![]() |
ci provera?
secondo voi se una ragazza/donna single accetta di uscire con un ragazzo avra gia messo in preventivo che lui potrebbe provarci?
|
Re: ci provera?
Se non è un amico di lunga data, sì.
Edit: intendo dire, che sa che lui _vorrebbe_ provarci e se è timido, non è sicura che succederà quella sera stessa ma l'intenzione di lui è quella. |
E chi lo sa!!! Vai a sapere cosa passa per la testa della gente! (non solo donne, eh... vale per entrambi i sessi).
|
Quote:
l'1% siamo noi -__- |
Quote:
|
Quote:
uscire insieme ad una ragazza non significa che..... lui ci proverà.... ;) vale anche il contrario... |
Quote:
come se una ragazza mi chiedesse di uscire, io non mi faccio illusioni, ma penso comunque alla possibilità che potrebbe provarci poi boh... io nn sono ferrato in questo campo, ma quando esco io penso a qualsiasi eventualità, probabile e non... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi se durante la serata si crea feeling/intesa, sarà natura le che lui ci provi e le i lo stuzzichi! quindi non è un problema che si pongono secondo me.... se lui le salta addosso, allora non è provarci ma è solo un maniaco. |
Signori e signore (più i signori), prima di tutto l'intrattenimento. Se questo non viene naturale, anche il provarci non lo sarà e verrà rifiutato.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque penso che nella maggior parte dei casi la risposta sia si. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io personalmente andrei al manicomio con una risposta tipo quella sull'uscita tra amici, perché penserei di essere preso per il culo. |
Quote:
Cmq certo, in un modo o nell'altro, essere rifiutati non è mai piacevole, ovvio. |
Quote:
|
Quote:
Per l'intrattenitore rivolgersi a Fiorello. |
Quote:
|
Quote:
La domanda che però mi pongo sempre è se non mi piace perchè non lo so fare o se non lo so fare perchè non mi piace. Tutti rispondono sempre la prima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io facevo questo ragionamento durante l'università. A volte, prima di occuparsi della ciliegina sulla torta, bisogna occuparsi alla torta. :yes: Quote:
|
Quote:
ma è ovvio!!!! |
Forse si stupirebbe del contrario:laugh:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |