![]() |
Nuovo gruppo Napoli
Ciao a tutti, è da un pò che mi è venuta l'idea di creare un gruppo di persone di Napoli per uscire un pò il sabato sera....questo gruppo è aperto a tutti ma soprattutto a chi resta troppo spesso a casa mentre invece avrebbe bisogno di distrarsi un pò...
Non è il solito gruppo fatto per parlare di fobia ma un modo per fare nuove amicizie e staccare la spina dalla routine quotidiana....che ne pensate??? ALLORA a grande richiesta metto qui sotto i nomi di chi vuol partecipare UTENTEQUALSIASI DESP |
Re: Nuovo gruppo Napoli
Penso che è una buona idea, ci sto dentro se si concretizza :).
|
Quote:
|
quando smetterò di cagarmi in mano sarò dei vostri
|
wei rega', io vivo a Roma, tenetemi aggiornato che in due ore sono da voi e un week end a napoli lo faccio volentieri: na mmunnezz e chiu' non cambia poi molto.
Male che vada mi infilate in un autocompattatore in fila per un centro di raccolta, immerso in ettolitri di percolato:P |
Bene dato il "successo" del topic a breve ci sarà una uscita/incotro per conoscerci! preparatevi ad avere amici :D
|
Quote:
|
toc toc, ci sono anche io :thumbup:
|
vi andrebbe di fare una gita per pasquetta ??? la butto li così :)
|
presente , speriamo bene
|
Troppo tardi ragazzi purtroppo!!! Ma siamo tutti uomini qua dentro??
|
Troppo tardi cosa ! qua ancora non si fa nulla , nemmeno un accenno!
|
tranquilli il raduno si farà abbiate fede come emilio :D
|
Quote:
|
Direi ke ci possiamo vedere il 7 maggio prossimo...!!!!:thumbup:
|
se siete d'accordo battate un colpo!!:thumbup1:
|
Non ho previsto niente prima ci si incontra poi si decide....
|
Per me è ok :winkiss:.
|
Allora per chi vuol venire ci si vede sabato 7 alle ore 18.00 al macdonalds di piazza garibaldi...sono graditi i numeri di cell in messaggio privato....
|
Tutti quelli che vogliono venire mi diano conferma con un messaggio privato grazie :D
|
sabato 7 alle ore 10 nessuno mi ha dato conferma, aspetto fino alle 16.00 dopo di che, se nessuno conferma l'adesione significa ke il coraggio c è ma la paura vi fotte quindi si annulla!!
|
Scusatemi, ma sabato alla fine ho avuto un impegno. Però vorrei ancora organizzare...se qualcun' altro è disposto :D.
|
uppo questa discussione, magari interessa a qualcuno... nel caso io ci sono per un nuovo incontro, raduno, gruppo o come volete chiamarlo... :D
|
Anch'io sono di Napoli, non sarebbe male l'idea, però... :blushing:
|
Ma sono l'unica donna vagamente incuriosita dall'iniziativa? :)
|
Quote:
P.s. carini nick e avatar:thumbup:, studi psicologia? |
presente...
|
Quote:
|
Seguo da po' il post ma a parte messaggi del tipo:"SE organizzate io ci sto", ho visto poco altro... Quindi provo a buttarla lì, ci organizziamo per qualche sabato? Direi il 25 giugno e come luogo, anche se non sono di napoli, dico al mcdonald di piazza garibaldi, ma solo perchè l'ultima volta il creatore del topic aveva proposto questo posto...
Così vediamo se davvero siete interessati o lo dite "tanto per"... Scusate se sono brusco ma se nessuno si muove è inutile continuare a scrivere qui! Allora io c'ho provato, ditemi voi! |
io come al solito, ci sto il problema è ke all'ultimo nessuno conferma, però magari se vengono anche ragazze i fobici sono più stimolati a venire..siamo tanti si potrebbe fare veramente un bel gruppo di amici...:thumbup:
|
Quote:
|
Se dopo l'appuntamento a piazza Garibaldi, confluite nella zona del centro storico io ci sto al 90%. :D
|
Quote:
|
Mi è appena venuto in mente che sabato 25 c'è il Napoli pride. Fa molto pretesto ma dovrò esserci. Vi raggiungo più tardi o sarò dei vostri la prossima volta.:sad:
|
La data e il luogo sono puramente indicativi, per me va bene anche il centro storico o dove fa più comodo ai più... L'unica cosa è che non sono praticissimo di Napoli
|
volendo io ho 4 posti auto
|
io vorrei venire ma il mio senso di inferiorità non me lo permette cazzo
|
C'è qualcuno? :D
|
Hey ragazzi non accalchiamoci troppo con tutte queste proposte-.-