![]() |
Buona sera.
Sono arrivata qui girando un po’ per il web. Mi chiamo Valentina, ho 17 anni, e come si capisce soffro di problemi sociali. Non so se la mia sia una vera e propria fobia, ma qualche volta mi è capitato di avere degli attacchi di panico, in situazioni di affollamento. Negli ultimi tempi mi viene difficile uscire di casa anche solo per entrare in un bar. Ho lasciato la scuola, che, dopo un lungo periodo di abbandono in terza media, dovuto ad alcuni problemi con alcuni miei compagni di classe, non è più stata un impegno fisso. Le mie relazioni sociali sono praticamente inesistenti, quando non brevissime e distruttive. Coltivo pochi interessi, come ad esempio il disegno e la musica. Sono timidissima, tanto che spesso mi scambiano per una bambina. Mi piace definirmi cinica, ma sono fondamentalmente molto, troppo romantica.
Scusate il tedio, spero di essere la benvenuta. |
Re: Buona sera.
benvenuta valentina:)
|
Benvenuta.
|
Ciao e benvenuta :)
|
benvenuta Valentina :)
|
benvenuta :)
|
Non so se intendevi se t piace musica da ascoltare o suonare ma cmq oggi sono stato giusto al saggio di musica di mio fratello piccolo suonavano mozart , e altre canzoni belle anke a me piace suonare il piano , anke se sn una frana =P diciamo k schiaccio i pulsanti a caso ^^ cmq benvenuta =)
|
Ciao, benvenuta!
|
Benvenuta Valentina !!! :thumbup:
|
Quote:
Comunque certo che sei benvenuta ;) |
No...siamo pieni, mi spiace!
Freddure by alone. |
Benvenuta!
|
Ciao Valentina. :)
|
No te preocupe, giovine fobica, non sei tediosa, perche quì siamo tutti tendenzialmente tediosi con pessimismo e fastidio! :) Welcome aboard! :D
|
benvenutissima...
|
Benvenuta :clap:
|
benvenuta :riverenza:
|
Grazie veramente a tutti.
Quote:
|
benvenuta....
|
ciao benvenuta
|
Quote:
|
Ciao e benvenuta :)
Ehi, hai la mia età, mi sa :3 |
Quote:
|
Blackrose, quando vuoi. :)
Quote:
|
benvenuta!
di dove sei? p.s.: sto facendo il giro (con la frase "di dove sei") delle presentazioni nella ricerca di possibili amicizie. grazie dell'attenzione |
Quote:
|
Benvenuta, sei talmente giovane , hai tutto il tempo per stare meglio.:riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |