![]() |
presentazione
salve a tutti sono una ragazza di 19 anni e frequento giurisprudenza al primo anno, è da più di un mese che provo un forte disagio a stare in mezzo alla gente a discutere con amici e questa situazione mi pesa molto mi sento inadeguata e frenata nel fare tutto! ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè credo che scambiare i propri pareri con persone che provano o hanno provato le mie stesse sensazioni possa essere utile. un saluto
|
Re: presentazione
Ciao e benvenuta ;)
|
benvenutaaa
|
ciao, benvenuta
|
Un'escalation di new entry.. Benvenuta anche a te
|
Ciao, benvenuta!
|
Benvenuda:)
|
Benvenuta ;)
|
Benvenuta.
|
Benvenuta!
|
Benvenuta :clap:
|
ciao, di dove sei?
|
benvenuta.
|
Benvenuta!
|
grazie x l'accoglienza! =) allora è l'effetto che provoca ai futuri giuristi xD kmq orizzonte sono calabrese tu?
|
Quote:
|
Benvenuta :)
|
Ciau futura avvocatessa ( nn so se si dice cosi =P ) cmq anchio provo quelle sensazioni di disagio , purtroppo non frequento più l'università diciamo che studio per conto mio e vado solo agli esami , questo è dovuto a vari fattori ma riesco a capire quello che senti , cmq tu non pensare minimamente a fare ciò devi frequentare e diventare l'avvocatessa suddetta ^^ . Qui troverai un bel gruppo di persone con le quali confrontarti e che ti sapranno aiutare , benvenuta =)
|
ciao collega universitaria, siamo sulla stessa barca :) :(
|
eh purtroppo...=( cerchiamo di sbarcare al più presto!!
|
benvenuta Furfy
|
benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |