![]() |
Piacere alle persone anziane
Anche a voi succede (o succedeva quando eravate più giovani) di piacere alle persone di una certa età? Del tipo che vi facciano dei complimenti o che semplicemente vi dicano (o lo dicano ai vostri genitori) che siete dei bravi ragazzi, perchè diversi dagli altri giovani di oggi, tutti esaltati, chiassosi, con in mente solo discoteche, auto sportive, vestiti alla moda ed avventure sessuali...
|
Re: Piacere alle persone anziane
Quote:
|
Si mi capita spesso, soprattutto da parte delle vecchiette:D
|
Magari, una bella milf non sarebbe male :laugh:
|
Si, ho vissuto con mia nonna e la mia prozia per ben 15 anni nella stessa casa, oltre che mamma naturalmente e papà, ed ero il loro cocco, praticamente mi sforzavo di piacere a loro ed ero in conflitto con la mia generazione, ancora oggi ricordando questo cerco di essere moderatamente maleducato con le generazioni over 50 per non piacere loro troppo , in fondo tutto sommato mi trovo meglio a condividere i miei problemi con le persone della mia età.
|
Quote:
|
Si me lo dicono e mi dicono anche che sono un bel ragazzo.
Ora non voglio tirar acqua al mio mulino ma infondo c'hanno anche ragione......a differenza delle nostre coetanee vedono in modo diverso l'essere belli. Molte (ancora) della mia età guardano il classico belloccio italiano.....capello sempre con gel, occhiale da sole anche la sera alle 22, abbigliamento che non si discosta dalle solite firme (D&G, Armani,Gucci.....) sembrano proprio fotocopie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai notato questa particolare tendenza. Comunque, non do molto peso ai complimenti: se me li facesse un'anziana, mi chiederei se alla mia età la pensava nello stesso modo; se me li facesse una coetanea, mi chiederei perché sta con un'emerita testa di cazzo, se la pensa così; in entrambi i casi, a posteriori, mi chiederei perché tutte le mie coetanee libere le hanno presentate ad altre emerite TdC.
Avevo un'amico (fobico) che, invece, era l'opposto: cercava lui la compagnia degli anziani. |
Le vecchie si complimentano con me quando rispondo negativamente alla domanda " hai il fidanzatino?" -___-
|
Quote:
ah dimenticavo, l'anziana era mia nonna -_________- |
Ora..escludendo le anziane un pò rincoglionite e considerando quelle che hanno ancora una mente efficiente non sarebbe da buttare sempre via quello che dicono.
Magari, essendo vissute in un'altra epoca, avevano dei gusti più "nature" ossia di ragazzi belli al naturale senza gel, occhiali da sole e vestitini firmati. Lo noto anche in mia madre che non è "anziana" ma comunque ha 58 anni: lei anche in certe fiction ha sempre apprezzato uomini semplici, magari belli, ma semplici e intellettuali mentre quelli tipici tirati che vanno per la maggiore non le piacciono...li considera grezzi e non le piacciono d'aspetto. |
Quote:
|
Sì, occorre quando uno è colto.
|
Si mi è successo molte volte e mi succede ancora.
In generale: Gli sconosciuti mi temono I conoscenti mi apprezzano Gli amici mi stimano I parenti mi disprezzano e svalutano di brutto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure se tipo una su facebook ti aggiunge e di punto in bianco un giorno sì e uno no ti scrive "ciao, come va?" anche quello è segno che le piaci. Già per alcuni ragazzi è umiliante dichiararsi, figuriamoci le donne. Io ad esempio non mi sono MAI dichiarato esplicitamente, la trovo una cosa da falliti o da altri tempi. |
Quote:
Allora non è poi così terribile come domanda: non lasciano intendere che sei una "sfigata", ma sono solo curiosi di sapere quando troverai "quello serio"; non è umiliante non aver trovato ancora "quello serio", è umiliante (dal loro punto di vista) non riuscire a trovare nessuno. |
Quote:
a parte qualche RARA eccezione, una femmina non te lo verrà MAI a dire. MAI. Deve prima morire e rinascere maschio. :tongue_smilie: |
Quote:
|
Come già scritto, le persone anziane (la maggiorparte) sono legate a tempi, modi e mentalità troppo lontane e diverse dalla vita presente.
|
sono sempre piaciuto molto alle mamme delle mie amiche!
|
Quote:
|
Quote:
Miky non è qualcosa di personale, è una riflessione generale che facevo, dato che riguarda in qualche modo anche il sottoscritto e penso tanti altri:clap::D L'avrebbe potuto scrivere chiunque quello che hai detto |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque che gli anziani guardino la gioventù, ogni tipo di gioventù, in modo benevolo l'ho notato anche io...sarà perchè vengono in mente i tempi andati, ricordi che furono:blushing:
Personalmente mi è capitato di ricevere complimenti da gente non in età verdissima....chiaramente non mi sono mai andati troppo a genio, chevvelodicoaffà:D (anche se, per carità, parole positive non possono mai fare male) |
piacere e dispiacere, ovvero piaceri e dispiaceri, star bene e star male. il resto sono solo sciocchezze :):yes:
|
si mi è successo un bel pò di volte
|
Quote:
Quote:
E ovviamente anche a me son toccate le frasi "standard" riportate da diversi utenti. Mitica la mia nonna quando ero ancora intro con le ragazze: USALO QUELL'AFFARE, BISCHERO! Nonna, ti voglio bene!:baccio: |
Pure la mia nonnina superstite mi dice semmpre di cercarmi una ragazza.
Ma io le dico: nonnina guarda che io la cerco ma non la trovo!!! ...e lei: ma vedi quante femmine che stanno? sei un bel ragazzo:confused:, ci vuole tanto a pigliartela a una? ...e io : nonnina ma se non mi piace perchè è così o colì che me la prendo a fare?:cool: ...lei: tu basta che non ti prendi una che cià i vermi nella testa:eek: Ok nonnina bella, grazie x il consiglio:thumbup: |
Quote:
Semplice, diretto...hai qualcosa da obiettare? |
Quote:
..and the worms ate into his brain (cit.) :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |