FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come sono strane le tipe (https://fobiasociale.com/come-sono-strane-le-tipe-1944/)

Marchinho 11-12-2006 15:56

Come sono strane le tipe

Bè raga, non so come ma alla fine sono riuscito a chiedere il numero a una ragazza, lei me l'ha dato e abbiamo cominciato a messaggiare un pò, ho scoperto che lei si frequenta con uno anche se non sono insieme, però lei mi dice sempre che questo ragazzo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, però non so a me lei da l'impressione che sia interessata a me, alla fine io le ho pure chiesto se non creo problemi tra lei e quel tipo, ma lei ha detto di no, anzi mi ha pure detto che al massimo lui se la prende con lei, io ridendo le ho pure detto che credo di avere poche possibilità con lei, invece lei mi ha detto "no ma va" insomma non avendo la minima esperienza con il mondo femminile, visto che non ho mai avuto una ragazza in vita mia non so come comportarmi, e non so se fidarmi davvero del mio intuito e quindi pensare che io a lei piaccio, oppure no, insomma non so nè cosa pensare nè come comportarmi però alla fine io voglio chiederle di uscire al massimo mi dice di no, tanto sono talmente abituato a sentirmi dire di no che per me non sarebbe un dispiacere così grande.Insomma voi cosa dite di questa storia?

Kai 11-12-2006 17:12

Re: Come sono strane le tipe

Quote:

Originariamente inviata da Marchinho
Bè raga, non so come ma alla fine sono riuscito a chiedere il numero a una ragazza, lei me l'ha dato e abbiamo cominciato a messaggiare un pò, ho scoperto che lei si frequenta con uno anche se non sono insieme, però lei mi dice sempre che questo ragazzo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, però non so a me lei da l'impressione che sia interessata a me, alla fine io le ho pure chiesto se non creo problemi tra lei e quel tipo, ma lei ha detto di no, anzi mi ha pure detto che al massimo lui se la prende con lei, io ridendo le ho pure detto che credo di avere poche possibilità con lei, invece lei mi ha detto "no ma va" insomma non avendo la minima esperienza con il mondo femminile, visto che non ho mai avuto una ragazza in vita mia non so come comportarmi, e non so se fidarmi davvero del mio intuito e quindi pensare che io a lei piaccio, oppure no, insomma non so nè cosa pensare nè come comportarmi però alla fine io voglio chiederle di uscire al massimo mi dice di no, tanto sono talmente abituato a sentirmi dire di no che per me non sarebbe un dispiacere così grande.Insomma voi cosa dite di questa storia?

io non so quanti anni hai,ma se sei riuscito a stare per tutto sto tempo senza una donna non capisco perchè ora ne hai voglia...poi una che neanke ti conosce e gia ti da il suo numero non puo essere una persona seria...anke perchè frequenta gia un'altro uomo per cui.... :(

Marchinho 11-12-2006 17:46

Bè io ho 18 anni, diciamo che non di certo l'unico che a questa età non ha mai avuto donne, comunque diciamo che lei esce nella stessa compagnia di questo ragazzo non è che si frequentano solo loro due, e credo che il fatto di avermi dato il numero sta a significare comunque che un minimo di interesse esiste

Kai 11-12-2006 18:09

Quote:

Bè io ho 18 anni, diciamo che non di certo l'unico che a questa età non ha mai avuto donne, comunque diciamo che lei esce nella stessa compagnia di questo ragazzo non è che si frequentano solo loro due, e credo che il fatto di avermi dato il numero sta a significare comunque che un minimo di interesse esiste

beh di sicuro non capisce un cazzo perchè tu hai 18 anni e ammesso che lei ne abbia 20 è ankora una bimba...cmq poi fa cio che vuoi...

Marchinho 11-12-2006 18:19

No lei ne ha 17 comunque va bè comincio a guardarmi un pò intorno che è meglio

dottorzivago 11-12-2006 19:30

Chiedile di uscire male male ti dice di no, e fregatene di come andra a finire e se è una persona poco seria te ne accorgerai, male che vada te la porti a letto se ci stà e ti manda a quel paese dopo due giorni!
O Se son rose fioriranno...

Redman 11-12-2006 19:44

Di certo una ragazza che "gioca"cosi gia non è il massimo della correttezza...se cerchi una RAGAZZA ti direi di cambiare aria se cerchi UNA DELLE TANTE continua...ma occhio che se l atro lo scopre magare te GONFIA 8)

pesco 11-12-2006 20:33

chiedile di andare al cinema una sera.....
a me non piace tanto come primo incontro però almeno capisce...così va il mondo...

Marchinho 11-12-2006 21:24

Ma io le ho già chiesto di uscire, però mi ha detto per ora no comunque insomma ci conosciamo da tre giorni, magari è un pò presto per chiederle di uscire. Comunque è davvero strana, perchè prima dice che quel tipo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, poi oggi mi ha mandato un messaggio e mi ha detto dove esce quando e mi ha detto di passare ogni tanto, cioè è difficile da capire

italianpsycho 11-12-2006 22:29

Le donne sono tutte molto strane si dividono in due gruppi le m******e e le p*****e :lol:

Comunque nel dirle che credi di avere poche possibilità con lei hai fatto un grosso errore, hai aumentato quello che viene definito nel gergo del rimorchio "il suo valore sociale" 8)

Otemanu 11-12-2006 22:47

Ascolta a me.. Sei giovane e pure lei, conoscersi non fa mai male, al massimo non riuscirai a portartela al letto, ma non è detto..
Il fatto che frequenti un altro significa che, come tutte le ragazze sveglie di oggi, è una tipa che si guarda intorno.. e se ha visto proprio te, non vedo perche non provarci.. e per provarci intendo, conoscerla, uscire con lei, magari baciarla o addirittura portartela al letto.. non si sa mai..

Chiedile di uscire, un pomeriggio, una sera, vedi te, ma fai decidere lei..
Se gli interessi accetterà il tuo invito, se non gli interessi lo accetterà comunque, perchè vorrà metterti alla prova.. vorrà vedere se passare del tempo con te la gratifichi piu di quanto possa fare il suo "tipo"..
Però mi raccomando, non provarci spudoratamente.. segui le onde.. se capisci che ci sta puoi buttarti, se è lei a provarci non perdere tempo, se magari ti fa capire che ci sta e poi all'ultimo si tira indietro, magari tirando fuori la storia del suo "tipo", prendila sul ridere, sfidala, dille "lo sapevo che non avresti avuto il coraggio".. e poi lei ti bacierà, stanne certo!
Ma se tutto questo non dovesse accadere, le ore insieme a lei dovessero scorrere tranquille e alla fine della giornata, con un semplice bacio sulla guangia ti dice che è stata bene con te, allora vorrà dire che la prossima volta che uscirete sarà piu semplice che le onde vadano per il verso giusto..

Ho finito di dispensare consigli, scusate, ma a sentire certe storie mi torna alla mente quel bel periodo da 18enni, quando stavo bene..

Ohi, se poi alla fine non accetta di uscire con te, stesso discorso, prendila sul ridere e sfidala sul fatto che non avesse coraggio.. le donne quando si sentono sfidate reagiscono eccome..

In bocca al lupo e facci sapere

pesco 12-12-2006 01:49

Quote:

Ma io le ho già chiesto di uscire, però mi ha detto per ora no comunque insomma ci conosciamo da tre giorni, magari è un pò presto per chiederle di uscire. Comunque è davvero strana, perchè prima dice che quel tipo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, poi oggi mi ha mandato un messaggio e mi ha detto dove esce quando e mi ha detto di passare ogni tanto, cioè è difficile da capire

?????????

pesco 12-12-2006 01:50

Quote:

?????????

mezzavvoi 12-12-2006 10:46

credo che con " valore sociale " intenda che la tipa in questione si sentira molto lusingata , il suo ego si gonfierà e sara un motivo per tirarsela ancora di piu

cantiniere 12-12-2006 12:27

Quote:

Originariamente inviata da italianpsycho
Le donne sono tutte molto strane si dividono in due gruppi le m******e e le p*****e :lol:

Ragazzi, temo ci sia un errore di fondo.
Questo è il forum per i sociofobi, per psicopatici, repressi e malati più in generale dovrebbero essercene altri.

Twist87 12-12-2006 12:57

di conseguenza secondo le vostre teorie allora gli uomini non si dividono neanche in due gruppi
sono unicamente stupidi...

davvero interessante
:? sinceramente non riesco proprio a capirvi...
sembrate tutti disperati, soli , etc etc... cosa volete dalle donne quando sono tutte m*****e e p*****e? cosa state cercando? cioè vi lamentate di non avere mai avuto rapporti, di non essere capiti dalle donne, di non riuscire a trovare quella giusta...
certo , le donne sono tutte puttane...non avete scelta...

poverini....

Kai 12-12-2006 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Twist87
di conseguenza secondo le vostre teorie allora gli uomini non si dividono neanche in due gruppi
sono unicamente stupidi...

davvero interessante
:? sinceramente non riesco proprio a capirvi...
sembrate tutti disperati, soli , etc etc... cosa volete dalle donne quando sono tutte m*****e e p*****e? cosa state cercando? cioè vi lamentate di non avere mai avuto rapporti, di non essere capiti dalle donne, di non riuscire a trovare quella giusta...
certo , le donne sono tutte puttane...non avete scelta...

poverini....

mi dispiace ma devo darti ragione...purtroppo.... :evil:

cantiniere 12-12-2006 13:52

Ma poi si vede che rispettate molto anche le vostre sorelle, cugine, zie e madri.

Alucard 12-12-2006 14:03

Che leggo, le donne sono tutte troie, finalmente un argomento nuovo di cui parlare, evviva, evviva, un pò di novità :mrgreen:

Redman 12-12-2006 14:04

Credo che ci siano molti FRUSTRATI in questo forum...è molto piu facile dare la colpa di OGNI alle donne invece di guardarsi un po con oggettività.

PS:Chi parla (cioè io)probabilmente è FRUSTRATO ma non ama generalizzare.

cantiniere 12-12-2006 14:05

Alucard.
Ne ho visti di avatar ma il tuo è agghiacciante.

Alucard 12-12-2006 14:07

Quote:

Originariamente inviata da cantiniere
Alucard.
Ne ho visti di avatar ma il tuo è agghiacciante.

Dici che a dicembre un avatar agghiacciante non è proprio indicato, eh? :roll:

:mrgreen: (solita mia pessima battuta 8) )

Alucard 12-12-2006 14:10

Cmq, tornando al tema del thread, Marchinho, io direi che nn hai nulla da perdere, tu aspetta un pò (in fondo hai detto sono tre giorni che vi conoscete) e chiedile di uscire, e vedi un pò le cose come si mettono

Misanthropicisolation 12-12-2006 15:24

Si poi vedrai, quando il suo ragazzo troverà il tuo num sul suo cell e ti chiamerà minacciandoti di romperti la faccia in 10 pezzi.e magari lei si giustificherà al suo uomo dicendo che tu insistevi e gli rompevi le palle sul suo num , che vi siete conosciuti per caso ecc ecc io non conosco la ragazza in questione quindi non giudico a priori.solo che ho passato un qualcosa di simile.in bocca al lupo.

Marchinho 12-12-2006 16:09

Prima di tutto comunque non stanno insieme, lei mi ha detto solo che escono nella stessa compagnia da circa 6 mesi, comunque ho provato a chiederle di uscire, e mi ha detto per ora non poi si vedrà, però insomma sono pochi giorni che ci conosciamo quindi ora credo sia giusto non chiederle più di uscire per un pò, poi più avanti ci riproverò,un altra cosa che mi ha detto è di passare ogni tanto dove lei e la sua compagnia si ritrovano, però ho pensato che nella sua compagnia c'è questo tipo,lei ha detto che questo tipo non deve sapere che lei messaggia con me, ora però mi chiedo allora perchè vuole che io vada da lei? Io non so perchè ma credo ancora che un minimo di interesse ci sia, poi magari sono io che vivo di illusioni comunque al massimo mi dirà sempre di no, se si chiude una porta si apre un portone si dice sempre, e un altra cosa ancora che mi ha fatto arrabbiare è che mi ha detto che per ora non esce con me per tanti motivi, sinceramente preferivo che mi dicesse che non sono il suo tipo, ma lei ha detto che non è questo uno dei motivi.

fenicenanto 12-12-2006 19:24

Secondo me è una situazione troppo strana...potrebbe anche darsi che ti voglia "usare" per ingelosire il suo amichetto e,visto che come dici non stanno effettivamente insieme, spingerlo a mettersi con lei...CAZZATA EH? :D

PS
Ammesso che le donne fossero tutte p*****e, non converrebbe a noi? Che le costerebbe darcela? Uno più,uno meno... :D :D

gio1 12-12-2006 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Misanthropicisolation
Si poi vedrai, quando il suo ragazzo troverà il tuo num sul suo cell e ti chiamerà minacciandoti di romperti la faccia in 10 pezzi.e magari lei si giustificherà al suo uomo dicendo che tu insistevi e gli rompevi le palle sul suo num , che vi siete conosciuti per caso ecc ecc io non conosco la ragazza in questione quindi non giudico a priori.solo che ho passato un qualcosa di simile.in bocca al lupo.

Ragazzi, ma avete anche paura delle persone che non conoscete? E ancor prima che la storia possa essere cominciata? Fregatevene dei ragazzi delle girl, o se proprio non ne potete fare a meno chiedetegli (a lui) il permesso scritto...Ovviamente scherzo ma così entrate nel mondo della paranoia, ed è un problema che si aggiunge agli altri...
Se una vi piace provateci, almeno si può dire di averlo fatto.

Marchinho 12-12-2006 20:45

Bè io però non credo che lei mi stia "usando", però onestamente non so nemmeno cosa pensare perchè è una situazione un pò troppo strana, comunque per fortuna questa situazione la prendo così com'è, cioè onestamente questa tipa mi interessa fino a un certo punto, però come ho già detto avrei preferito che lei mi dicesse di non mandare più messaggi per non creare problemi, almeno così mi sarei messo il cuore in pace, invece così non ci capisco niente è una storia che fa quasi ridere

mezzavvoi 12-12-2006 20:48

se scrivessi tutte le cazzate , le stupidaggini e le cose incomprensibili che mi hanno detto le donne , potrei farci un romanzo.

Misanthropicisolation 12-12-2006 21:17

giò io parlo per esperienza vissuta, mica per paranoie,non sò come e sta ragazza, non sò chi e quel tipo...io lancio solo ipotesi.poi tanto che vada, bene o male, non sono affari miei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.