possa esserci un secondo fine. Magari non c'è, magari gira e volta poi ce lo potrei avere proprio io un secondo fine...però caspita se ti trovi cosi' bene a parlare con una persona tanto da decidere di incontrarla sarebbe disonesto non ammettere che un "pensierino" ce lo si sia fatto...e dal pensierino ecco nascere mille angosce e fraintendimenti! |
Si, è successo. :yes:
|
Quote:
|
Alla faccia di quei pochi utenti in malafede che mi definiscono broccolatore...probabilmente m'incontrerò con uno dei bassifondi di questo forum!:eek: Maschio. Credo. Si chiama M----m....:tt2:
|
Quote:
|
sarebbe carino :)
al momento però ho conosciuto in chat poca gente, e lontana da dove abito |
Quote:
|
se trovassi qualcuno che abita nelle vicinanze perché no...
|
bè se ci fosse l'occasioni di incontrare qualcuno perchè no...
|
Quote:
Quote:
Ahahahahah!:laugh: No...è che abitano tutte lontano....:sad: Comunque lo incontro solo per prenderlo a randellate. Gliel'ho promesse.:cool: |
Se non fossi SF
se non fossi dep se non mi sentissi un perfetto idiota fallito se non mi facessi prendere dall'ansia e paranoia se avessi un minimo di exps nell'uscire con le altre persone se non avessi paura di fare una scena muta costante e aprire bocca per dire solo freddure. se non la facessi così difficile Allora..SIIIIIIIII Andiamo al radunoooo Ma porc....... . .. . ........ . . . .. ......... . .. . . .. . . .... e io che da piccolo m'immaginavo come un goonie in costante esplorazione, cosa che farei se non ci fossere tutte quelle dannate persone per strada :laugh: |
Quote:
Certo, certo ... qualcuno del forum l'ho conosciuto ..... Figurati con 2 ci esco ogni sabato sera :D |
io ho incontrato un ragazzo del forum e ora siamo fidanzati:)
|
Boh sinceramente io non mi fido,non per male eh pero' con tutte le cose che si sentono dire in Tv fra pazzi,maniaci ed altro io qualche paura c'e' l'ho ed e' anche per questo che non chatto mai su facebook e simili perche' non posso mai sapere chi ho dall'altra parte.Fin che si parla qui in anonimato ok pero' incontrarsi non se ne parla proprio, non prendetevela a male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...scherzo :D |
Quote: