FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E' vero che è la donna che decide? (https://fobiasociale.com/e-vero-che-e-la-donna-che-decide-19746/)

April 25-04-2011 00:17

E' vero che è la donna che decide?

Spesso sento dire che è la donna che decide. Cioè, si rende conto che lui a lei piace fin da subito e pensa a una storia e fa in modo di uscire (invita più spesso lui o lei?) e poi lui magari non si rende ancora conto cosa succederà, ma è lei quella che decide.

A me sembra che sia in due a decidere tutto, perché c'è la credenza che sia solo lei invece?

Moonwatcher 25-04-2011 00:23

Re: E' vero che è la donna che decide?

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 517721)
A me sembra che sia in due a decidere tutto, perché c'è la credenza che sia solo lei invece?

Fondamentalmente credo che questa credenza ce l'abbiamo soprattutto noi sfigati perché vediamo che la donna decide di uscire e stare sempre con altri. :D

wonderlust76_return 25-04-2011 00:27

E' anche la mia teoria: son le donne che decidono, perchè solitamente hanno almeno 2 maschi tra cui scegliere....del resto alcuni ricercatori hanno evidenziato come, anche negli esseri umani, è naturale che sia la femmina ad avere l'ultima parola...essa deve scegliere il maschio che le da più sicurezza (affettiva, economica...di darle una prole sana....).
E' tutto inconscio ovviamente, non è che la donna si mette li con carta e penna e fa i calcoli..no, sente trasporto maggiore per chi a livello inconscio le da maggiori sicurezze. Dopo tutte queste pippe mentali....per me SI, è la donna che sceglie :D

Redman 25-04-2011 00:32

"the power of potatoes"

Moonwatcher 25-04-2011 01:29

Ma parlando seriamente è la donna che decide cosa precisamente? Decide se e con chi iniziare a relazionarsi per il corteggiamento (sostanzialmente = primo passo)? Decide se e con chi avere una relazione? No, perché le due cose non coincidono, non è che ci si sceglie nel primo istante (non sempre almeno), e nei due casi per me la risposta è un po' diversa, per non dire opposta.

April 25-04-2011 09:26

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 517736)
Ma parlando seriamente è la donna che decide cosa precisamente? Decide se e con chi iniziare a relazionarsi per il corteggiamento (sostanzialmente = primo passo)? Decide se e con chi avere una relazione? No, perché le due cose non coincidono, non è che ci si sceglie nel primo istante (non sempre almeno), e nei due casi per me la risposta è un po' diversa, per non dire opposta.

Da quello che ho capito io, decide tutto. :D

1) Gli sguardi per farsi notare

2) Accettare o meno di proseguire nel corteggiamento

:rolleyes:

Warlordmaniac 25-04-2011 09:41

Quote:

Spesso sento dire che è la donna che decide. Cioè, si rende conto che lui a lei piace fin da subito e pensa a una storia e fa in modo di uscire (invita più spesso lui o lei?) e poi lui magari non si rende ancora conto cosa succederà, ma è lei quella che decide.

Il giudizio e la soddisfazione della donna hanno più valore perché l'uomo è martellato interiormente da maggiori dosi di testosterone e quindi è più dipendente.
La faccenda però tende a livellarsi per il fatto che la maggior disponibilità sessuale maschile, che porta a supervalutare la donna, modifica lo scenario alla base delle scelte, quindi, la donna va con un uomo di superiore percentile. Dipende dalla relazione se quel superiore percentile corrisponde anche a superiore valore sessuale.
Poi ci sono altri due fattori:
1) il valore sessuale femminile scende improvvisamente al momento del primo amplesso; prima di quel momento di solito è la donna ad avere più potere;
2) l'innamoramento segue leggi pseudo-anarchiche.

Warlordmaniac 25-04-2011 09:43

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 517762)
Da quello che ho capito io, decide tutto. :D

1) Gli sguardi per farsi notare

2) Accettare o meno di proseguire nel corteggiamento

:rolleyes:

Insomma...
riguardo il punto 1 potevano decidere anche di non farsi approcciare prima di scappare via scocciate.

April 25-04-2011 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 517763)
Poi ci sono altri due fattori:
1) il valore sessuale femminile scende improvvisamente al momento del primo amplesso; prima di quel momento di solito è la donna ad avere più potere;
2) l'innamoramento segue leggi pseudo-anarchiche.

Sì, infatti penso che a un certo momento, forse quando lei fa capire che lui le piace, a lui passano le redini. Poi se ci sono conferme continue progressive da parte di entrambi, secondo me i ruoli si possono invertire.

In alcune coppie è sempre uno che ha il potere, in altre coppie si alternano a seconda dei periodi. Con le storie lunghe forse ognuno ha il suo piccolo potere personale nei suoi campi ristretti. Boh, ma dove sto andando a finire con questo discorso dietrologico? :yawn:

maury25 25-04-2011 10:52

Si sono un pò capovolti i ruoili. Un tempo era l'uomo a prendere in mano tutto, adesso la donna ha preso prepotentemente in mano la situazione. Non è raro vedere l'uomo in versione zerbinaggio tour. Spero di non arrivare mai a quei livelli. ( piuttosto resto Single)

barclay 25-04-2011 10:58

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 517725)
Fondamentalmente credo che questa credenza ce l'abbiamo soprattutto noi sfigati perché vediamo che la donna decide di uscire e stare sempre con altri. :D

Se inviti a cena una donna e lei risponde "no", la decisione è sua, se il "no" viene ripetuto sistematicamente da tutte le donne, non è una "credenza", è un fatto. Quindi si può dire che, quando ci siamo di mezzo noi, è la donna che decide, sempre e comunque. In tutti gli altri casi, il caos regna sovrano.

Lila. 25-04-2011 11:36

mah credo che siano luoghi comuni..son tutte e due le persone che scelgono non solo la donna o l'uomo...alla base si devono piacere tutti e due.

krool 25-04-2011 12:22

Nell'approccio sicuro.
Se è sempre l'uomo a farsi avanti e la donna pretende che sia così, è già porsi in una posizione di potere. Quando l'uomo decide di provarci, sta già mostrando un interesse e per come la vedo io anche conferendo un potere.
Ovviamente non basta provarci, le modalità devono essere gradite alla controparte altrimenti è tutto inutile. Chi è che decide, allora?
Certo, l'uomo puo' anche sfanculare la donna se si rende conto che è incompatibile, ma questo quante volte succede, sul momento? Chi è che assegna i due di picche preventivi?
Questo "accontentarsi" puo' valere anche per la donna, magari perché con pochi pretendenti e "costretta" ad accettare quello che passa il convento.
In quel caso basterebbe farsi avanti, come fa la maggior parte degli uomini da sempre. Qui si ripete il ritornello del giudizio sociale, dove la donna che ci prova viene considerata "troia" ecc ecc. Embè? Se io per trovare una ragazza ne devo approcciare una ventina, ricevo diciannove mazzate e me ne diranno di tutti i colori (sfigato, coglione, brutto ecc ecc).
Non sapete passare sopra a qualche rifiuto? Lo capisco, è difficile non essendoci abituate.

Martello 25-04-2011 12:35

Spesso è così, ma quanti di voi conoscono storie su donne che hanno corteggiato uomini e che sono state rifiutate?Vorrei un attimo ribaltare la teoria, è vero la donna decide sempre quando è lui a corteggiarla o quando lui non si è accorto di lei e lei attira l'attenzione, ma non decide affatto quando è lei a corteggiare l'uomo, magari molto bello o anche no, ne ho sentite di queste storie, se lei s'innamora di lui e lui non è innamorato di lei non decide, insomma è come la medaglia, dipende da quale faccia vuoi guardare, esistono troppe situazioni nell'amore e nel corteggiamento per generalizzare, xò siccome è vero che ancora oggi (purtroppo aggiungerei per arretratezza culturale nell'educazione sentimentale e sessuale delle persone) è l'uomo a fare il primo passo nella maggioranza dei casi, in questi casi è lei che decide sicuramente secondo me.

krool 25-04-2011 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 517809)
Spesso è così, ma quanti di voi conoscono storie su donne che hanno corteggiato uomini e che sono state rifiutate?Vorrei un attimo ribaltare la teoria, è vero la donna decide sempre quando è lui a corteggiarla o quando lui non si è accorto di lei e lei attira l'attenzione, ma non decide affatto quando è lei a corteggiare l'uomo, magari molto bello o anche no, ne ho sentite di queste storie, se lei s'innamora di lui e lui non è innamorato di lei non decide, insomma è come la medaglia, dipende da quale faccia vuoi guardare

Poteva pure farsi avanti lei.
Si beccava un no? Sai quanti se ne beccano gli uomini!
Per i negazionisti, fatevi un giro nei siti di incontri e vedete come stiamo messi.

E con questo non voglio sminuire i problemi di nessuno, solo tirare le somme su quella che è la situazione generale.

Winston_Smith 25-04-2011 12:55

Quote:

Nella maggior parte dei casi è l'uomo ad approcciare in maniera esplicita e la donna a fargli capire (meno esplicitamente) se è il caso o no. L'uomo si propone e la donna dispone, dunque sceglie. L'ultima parola spetta a lei.

Clend 25-04-2011 13:12

In verità anche l'uomo decide nel momento stesso in cui inizia a provarci con una.
Se gli uomini non decidessero niente le donne avrebbero come campo di scelta l'insieme vuoto xD

WeepingWilloW 25-04-2011 13:17

Sapete che quando leggo certi vostri discorsi, mi viene il dubbio di essere un uomo in realtà? :D Insomma, a me è capitato sia di corteggiare, che di essere corteggiata, sia di essere respinta da un uomo, sia di respingere. non credo che sia stabilito fin dall'inizio che la donna ha più potere o che è lei che comanda e decide, secondo me vale anche x l"uomo. chi comincia è semplicemente quello che x primo ha trovato l"altro interessante... secondo me il problema è che tanti, sia uomini che donne, ragionano ancora troppo x schemi... poi anche il discorso che la donna ha sempre più scelta? ma dove? forse una donna attraente ha più scelta, come ce l"ha un uomo più attraente... ma quante donne ci sono che non vengono nemmeno considerate? fino alla quarta superiore non mi si filava nessuno x' ero timida e poco femminile, anzi, se sapevano che gli andavo dietro se la ridevano.. in quel momento erano i maschi ad avere potere su di me, non certo il contrario... quindi secondo me è inutile ragionare con schemi fissi

WeepingWilloW 25-04-2011 13:30

insomma quello che penso io è Che non importa se si è uomo o donna, ma solo che se una persona desta il nostro interesse bisogna provarci, e se non si riesce a provarci x' si è troppo timidi allora bisogna fargli capire il nostro interesse con modi magari meno espliciti, ma cmq abbastanza chiari :-) poi quel che verrà verrà... anche i rifiuti servono x crescere. :-) xò se stiamo a ragionare sono donna e devo essere corteggiata o sono uomo e devo x forza corteggiare in modo evidente, stiam freschi... le occhiate di interesse possono funzionare anche x l"uomo :-)

barclay 25-04-2011 13:54

Quote:

Originariamente inviata da WeepingWilloW (Messaggio 517822)
forse una donna attraente ha più scelta, come ce l"ha un uomo più attraente... ma quante donne ci sono che non vengono nemmeno considerate? fino alla quarta superiore non mi si filava nessuno

Se parliamo di rapporti tra adolescenti, sono d'accordo, ma, oltre una certa età, non è così. È quello che ripeto sempre quando sento accuse del tipo «Ma tu guardi solo le strafiche, per questo hai tanti concorrenti»: anche le donne meno appariscenti hanno stuoli di corteggiatori. Superata una certa età, l'uomo medio ci prova con tutte.

April 25-04-2011 13:58

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 517830)
Superata una certa età, l'uomo medio ci prova con tutte.

:eek: Che tristezza!!!!!!

Inosservato 25-04-2011 14:29

Quote:

se la ragazza è gnocca è probabile :D....però non hanno tutte lo stesso carattere, in questo forum lo sappiamo, molte ragazze hanno difficoltà (magari meno dei ragazzi :D ma le hanno) ad avere anche solo quello che potrebbero facilmente ottenere le omologhe estro....

krool 25-04-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 517933)
di situazioni in cui lei si fa avanti con un ragazzo che conosce e che le piace e viene rifiutata da lui, ce ne sono
per il resto se la maggioranza di ragazze single non si mettono ad andare a provarci con i primi sconosciuti di aspetto "normale-passabile" che vedono in un locale (come molti ragazzi fanno con una sconosciuta dopo l'altra) sarà sia perchè ci sono già ragazzi che ci provano con loro e quindi non è che si sentano disperate, sia perchè non hanno interesse a provarci con quelli, dato che non gli trasmettono niente...da cosa dovrebbero essere attratte? infatti penso che l'attrazione possa arrivare più probabilmente in contesti in cui anche indirettamente si comincia a conoscere sempre un pò meglio la persona e si hanno interazioni che trasmettono qualcosa...per me se le tipe non vanno a provarci con i ragazzi a caso è perchè non ne sono stimolate, e non perchè verrebbero considerate troie... le ragazze così considerate forse sono quelle che vanno a provarci schiettamente con quei ragazzi che gli attraggono molto sessualmente, magari i classici playboy

Questo discorso non dovrebbe valere per entrambi i sessi?

dr.troy 25-04-2011 18:53

se non puoi batterle alleati con loro :D (cit. Cruel Intentions 2)

krool 25-04-2011 19:41

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 518003)
forse preferiresti che fosse così...da quel che si vede nei locali pare di no

Io non dicevo questo.
Contestavo la tua equazione "le donne non ci provano con gli sconosciuti = le donne sono più profonde e meno superficiali".
Non è che gli uomini ci provano di più perché se le fanno andare bene tutte, ci provano perché generalmente sono più propositivi (forse è la disparità ormonale) e anche perché se dovessero fare come le donne sarebbero condannati alla solitudine affettiva e sessuale, quindi proporsi è l'unica strada.

krool 25-04-2011 20:19

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 518027)
ma in generale se sono più propositivi sarà perchè anche nella sola fisicità di una tipa non ideale riescono a trovare qualcosa che li attrae abbastanza da provarci, l'idea di poter "manipolare" un corpo femminile (senza l'aggiunta di altri parametri) li eccita molto più di quanto di solito avvenga per le donne...puoi credere che sia uno stereotipo, ma che la sessualità femminile sia in genere più emotiva io lo credo, meno carnale non lo dico, ma più emotiva sì!
comunque avrò descritto la peggiore specie, molti altri ragazzi troveranno il coraggio di diventare propositivi anche constatando quello che dici tu

E io che stavo dicendo?
Disparità ormonale, appunto.
E non include necessariamente un lato emotivo meno sviluppato (io me li toglierei volentieri di torno i sentimenti, da quanto mi condizionano in tutto, pensa te...).

Winston_Smith 25-04-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 517821)
In verità anche l'uomo decide nel momento stesso in cui inizia a provarci con una.

L'uomo decide di provarci (nella situazione "classica"), ma l'ultima parola spetta alla donna. Il due di picche lo rischia solo l'uomo, non mi pare la stessa cosa.

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 517821)
Se gli uomini non decidessero niente le donne avrebbero come campo di scelta l'insieme vuoto xD

Eh lo so, sarebbe l'unico modo per far aumentare il numero di donne che si fanno avanti per prime, ma è più facile che Berlusconi si faccia processare :D
la maggior parte degli uomini si farà sempre avanti senza pensarci troppo su, fortunatemente per le donne e sfortunatamente per la minoranza dei timidi.

Winston_Smith 25-04-2011 20:30

Quote:

Sapete che quando leggo certi vostri discorsi, mi viene il dubbio di essere un uomo in realtà? :D Insomma, a me è capitato sia di corteggiare, che di essere corteggiata, sia di essere respinta da un uomo, sia di respingere.

Sei un'eccezione, fattene una ragione. Poi dovresti specificare cosa intendi tu per corteggiare...

Quote:

non credo che sia stabilito fin dall'inizio che la donna ha più potere o che è lei che comanda e decide, secondo me vale anche x l"uomo. chi comincia è semplicemente quello che x primo ha trovato l"altro interessante...

Cioè l'uomo nella maggioranza dei casi. La gran parte delle donne preferisce aspettare, dai un'occhiata in giro (RL e online) e vedrai.

Quote:

secondo me il problema è che tanti, sia uomini che donne, ragionano ancora troppo x schemi...

Concordo.

Quote:

poi anche il discorso che la donna ha sempre più scelta? ma dove? forse una donna attraente ha più scelta, come ce l"ha un uomo più attraente... ma quante donne ci sono che non vengono nemmeno considerate?

A parità di aspetto fisico e carattere, una donna ha più scelta di un uomo, per il motivo di cui sopra. Il confronto è donna-uomo, non donna attraente-donna meno attraente.

Quote:

fino alla quarta superiore non mi si filava nessuno x' ero timida e poco femminile, anzi, se sapevano che gli andavo dietro se la ridevano.. in quel momento erano i maschi ad avere potere su di me, non certo il contrario... quindi secondo me è inutile ragionare con schemi fissi

Ma dopo la quarta superiore? :cool:
L'adolescenza è un periodo sui generis, dove spesso ci si fissa sulla strafiga mediamente di più di quanto non lo si faccia dopo. Dopo i 18-20 anni le cose di norma cambiano (ma non per i timidi, che devono buttarsi sulle "eccezioni").

Winston_Smith 25-04-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da WeepingWilloW (Messaggio 517824)
insomma quello che penso io è Che non importa se si è uomo o donna, ma solo che se una persona desta il nostro interesse bisogna provarci,

Dillo alla maggior parte delle donne, non credo che loro la pensino così purtroppo.

Quote:

Originariamente inviata da WeepingWilloW (Messaggio 517824)
se stiamo a ragionare sono donna e devo essere corteggiata o sono uomo e devo x forza corteggiare in modo evidente, stiam freschi... le occhiate di interesse possono funzionare anche x l"uomo :-)

Non credo proprio, non nella maggior parte dei casi. Io ho lanciato occhiate in passato e più di una volta, risultato ZERO (e non sono l'unico a cui è andata così).

Winston_Smith 25-04-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 517976)
se non puoi batterle alleati con loro :D (cit. Cruel Intentions 2)

Ci mancava la frase a cazzo dal solito filmettino di serie Z. Tra l'altro il concepire queste cose come una lotta o una guerra mi è sempre stato fieramente sui coglioni, ma non dovrebbe essere un piacere?

Who_by_fire 25-04-2011 23:22

Dico solo che al primo anno di università la più carina di quell'anno (ok, parimerito con un paio di altre! :laugh: ) mi veniva spudoratamente dietro, però alla fine non è successo niente sia perché ero ancora very fobic sia perché in effetti per qualche ragione non mi sentivo fisicamente ed emotivamente attratto da lei... Beh, ecco, mi ricordo che una volta mi disse non tanto velatamente: "Sai, una aspetta, aspetta, però non è che può aspettare in eterno, se non succede niente prima o poi una si stufa!".
Ma perché non ci ha provato lei allora?? Si sarebbe beccata un rifiuto, probabilmente, e allora? Paura di vedere ferito il proprio orgoglio di ragazza "oggettivamente carina"?

A sua discolpa devo dire che in effetti dimostrava il suo interesse in modo che sarebbe stato palese a chiuque (ma non a me che pensavo cose assurde tipo "questa mi vuole pigliare in giro": avevo così poca autostima da quel punto di vista!); e devo dire una volta mi ha dato un bacetto sulle labbra, e un'altra si è persino velatamente dichiarata (cioè, ha tentato di farmi capire in modo che sarebbe stato ovvio e palese per chiunque che era innamorata di me, ma senza dirmelo direttamente).

Ok, quindi la sua colpa di donna-centrismo non è stata così grave; anzi sono stato io a comportarmi in modo un po' ambiguo causa insicurezza e diffidenza.
Però, se è arrivata al bacetto ecc, a sto punto perché non ci ha provato in modo diretto (bacio vero)? Perché si aspettava che fossi per forza io a fare il passo "serio"? O forse voleva rimproverarmi perché non mi decidevo a farle capire chiaramente se ero interessato o no? Ma appunto non avrebbe potuto provarci per scoprirlo? [al che, se ci avesse provato, forse ci sarei anche stato se non altro confuso e ipnotizzato da sensazioni nuove...]

Tutti questi interrogativi verranno perduti come...
Ok, in realtà è passato tanto tempo e non me ne frega una cippa! :laugh: :thumbup:

Winston_Smith 25-04-2011 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 518166)
Ok, quindi la sua colpa di donna-centrismo non è stata così grave; anzi sono stato io a comportarmi in modo un po' ambiguo causa insicurezza e diffidenza.
Però, se è arrivata al bacetto ecc, a sto punto perché non ci ha provato in modo diretto (bacio vero)? Perché si aspettava che fossi per forza io a fare il passo "serio"?

Peché tu Tarzan, lei Jane (cit.)

krool 26-04-2011 00:14

Quote:

Ma perché non ci ha provato lei allora?? Si sarebbe beccata un rifiuto, probabilmente, e allora? Paura di vedere ferito il proprio orgoglio di ragazza "oggettivamente carina"?

Ti sei già risposto.
La gente non uscirà mai da certi schemi.

Moonwatcher 26-04-2011 00:18

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 517776)
Se inviti a cena una donna e lei risponde "no", la decisione è sua, se il "no" viene ripetuto sistematicamente da tutte le donne, non è una "credenza", è un fatto. Quindi si può dire che, quando ci siamo di mezzo noi, è la donna che decide, sempre e comunque. In tutti gli altri casi, il caos regna sovrano.

Intendevo che è una credenza il fatto che in generale avvenga così. :)

Come hanno detto altri nella maggioranza dei casi è l'uomo che decide con chi provarci (gli sguardi ecc. non li concepisco come scelta perché a posteriori si può attribuire loro il significato che più aggrada), quindi conferisce alla donna il potere di decidere se starci o no. Questo a meno di essere Who_rubacuori_fire. :thumbup:

Winston_Smith 26-04-2011 00:35

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 518188)
Who_rubacuori_fire. :thumbup:

Di chi sarà nipote? :cool:

iNetto 26-04-2011 01:23

Quote:

[al che, se ci avesse provato, forse ci sarei anche stato se non altro confuso e ipnotizzato da sensazioni nuove...]

Con me una poveretta c'ha provato (pesantemente) in vari modi ma niente, ci sono persone che prima dei 20 (e forse anche dopo) sono ancora dei bambini. Ed era forse la più carina della classe.
Durante una gita mi fece: "ma tu sei gay?" (ovviamente, figuriamoci, uno che non ci sta con una ragazza è automaticamente omosessuale). Lì per lì non seppi cosa dire, ma per fortuna intervenne un estroversone senno dotato e fece "no a lui semplicemente non gliene frega niente". C'era un fondo di verità.

BarbaZOO 26-04-2011 09:18

Spesso l'uomo propone e la donna dispone (= sceglie se accettare).

La donna decide in quanto raramente è lei a fare il primo passo.

Chi fa il primo passo ha già scelto.

krool 26-04-2011 11:04

Quote:

Originariamente inviata da BarbaZOO (Messaggio 518213)
Spesso l'uomo propone e la donna dispone (= sceglie se accettare).

La donna decide in quanto raramente è lei a fare il primo passo.

Chi fa il primo passo ha già scelto.

Sì, ha scelto da chi farsi rifiutare.
Continuare a cercare i privilegi dove non ci sono è un comportamento masochista.

paccello 26-04-2011 11:26

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 518224)
Sì, ha scelto da chi farsi rifiutare.

:D Quoto.
(10 caratt)

Who_by_fire 26-04-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviata da iNetto (Messaggio 518200)
Con me una poveretta c'ha provato (pesantemente) in vari modi ma niente, ci sono persone che prima dei 20 (e forse anche dopo) sono ancora dei bambini. Ed era forse la più carina della classe.
Durante una gita mi fece: "ma tu sei gay?" (ovviamente, figuriamoci, uno che non ci sta con una ragazza è automaticamente omosessuale).

Certo, certo: anche lei mi chiese "Ma ti piacciono le donne?" :yes:

Io le feci un discorso criptico e incomprensibile in cui figuravano espressioni come: "guardare la vita scorrere dall'esterno", "sentirsi soli anche in compagnia", "comunicazione", "parete di piombo invalicabile". :laugh:
Oh povero me di allora!

Quote:

Questo a meno di essere Who_rubacuori_fire. :thumbup:
Eheh! Magari capitasse sempre così!! Sono quelle cose che ti capitano raramente (se ti capitano), e quando accade tipicamente o non sei pronto tu, o non ti convince lei, o entrambe le cose assieme!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.