FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Ho voglia di svuotarmi e di sganciare per bene. (https://fobiasociale.com/ho-voglia-di-svuotarmi-e-di-sganciare-per-bene-20010/)

Timidboy 09-05-2011 21:40

Ho voglia di svuotarmi e di sganciare per bene.

Finita la pasquetta già da un paio di giorni e giunta l'ora di svuotarmi e sganciare per bene alcune bombe belle grosse.

Giornata di pasqua cena e pranzo con parenti , timidezza alta domande indiscrete hai la ragazza? o altre caxxate che non vi racconto, ma sono riuscito a tenermi, poi a pasquetta sono scoppiato a casa mia è arrivato mio cuginetto di 6 anni e ha incominciato a fare caxxate a tavola , riempire il bicchiere di coca cola e bagnare la pasta dentro e rompermi le palle come tirarmi delle scuzzette dietro il collo , io naturalmente non potevo reagire contro uno di 6 anni altrimenti i miei si incaxxavano con me , piu che le scuzzette il fastidio erano le sue domande stupide ed illecite per un bambino di 6 anni fissato con i suoi (PERCHè?) domande troppo merdose e stupide tanto da sembrare fatte apposta per farmi incaxxare , mi stavo sedendo a tavola e mio cuginetto mi fa <<perchè cammini storto?>> e io zitto come uno stupido , poi mi siedo e mi dice<<Mio nome ,<< perchè non parli mai? sei muto?>> avrei voluto .......... lasciamo perdere , poi a continuato per un pò con le sue domande stupide per fortuna mio zio e mio zia lo hanno fatto finire , dicendogli se continui a parlare viene l'uomo nero sta notte..:D:thumbup:

passenger 09-05-2011 21:45

Re: Ho voglia di svuotarmi e di sganciare per bene.

...dal titolo pensavo si trattasse del solito topic di uno che aveva intenzione di andare a tr*** :D

paccello 09-05-2011 21:48

Io invece ho pensato a un topic digestivo, specie dopo aver letto "finita la Pasquetta".

passenger 09-05-2011 21:50

in effetti però... ok che uno abbia voglia di "svuotarsi"... :D ma di "sganciare per bene"... :D

very90 09-05-2011 22:08

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 525320)
...dal titolo pensavo si trattasse del solito topic di uno che aveva intenzione di andare a tr*** :D

Anch'io!:laugh:

Borea 09-05-2011 22:16

I bambini sono irritanti talvolta.
Io cerco sempre di evitarli, mi fanno sentire idiota per un paio di motivi:
1)Fanno domande indiscrete e i genitori non si preoccupano di tappar loro la bocca (quindi io sorrido tipo pescecane e penso a come vendicarmi della piccola peste :D)
2)Non parlano chiaramente, quindi non capisco, devo chiedere di ripetere e mi sento ancora più imbecille.

wonderlust76_return 09-05-2011 22:20

Mi hai fatto sganasciare coi lacrimoni......pensavo che annunciassi ufficialmente la decisione di chiuderti per un giorno intero nel cesso :D Ahahahahah

Oddio oddio...che mal di pancia....cmq ti capisco...cuginetti di 6 anni andrebbero soppressi, specialmente quelli troppo esuberanti diciamo..

PriccoPracco 09-05-2011 22:29

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 525323)
Io invece ho pensato a un topic digestivo, specie dopo aver letto "finita la Pasquetta".

Pure io, poi ho letto che il nipotino gli rompeva le palle e ho penzato che l'epilogo fosse che lo aveva strongato con uno sganciamento di gas soporiferi.

Invece no, per farlo smettere l'hanno traumatizzato con la storia dell'uomo nero e probabilmente diventerà da grande un evitante-fobico.

Winston_Smith 09-05-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 525354)
Invece no, per farlo smettere l'hanno traumatizzato con la storia dell'uomo nero e probabilmente diventerà da grande un evitante-fobico.

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525363)
Purtroppo è così...

Non sapevo che tutti i bambini a cui viene detto dell'uomo nero diventano evitanti/fobici :eek:

krool 09-05-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 525365)
Non sapevo che tutti i bambini a cui viene detto dell'uomo nero diventano evitanti/fobici :eek:

Scherzi? E' stato dimostrato che i bambini ai quali entro i primi 7 anni di età viene svelata l'inesistenza di babbo natale hanno dal 20% al 40% di possibilità in più rispetto agli altri bambini di finire incarcerati per brevi periodi (maggiore propensione ad attività criminali, quindi).

Winston_Smith 09-05-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 525370)
Scherzi? E' stato dimostrato che i bambini ai quali entro i primi 7 anni di età viene svelata l'inesistenza di babbo natale hanno dal 20% al 40% di possibilità in più rispetto agli altri bambini di finire incarcerati per brevi periodi (maggiore propensione ad attività criminali, quindi).

Davvero?
E secondo te un motivo non potrebbe essere che in famiglie più disagiate e che si arrangiano di espedienti (dunque potenzialmente più esposte a influssi delinquenziali e alla microcriminalità) sia meno probabile che si abbia tempo e voglia per portare avanti la finzione di BN? :cool:

krool 09-05-2011 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 525371)
Davvero?
E secondo te un motivo non potrebbe essere che in famiglie più disagiate e che si arrangiano di espedienti (dunque potenzialmente più esposte a influssi delinquenziali e alla microcriminalità) sia meno probabile che si abbia tempo e voglia per portare avanti la finzione di BN? :cool:

Winston, stavo scherzando.

Winston_Smith 09-05-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 525372)
Winston, stavo scherzando.

Anch'io :cool:

PriccoPracco 09-05-2011 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 525365)

Ricondo ancora quando ero piccolo che mi veniva detto e nel letto con la luce accesa per la paura che venisse.

Non ne parliamo della storia di Gesù e del lupo cattivo:eek:

Winston_Smith 09-05-2011 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525378)
Perchè insulti la tua intelligenza facendo questi interventi?

Che ci sia una correlazione fra storie sull'uomo nero e sviluppo caratteriale è ovvio

Ma davvero? E sulla base di cosa?

Quote:

mandare il ragionamento in vacca dicendo che allora tutti i bambini diventano fobici è il tuo solito modo di distorcere le parole dell'altro traendo conclusioni che non c'entrano nulla con quello che uno ha scritto.

Veramente era quello che aveva scritto Pricco e che TU avevi quotato dicendo "Purtroppo è così". Almeno in italiano corrente.

PriccoPracco 09-05-2011 23:14

Quote:

Perchè insulti la tua intelligenza facendo questi interventi?

Che ci sia una correlazione fra storie sull'uomo nero e sviluppo caratteriale è ovvio, mandare il ragionamento in vacca dicendo che allora tutti i bambini diventano fobici è il tuo solito modo di distorcere le parole dell'altro traendo conclusioni che non c'entrano nulla con quello che uno ha scritto.

Non ci fare caso, se non specifichi che non stai generalizzando fà così:D

Winston_Smith 10-05-2011 00:08

Mi è venuto in mente che le osservazioni del cuginetto di Timidboy potrebbero (potrebbero) anche essere il risultato di parole che il bambino sente ripetere dai grandi: loro non dicono davanti a Timidboy che ha una postura strana, che parla poco, ecc., ma lo dicono quando il bambino è vicino, e lui ripete.

wonderlust76_return 10-05-2011 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525408)
Perché non rispondere semplicemente dicendo la verità?

Bambino "XXX perchè non parli mai?"

XXX "Vedi, caro bambino, io sono molto timido, temo le persone e lo stare insieme alla gente".

Bambino "Perchè cammini storto?"

XXX "Dolce fanciullo, la mia ansia è tale che mi gira la testa, e piuttosto che stare qui preferirei avere un attizzatoio nel sedere"

Bambino "Ma perchè non hai la ragazza?"

XXX "Innocentissimo angioletto, la mia totale insicurezza mi impedisce qualsiasi approccio con le donne, ergo alla mia età non ho nemmeno avuto il piacere di giacere con una di esse...."

Basta poco...che ce vò? :D

Winston_Smith 10-05-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525408)
Perché non rispondere semplicemente dicendo la verità?

Perché la ripeterebbero a pappagallo a tutto il parentado. E mi sembra superfluo spiegare perché non si voglia parlare urbi et orbi di certe cose (ma se vuoi te lo spiego, eh :D).

ajMcwill 10-05-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 525314)
Finita la pasquetta già da un paio di giorni e giunta l'ora di svuotarmi e sganciare per bene alcune bombe belle grosse.

Giornata di pasqua cena e pranzo con parenti , timidezza alta domande indiscrete hai la ragazza? o altre caxxate che non vi racconto, ma sono riuscito a tenermi, poi a pasquetta sono scoppiato a casa mia è arrivato mio cuginetto di 6 anni e ha incominciato a fare caxxate a tavola , riempire il bicchiere di coca cola e bagnare la pasta dentro e rompermi le palle come tirarmi delle scuzzette dietro il collo , io naturalmente non potevo reagire contro uno di 6 anni altrimenti i miei si incaxxavano con me , piu che le scuzzette il fastidio erano le sue domande stupide ed illecite per un bambino di 6 anni fissato con i suoi (PERCHè?) domande troppo merdose e stupide tanto da sembrare fatte apposta per farmi incaxxare , mi stavo sedendo a tavola e mio cuginetto mi fa <<perchè cammini storto?>> e io zitto come uno stupido , poi mi siedo e mi dice<<Mio nome ,<< perchè non parli mai? sei muto?>> avrei voluto .......... lasciamo perdere , poi a continuato per un pò con le sue domande stupide per fortuna mio zio e mio zia lo hanno fatto finire , dicendogli se continui a parlare viene l'uomo nero sta notte..:D:thumbup:

Dal titolo del post avrei giurato che fosse una discussione incentrata sul meteorismo.... :D

cmq, ti capisco fortementem e posso immaginarmi il tuo disagio... sicuramente un fastidio repellente

Winston_Smith 10-05-2011 00:19

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525427)
Perchè tu pensi di sapere del perché certe cose le diciamo senza problemi e su altre ci tratteniamo? Illuminaci.

Nel mio caso mi sembra ovvio: non voglio che cani e porci sappiano delle mie insicurezze e problematiche. Scommettiamo che anche per altri (altri, non tutti gli altri, be careful) utenti è così? :laugh:

P.S.: Lo sapevo che mi avresti chiesto di spiegare l'ovvio, sei scontato come i saldi di gennaio :laugh:

P.P.S.: Aspetto ora la tua spiegazione in merito, o Sommo.

PriccoPracco 10-05-2011 00:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 525430)
Nel mio caso mi sembra ovvio: non voglio che cani e porci sappiano delle mie insicurezze e problematiche. Scommettiamo che anche per altri (altri, non tutti gli altri, be careful) utenti è così? :laugh:

P.S.: Lo sapevo che mi avresti chiesto di spiegare l'ovvio, sei scontato come i saldi di gennaio :laugh:

P.P.S.: Aspetto ora la tua spiegazione in merito, o Sommo.

Di la verità, quando i bambini fanno hooooo te li vorresti magnare!:D

PriccoPracco 10-05-2011 00:33

Cmq ragazzi, nessun bambino è cattivo o stronzo, è impossibile! Noi da adulti dovremmo avere la capacità di saperli prendere, di saperli indirizzare, se non ne siamo capaci che cosa pretendiamo da un bambino?

Winston_Smith 10-05-2011 00:33

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525436)
Le motivazioni che stanno alla base del nostro comportamento non sono mai ovvie né conosciute, tranne per chi, come te, ha raggiunto la completa conoscenza di se stesso.

Io ti ho detto cosa voglio evitare non dicendo determinate cose.

Ora spetta a Joseph Freud illuminarmi dicendomi a cosa sto pensando :laugh:

No, perché è facile dire che ci sono altre motivazioni senza specificare una mazza, caro il mio psicologo da tastiera. Non so se ho raggiunto la completa conoscenza di me stesso, ma certo mi conosco meglio di quanto tu non conosca me.

Winston_Smith 10-05-2011 00:35

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 525439)
Cmq ragazzi, nessun bambino è cattivo o stronzo, è impossibile!

Non è vero, Papi da piccolo vendeva già i temi (taroccati) ai compagni di scuola a prezzi da strozzino :D

PriccoPracco 10-05-2011 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 525442)
Non è vero, Papi da piccolo vendeva già i temi (taroccati) ai compagni di scuola a prezzi da strozzino :D

E vabbè, come ben saprai le eccezzioni ci sono sempre:tt2:

Winston_Smith 10-05-2011 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525448)
Come al solito trai conclusioni che non c'entrano nulla.

Io non ho detto di sapere le motivazioni, ho solo fatto una domanda.

Eh, ma se parli di motivazioni profonde e poi non le specifichi, di cosa stai parlando?

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525448)
E visto che è facile tu mi metti in difficoltà chiedendomi di specificare le motivazioni? Ti rendi conto che questo non si chiama discutere? Stai facendo qualcos'altro, qualcosa a cui io non ho intenzione di partecipare.

Perché tu cosa stai facendo? Stai contestando la spiegazione che io ho dato di un mio comportamento (facendoci anche dell'ironia sopra) senza specificare alcuna motivazione alternativa nè dire perché la mia spiegazione era sbagliata o insufficiente. Questo non si chiama discutere (cit.)

Winston_Smith 10-05-2011 18:38

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 525728)
Ne dubito. Non vedo come un bambino insolente possa essere di aiuto a qualcuno, tu riveleresti i tuoi problemi davanti a una decina di adulti "incalzato" dalle domande di un bambino impertinente?

E comunque il rischio di essere visto male/incompreso/deriso di solito è molto più alto. Imho, sono cose che vanno raccontate a persone di assoluta fiducia, non spiattellate a random.

Winston_Smith 10-05-2011 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525751)
Ti invito a ridefinire la tua scala dei valori, un bambino ha certamente molte cose in più da insegnarti di un povero adulto ormai condizionato e fobico (chi più chi meno).

Il bambino è sensibile, ti vede, può dirti chi sei, può dirti dove sbagli.

Ma può anche ripetere a pappagallo i fatti tuoi agli adulti e può farne la sua cantilena preferita quando ti vede :D

Corrilo tu questo rischio, poi ci fai sapere...

Winston_Smith 10-05-2011 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 525759)
I fatti miei agli adulti sono chiari 5 secondi dopo che mi hanno incontrato, sono un libro aperto... mi stupisco che per altri non sia così e che possano tenere per sé i fatti propri.

Si chiama privacy.

MCLovin 10-05-2011 19:03

che fantasia che hai timid...

bunker 10-05-2011 20:43

non avete capito un cazzo:cool:dovevate fare delle domande da bimbo di 2 anni a joseph e ammirare le non risposte:clap:

Wrong 10-05-2011 20:52

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 525323)

Anch'io ho pensato a quello XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.