![]() |
Chiodo scaccia chiodo?
Ormai mi sento a casa in questo forum, perciò forse apro thread che mai avrei aperto sulla mia vita, ma boh me la sento di mettermi in discussione di prendere delle ''sberle'' sane se me le merito. Fatto sta che lasciata alle spalle(?) la relazione con la mia ex , dopo un mese di pianti mi sono buttato sui social networks con foga e ho trovato una ragazza a cui piaccio molto, che afferma di amarmi, e che vuole incontrarmi. Sento che le voglio bene, la desidero, amo molte sue qualità e ho deciso di incontrarla. Eppure.... sento che qualcosa dentro me mi frena, vorrei approfondire la questione con voi, da fobici, vi è mai capitata la situazione relazione che cancella una relazione precedente e come è andata questa seconda relazione ha avuto un risultato positivo? :blink:
|
Re: Chiodo scaccia chiodo?
Martello che apre la discussione "chiodo scaccia chiodo" è epico. :D
Comunque non credo ci siano molti fobici che possano informarti sulla loro SECONDA relazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me vale la stessa cosa nelle relazioni amorose, poi dipende da come è fatta una persona, c'è anche chi decide di non avere una relazione per diverso tempo. Fai quello che senti, se ti può aiutare, ma alla fine il finale sarà sempre lo stesso, a meno che non duri per il resto della tua vita. |
Quote:
|
io trovo la filosofia del chiodo scaccia chiodo nelle questioni amorose una carognata e insensibilità assurde....rimpiazzare una persona che ami per una per cui non provi niente o solo attrazione è irrispettoso sia verso di te, sia per la persona che stai frequentando. Che senso ha illudere un'altra persona solo perchè tu vuoi sentirti meglio e non ricordare.
Preciso che quello che ho scritto non riguarda il post che hai scritto tu...ma come la penso in generale del chiodo scaccia chiodo...quindi non prendertela. |
Quote:
Ma dici sul serio ? comunque è una foto del film fight club, basta che digiti su google, e te ne escono tantissime simili. |
Quote:
|
Quote:
Io uso spesso badoo, le tipe mi rispondono, anzi alcune, ma poche sono interessate ad incontri e quant' altro:) |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che il chiodo scaccia chiodo sia vero solo se l'altro chiodo è già quasi del tutto tolto e cadrebbe da solo, ma il secondo chiodo dà l'ultimo colpo finale. :)
Poi penso di stare attenti alle storie su internet (non so se già la conosci di persona, da quel che ho capito no), per cui non farti illusioni anche su com'è lei caratterialmente. Tra l'altro, una foto può essere bellissima, ma è anche il profumo, il modo di muoversi, lo sguardo che fanno molto :) E anche il modo in cui l'altro si pone con noi. |
Quote:
o forse sarebbe stato meglio dire in questo caso: chiodo schiaccia chiodo |
Quote:
|
Io troncai la mia ultima relazione proprio un anno fa. Qualche mese dopo mi capitò una bella ragazza(dentro e fuori) interessata a me ma purtroppo non mi sentivo pronto e lasciai perdere.
Adesso sono pronto. Almeno credo... Edit...L'unica cosa che posso dirti è..non fare come me e prova a lasciarti andare. |
Quote:
Bè non è facile dimenticarsi di una persona e zombare subito all'altra. In questi casi devi sforzarti di essere interessato, cioè può capitare di non metterci anima e core nella nuava relazione, perchè una parte è ancora legata alla vecchia. |
Quote:
|
Quote:
posso io una domanda? ma qual'è questo social network??? |
Quote:
Emmò te lo dico in privato...datemi una mano xò a rispondere a sta domanda che mi frulla le meningi da parecchi giorni....ormai c ho il budino cameo al posto della testa:tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non t'ha mai incontrato e afferma di amarti? Quote:
|
Tu prova ad incontrarla e vedi come va ma non pensare a fare chiodo scaccia chiodo. Insomma come fai a scacciare un chiodo con un altro chiodo che neanche conosci? Se poi ti trovi bene verrà da solo che alla tua ex non ci penserai più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |