![]() |
Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Pensate che neanche Freud è riuscito a darsi una risposta, e alla fine penso che non lo sappiano neanche loro.....in definitiva, io posso tranquillamente dire di avere le caratteristiche di cui si parlava in un altro post, tranne la numero 1, quella che serve più di tutte le altre : il fisico. Questa è l'unica conditio sine qua non per una donna, non esiste altro : non per tutte, ovviamente ( e così si spiegano i matrimoni di invalidi, naturalmente), ma un buon 99% mette il fisico al primo posto. Non ho problemi a parlare, so molte cose, sto prendendo un'altra laurea, eppure non serve assolutamente a nulla : quella volta che qualcuna mi risponde al telefono (cosa assolutamente NON scontata), visto che avere il numero non è tanto difficile (basta chiederlo), il dialogo è sempre lo stesso "Cosa fai stasera?" "Resto a casa, sono stanca", oppure "Vado dagli scout", o anche "Sono in montagna", oppure "Esco con Tizio".
Sono ANNI che sento dire certe cose, ormai sono scontate : nessuna ammetterà mai quello che dico, alla fine tutte parlano di affetto, di coccole, di dialogo etc. etc, ma, si sa, è tutto falso. Vedo dei cerebrolesi in giro con moglie e figli al seguito, gente che non sa nemmeno fare due più due, e penso "Guarda lì, altro che studi : bastava essere sani per avere una donna" |
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
prendo il popcorn
questo thread sarà molto divertente |
Quote:
|
Quote:
|
io voglio un uomo che posso amare e rispettare e che mi ricambia.. comunque ogni donna ha i propri gusto rigardo a i uomini, e le proprie priorita', alcune danno piu' importanza al aspetto fisico,altre alla intelligenza, certe al carattere o personalita'..
|
Semplicemente le persone che si sentono belle sono più sicure di sè ed è quello che fa veramente la differenza, la bellezza, di per sè, è secondaria.
|
Questo argomento è stato trattato millemila volte qui, ma non se ne arriva mai a capo. infondo ognuno tira l'acqua al suo mulino. tu pensi che sia l'aspetto fisico, ma magari sei di una noia mortale e non te ne accorgi (sto ipotizzando) l'attrazione fisica è fondamentale, ma per rendersi conto che forse non è la sola arma per avere una donna, basterebbe guardare la gente per strada. è l'uomo medio che vediamo accopiato, non solo il modello di dolce e gabbana.
Poi gli estremi hanno anche loro un bel peso specifico. sei sei molto bello o sei molto brutto mandi un pò a puttane il mio discorso. ma se sei nella media - e per media intendo anche mediamente bruttino, secondo me puoi andare a letto sereno pensando al futuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa vogliono? Uno Yesman! :thumbup:
|
Appunto
Quote:
|
Quote:
Comunque io credo che le donne cerchino un uomo che le ami, la stessa cosa cerchiamo noi uomini in una donna...certo che se non si sa amare è difficile, questo vale per i belli, per i brutti, per i fobici o per gli erstro.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quello che vogliono le donne? semplice!! soffrire. vogliono i pezzi di merda per cercare disperatamente e vanamente di cambiarli! Certo che siete un bel po masochiste.
Dai anche qui la regola non vale per tutte!! |
E comunque....
Quote:
|
Topic frutto di grande frustrazione, null'altro. Non è il primo nè sarà l'ultimo.
Non concordo ma posso capire i motivi dai quali si concepiscono certe idee. |
ops, edito...avevo letto male il post
|
Per inciso
Quote:
|
Quote:
Nient'altro da aggiungere. |
Quote:
Ad ogni modo sappi che esistono non pochi uomini che non hanno particolari problemi fisici ma ne hanno di caratteriali (timidezza, fobia, ecc.) che non hanno MAI avuto una donna, ergo la tua teoria per loro non è valida. |
Quote:
Poi tu mi dici, preferisco essere un tamarro che consegna pizze ed avere la ragazza...allora ok ma il fatto che hai studiato non c'entra nulla con le ragazze...se avessi studiato e fossi anche un latin lover la fidanzata l'avresti... |
Re: E comunque....
Quote:
|
Le donne vogliono emozioni, tante e intense; vogliono essere desiderate e desiderare; vogliono un uomo che sia difficile da conquistare e che sappia tener loro testa; vogliono un uomo forte, che abbia progetti e aspirazioni; vogliono un uomo che sappia badare a loro e che le ascolti; vogliono un uomo che sappia dare loro sicurezza, che le faccia sentire protette; vogliono un uomo avventuroso e che le sappia stupire.
Detestano zerbini, insicuri, pantofolai, ecc. Una personalità forte in un corpo bruttino farà comunque il suo porco effetto. |
vogliono sedimento non litificato estremamente fine costituito principalmente da allumino-silicati idrati appartenenti alla classe dei fillosilicati
|
Ora che ho riletto il posto capisco meglio...in effetti è un bel problema.
Però, ti sei mai chiesto se per te non sarebbe un problema stare con una ragazza invalida? Io francamente, anche se riconosco che non è molto "politicamente corretto" da dire, qualche problema l'avrei. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E "pantofolai" non lo leggevo dall'epoca di Mussolini ("la borghesia pantofolaia") :D |
Quote:
Forse si, qualche problema l'avrei anche io, ma non in assoluto : ma comunque, io, come te, non andiamo dicendo balle in giro del fatto che il fisico non ci interessa e che vogliamo "sentirci protetti, amati" e altre idiozie del genere. |
Quote:
A loro è richiesto molto meno. Se pensate al mondo animale, tendenzialmente sono i maschi che combattono per accaparrarsi la femmina. |
Quote:
|
Quote:
|
vi dico la mia io sono sempre il piu alto dovunque vado e incrocio sgaurdi di donne ovunque,ma ho smepre un aria scazzata da introverso,il mio carattere mi ha sempre penalizzato ma ormai lho accetato...
comunq come per la macchina che un giorno mi e scattata la molla,forse un giorno saro' piu deciso con le donne e mi sblocchero'.... una donna vuole vedere anche un apertura verso di lei,i ho laria di uno a cui non frega niente delle donne e questo il guaio...la timidezza fa fare questi scherzi,me ne rendo conto io stesso... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |