![]() |
Ma poi, in sincerità....
tutti quelli che si lamentano di stare da soli e ci stanno male, quindi, sono così sicuri che stare da soli sia così svantaggioso e così deprimente ? Parlate con qualche vostro amico fidato che sia sposato o convivente e vedrete che cosa vi risponderà...... :), io ho cominciato a pormi il dubbio quando un mio vicino di casa mi disse "Non puoi capire quanto fortunato sei!", riferendosi alla mia solitudine. In effetti era vero : io non litigavo con nessuno, a differenza sua, uscivo alle due di notte dopo essermi addormentato alle otto sul divano e andavo al lap dance di un mio amico, dove trovavo sempre compagnia femminile :yes: , e tornavo quando volevo, senza nessun controllo e senza nessuna critica da parte di nessuno. Al cinema, dopo il consiglio di una psicologa, ho cominciato ad andarci da solo : all'inizio mi facevo un po' pena, poi alla fine mi è sembrata una cosa assolutamente normale, che faccio abbastanza spesso : tra le altre cose,decidendo il film da vedere da solo e senza nessuna rottura ulteriore.
Vi lamentate della mancanza di sesso ? Sappiate che quasi tutti i mariti sposati che conoscete NON hanno rapporti sessuali con la moglie : non so voi, ma io non resisterei più di una settimana in una condizione del genere, troverei subito un rimedio......magari vecchio come il mondo. Mancanza di affetto ? Fate un indagine sulle coppie che conoscete e vedrete che quelle dove c'è veramente affetto da parte di lei saranno al massimo lo 0.01% : la probabilità che in un rapporto possiate ricevere affetto sincero da parte di una donna sono estremamente basse, ve lo posso assicurare : anche se una donna viene a letto con voi NON vuol dire che vi ami o provi affetto, e anche meno se vi sposa. Vuol dire che sa che può ricevere qualcosa in cambio : ti fa una carezza ? Magari ci scappa una vacanza dove vuole lei. Ti dice che sei il più bello e intelligente del mondo ? Vuole sposarsi e sistemarsi a spese vostre. Attenzione alle illusioni quindi : io non ne ho più, sono molto più ridotte rispetto ad anni fa, ho imparato a capire perfettamente dove vogliono andare a parare nel 99% dei casi e quindi, dopo i primi contatti, faccio capire loro che con me non c'è da sistemarsi : ragazzi, non ci crederete, ma STRANAMENTE spariscono tutte !! :laugh: , come se, in realtà, sull'affetto e sulla stima avessero mentito fino a quel momento, che strano ;), dopo avere ricevuto la tragica notizia che con me c'è poco da ricavare, cioè che non ne usciranno figli e/o alloggi gratuiti con scadenza sine die, tutto l'amore scompare. Pensate che, al contrario, quelli che sono accoppiati siano invece insieme per un legame affettivo da far invidia al dottor Zivago ? Neanche per sogno, anche lì lei ha capito di poterci ricavare qualcosa a spese di lui mentre lui NON ha capito di poterci perdere qualcosa. Fin qui nulla di strano : a me può anche stare bene di avere una relazione sapendo che devo perderci qualcosa.....ma perché inventarsi sentimenti inesistenti per raggiungere lo scopo di sfruttamento ? |
Re: Ma poi, in sincerità....
certo pero' che frequentando certo tipo di donne ti sei fatto una bella opignone di tutte...
|
Quote:
|
Non c'è niente da dire su questo post.
|
Quote:
per quanto riguarda essere "romantiche" ognuna ha il proprio grado di romanticismo.. |
Quote:
è il classico pirla che si è accasato x nn stare da solo, e così facendo finisce che stai con una persona che nn è quella giusta x te! idem x il discorso del sesso: la maggior parte delle coppie sposate nn fa sesso! ma quando mai???? ma questo chi lo dice???? a me sembra un po un discorso come la volpe e l uva |
Quote:
|
Guarda nell'altro topic non ero d'accordo con te ma mi sono sforzato di capire i motivi di quello sfogo, e mi dispiaceva anche per te, la questione fisica etc. etc. Ora però stai rasentando il ridicolo e stai scrivendo un mucchio di baggianate. D'altronde se frequenti i posti come un locale di lap dance che tipo di donna credi di trovarci?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto quello che pensi tu di loro è già grasso che cola se qualcuna pensa di stare con te solo per sistemarsi. Io piuttosto che con uno come te starei sotto ad un ponte guarda.
|
Quote:
(10 car) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Semplice c'è un mondo di donne che non sono come tu le descrivi, poi ci sono anche quelle che tu descrivi ma sono una minoranza (tu parli di donne che non amano mai e hanno sempre un fine economico nella relazione con un uomo, queste non possono che essere una minoranza). Infine essere classista non c'azzecca una mazza. In un lap dance ci sono ragazze che hanno un solo scopo: spennare il pollo di turno che come l'annusa non capisce più un cazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono uno che a certe conclusioni preferisce arrivarci tramite esperienza personale
|
Quote:
|
c'è sempre il lato positivo e negativo in tutto...
stare soli porta dei vantaggi stare con una persona altri ma secondo me se si trova la persona giusta con cui si è molto in sintonia di svantaggi ne restano pochi |
Quote:
comunque l'argomento per ora non mi preme particolarmente, dato che ho la fobia sociale mi è difficile anche solo rivolgere un saluto ad una donzella :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Sto ancora aspettando che tu mi dica quali sarebbero le mie bugie, quelle con cui starei male....
|
Quote:
Just an illusion, cantavano anni fa : è così che si comincia prima di andare dal giudice per la separazione...... ;) |
:yawn::yawn::yawn:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non ti voglio convincere, vai pure a pagare le puttane per ricevere un pò di calore umano (finto ovviamente), io la vedo in modo diverso, se non altro perchè basta non avere i paraocchi che di esempi positivi ce ne sono eccome al mondo. Mi sai anche di troll a dirla tutta ora che ci penso, quindi dedicherei il mio tempo volentieri ad altro..... |
Mah, sembrerebbe che chiunque si metta stabilmente con una persona sia schiavo delle convenzioni della società e se ne penta, sotto sotto o manco sotto, al più presto. Secondo me ci sono dei pizzichi di verità in quel che dice, ma non esageriamo.
|
Quote:
|
Quote:
Non avevo dubbi a riguardo, questa è la conferma che parli a cazzo. |
Quote:
|
Quote: