![]() |
Donne e uomini di colore
Salve ragazzi,
il quesito che desideravo porre oggi è il seguente: Accettereste o cmq sareste disposti a stare insieme ad una persona di colore? Per le donne intendo, stareste mai con un marocchino, senegalese, tunisino, africano insomma? Oppure con una persona Afroamericana? Se si scpecificate i motivi,...se no la stessissima cosa. Stesso quesito lo pongo ai maschi del forum. Personalmente, non riuscirei a stare con una ragazza di colore, ma non tanto per una questione di razzismo o altro( lungi da me) , ma proprio per il fatto che le donne di colore non mi attirano per nulla.:) |
Re: Donne e uomini di colore
avoglia , black ladies rulez
|
Bah, se m'interessa, si. ( a me piacciono molto le giapponesi e anche un pochino le sudamericane, ma solo alcune) Ognuna ha un fascino tutto suo.
|
Quote:
|
Assolutamente niente in contrario.
In tutte le "razze" trovi belli e brutti. Io sono stato sempre vicino al sentire "black" e questo sarebbe sicuramente un aspetto facilitatore della relazione. |
Se la tipa in questione mi ama allora la razza non importa potrebbe essere pure marziana è uguale
|
Vedo che sono l' unico a farmi certe paranoie...:sad:
|
Nessun problema.
|
Ci sono donne di colore bellissime, quindi la risposta è sì
|
le nere c hanno quasi tutte un fisico da paura...ma non so se mi ci metterei. Tutti mi noterebbero se vado in giro con una di colore, poi sopratutto qui in italia...già mi immagino cosa direbbero...anvediQueloStaCoNàMignotta
|
non sono razzista ma generalmente (tranne rari casi tipo will smith) fisicamente non mi piacciono x nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà stato redman a metterlo:D:D http://i55.tinypic.com/dwsv28.jpg
|
le "abbronzate" (dal mulatto sino al nero) non mi attraggono completamente (nemmeno quelle col fisico da paura...)... questione di gusti...
dal punto di vista femminile credo sia un pelino differente... le etnie non europee, di solito, possono offrire... mmm come dire... "peculiarità fisiche degne di nota"... |
No, non ne sono attratta
|
non mi piacciono molto le ragazze di colore, le mediorientali invece in genere le apprezzo molto :yes:
ma comunque non avrei particolari problemi dal punto di vista "sociale" ste cose sono state "sdoganate" da molto tempo (perlomeno qui a milano, in paesini di provincia non so) |
-------------------
|
se la ragazza mi piacesse certamente non mi porrei il probela, non ho di questi pregiudizi...
ma generalmente non mi attraggono... |
Quote:
|
Non mi piacciono particolarmente le donne nere. Almeno non a livello profondo o di stimolo sessuale. La bellezza delle belle nere di massima mi suscita un apprezzamento "freddo".
Ad essere sincero non so se mi metterei assieme ad una ragazza nera. Forse dentro di me albergano confusi pregiudizi e freni e se devo essere del tutto sincero avrei anche un po' paura di skin e teste di cazzo varie che alla vista di una nera, non accompagnata da un forzuto, reagiscano. |
sarà il topic dell'anno :D
|
a xD
allora non avevo capito :D |
Quote:
Ma lo spero:D Cmq le donne non si sono ancora fatte vive,,,,chissa perchè?:eek::D |
1 allegato(i)
Quote:
Blackrose ha risposto e, a meno che non stia sbagliando clamorosamente, credo sia una donna. A me gli uomini di colore non mi hanno mai attirata. Eccetto qualche indiano (sulla scia dell'attore di Lost, sayid ) ma non so se si può esattamente considerare di colore. |
Quote:
Ciao ivi, si blackrose è una ragazza, ma è stata l' unica insieme a te a rispondere, a differenza di tanti utenti.:) Cmq boh...l' attore che hai postato penso sia mediterraneo....e non di origine africana....e cmq i gusti son gusti:) |
non mi attraggono....
sia chiaro che non sono razzista... |
Quote:
"Donne nere in perizoma. Cerca donne nere in perizoma. Comprare da noi è più conveniente" :D:D La mia risposta alla domanda del topic è: no problem. |
Quote:
Mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a tirare fuori la storia del mandingo e taaaaac (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Comunque per me l'importante è stare bene con la persona, la provenienza non mi interessa. Quindi, se dovesse capitarmi di avere una storia con una donna di colore (per rispondere alla domanda del topic) non mi farei nessun problema. |
a mi me piase tutto...:tongue_smilie:
|
Si qualsiasi "razza" va bene...
|
No, le nere non mi attirano x niente, mentre le iperbianche con capello nero mi fanno impazzì:tt1:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, mi attira molto la cosa tra l'altro, forse per uno stupido senso dell'esotico, cmq non ci trovo differenza alcuna, ci parli e ti ci innamori indipendentemente dal colore della pelle, è una questione di gusti estetici + che altro, sono d'accordo che non è necessariamente razzismo per chi non gli piace, come il quesito stereotipo ti piacciono le bionde o le more ecco.
|
In linea di massima non mi piacciono le nere. Sono particolarmente attratto dalle ragazze dell'est europa. Pelle molto chiara magroline seno piccolino però deve essere non volgare. Però queste quando diventano grandi si imbruttiscono quindi preferisco una mediterranea che abbia queste caratteristiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |