![]() |
test psicologico
|
Re: test psicologico
Fantasma
Sta ad indicare delle problematiche psichiche (a cui si cerca di non dare corposità) riferite a se stessi o a persone che formano il proprio ambiente, verso le quali si nutrono dei dubbi. Preso in pieno. |
Fantasma pure io :rolleyes:
|
MASCHERA
Copertura della nostra vera identità,paura di esporsi, quindi insicurezza profonda con alterazione del proprio Io. (E TE PAREVA?? -__-'') |
Nessuna attira la mia attenzione più delle altre. E' grave? :D
|
Ballerina
Espressione di vita, di armonia e di energia. Può anche indicare civetteria, narcisismo, egocentrismo. No comment!:D |
Mi hanno colpito l'ombra e il fantasma a primo sguardo...poi ho notato il Suggeritore e il gatto.
|
Ombra
Parte oscura della nostra psiche. Dovrebbe essere affrontata per eliminare l'eventuale insicurezza, l'ambivalenza affettiva, l'aggressività nascosta, e per evitare la minaccia di espansione di contenuti inconsci :eek::eek: |
Quote:
|
Attore
Figura che rappresenta l'essere umano nelle varie manifestazioni della vita. Non è visto come simbolo positivo perché, come l'attore per avere successo deve attenersi al copione, così l'uomo spesso è costretto ad accettare compromessi nella propria realtà. Anche se ho scelto un po' a caso. :D |
Maschera........
|
Quote:
comunque alla fine ho scelto il gatto: Simbolo sessuale femminile che indica problematiche al riguardo (:eek:). E' anche sinonimo di indipendenza, di libertà e di calore, ma con un'aggressività interiore latente. direi che c'ha azzeccato in pieno. |
Fantasma
Sta ad indicare delle problematiche psichiche (a cui si cerca di non dare corposità) riferite a se stessi o a persone che formano il proprio ambiente, verso le quali si nutrono dei dubbi. Alè, altra botta di autostima :rolleyes: |
Quote:
|
Ombra pure io....il lato oscuro °_°
|
---------------------
|
fantasma
chi è che non ha problematiche psichiche?? credo nessuno. per la psicologia non credo esista una persona completamente sana. |
Fantasma
Sta ad indicare delle problematiche psichiche (a cui si cerca di non dare corposità) riferite a se stessi o a persone che formano il proprio ambiente, verso le quali si nutrono dei dubbi. Il fantasma è quello che incute più paura....comunque c'ha preso in pieno. |
Gatto, subito, perchè li amo alla follia.
Risultato: "Simbolo sessuale femminile che indica problematiche al riguardo. E' anche sinonimo di indipendenza, di libertà e di calore, ma con un'aggressività interiore latente." :eek: Ho problemi con il sesso o con la mia patata??? |
Pianista
Rappresenta il tramite tra il genere umano e la forza creatrice e trascinatrice della natura: indica quindi capacità personali profonde. Pentagramma Simbolo della creatività e della potenzialità interiore. Indica una capacità energetica ricca, anche se non del tutto conosciuta. |
Maschera
Copertura della nostra vera identità, paura di esporsi, quindi insicurezza profonda con alterazione del proprio io. Sì, ci può stare... |
risposte vaghe come gli oroscopi, possono dre tutto e si adattano a tutte le situazioni:tt2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fantasma.
Ma quale valenza può avere questo test? Una sola immagine, non si so manco impegnati :D |
Nessun maschio ha ancora scelto il gatto? :D
|
Pentagramma
Simbolo della creatività e della potenzialità interiore. Indica una capacità energetica ricca, anche se non del tutto conosciuta. |
Quote:
|
Quote:
|
non mi funziona il link. come mai?
|
1) Gatto
Simbolo sessuale femminile che indica problematiche al riguardo. E' anche sinonimo di indipendenza, di libertà e di calore, ma con un'aggressività interiore latente. 2) Pentagramma Simbolo della creatività e della potenzialità interiore. Indica una capacità energetica ricca, anche se non del tutto conosciuta |
Ballerina
Espressione di vita, di armonia e di energia. Può anche indicare civetteria, narcisismo, egocentrismo. |
Luci
Simbolicamente raffigurano gli occhi, e quindi possono rappresentare i condizionamenti morali o la paura del giudizio degli altri. |
sono unica che ha scelto la pipa? :unsure: :D
|
Ho scelto il Pianista
|
Anch'io fantasma...
Sta ad indicare delle problematiche psichiche (a cui si cerca di non dare corposità) riferite a se stessi o a persone che formano il proprio ambiente, verso le quali si nutrono dei dubbi. |
MASCHERA
Copertura della nostra vera identità, paura di esporsi, quindi insicurezza profonda con alterazione del proprio io. |
Phantasma..
)Ha qualcosa di farlocco 'sto test..( |
Quote:
|
Suggeritore
Necessità di essere guidato, quindi dipendenza, insicurezza e debolezza dell'Io, limitante la propria espressione vitale. Mi sa che ci ha preso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |