FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   belle ragazze e mamme (https://fobiasociale.com/belle-ragazze-e-mamme-18958/)

tino 12-03-2011 17:07

belle ragazze e mamme

ho notato che le ragazze fighe sui 25 anni anno tutte mamme bellissme e soppratutto giovani!!! ieri sera ero in citta con un mio amico,arriva una mini cooper scende una ragazza sui 25 anni e va al bar,il mio amico la conosceva di vista e lui mi ha fatto notare quanto e figa la madre di questa ragazza una 40/45 enne con un fisico da paura figa la figlia figa la madre e in piu mi ha detto che e pure separata!!!! mahhh........e anche altre madri tutte gnocche!!:eek:

Who_by_fire 12-03-2011 17:14

Re: belle ragazze e mamme

Chettidevodì, tino.... Punta sulle MILFs! :D

barclay 12-03-2011 18:42

MILF = EDCCR (Ennesima Donna Che Ci Rifiuta) :cool:

Leopard 12-03-2011 19:10

http://cricwiki.com/hotels/imags/milf.jpg
era tipo questa?:drool::drool::drool:

Hartigan 12-03-2011 22:33

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 498365)

Ahahaha :D

Who_by_fire 12-03-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 498396)
http://cricwiki.com/hotels/imags/milf.jpg
era tipo questa?:drool::drool::drool:

Scusa: quella ragazza non è una MILF. Avrà 28 anni...
(edit: uhh forse un po' di più... ma non mi sembra ancora una cosiddetta donna "matura")

(ri-edit: uh, forse mi sbaglio eh: è che io le età a occhio spesso non le so distinguere...)

Inosservato 12-03-2011 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 498607)
Scusa: quella ragazza non è una MILF. Avrà 28 anni...
(edit: uhh forse un po' di più... ma non mi sembra ancora una cosiddetta donna "matura")

(ri-edit: uh, forse mi sbaglio eh: è che io le età a occhio spesso non le so distinguere...)

a parte che è più la plastica del resto :D ma io le dò 33 34 anni....

JohnReds 12-03-2011 22:50

tino, è giunto il momento di puntare alla mamma di stiffler!:D

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4358439_n.jpg

Who_by_fire 12-03-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 498617)

Ok, allora comunque non è una MILF, per la mia concezione di MILF! :D

E' più una "ragazza matura" che una "donna matura"... La MILF DOC ha almeno 40 anni! :laugh:

clementina 13-03-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 498305)
ho notato che le ragazze fighe sui 25 anni anno tutte mamme bellissme e soppratutto giovani!!! ieri sera ero in citta con un mio amico,arriva una mini cooper scende una ragazza sui 25 anni e va al bar,il mio amico la conosceva di vista e lui mi ha fatto notare quanto e figa la madre di questa ragazza una 40/45 enne con un fisico da paura figa la figlia figa la madre e in piu mi ha detto che e pure separata!!!! mahhh........e anche altre madri tutte gnocche!!:eek:

Ma dove vivi Tino? A gnoccalandia? :eek:

TimeBomb 13-03-2011 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 498617)

Siii le piacerebbe :D:D

Res 13-03-2011 00:33

Guarda io 25 anni li ho avuti in passato ( :sob: ) ma giuro che mia mamma era cicciotta e bassa all'epoca, e lo è tutt'ora....
Però boh... magari c'è una qualche pozione che legandoti all'età della figlia, rende le madri gnocche per un paio d'anni.
Dopo di che si disfano... <.<
Ah no... quella &#232; la chirurgia estetica. Scusate.

Confusion 13-03-2011 03:22

Gnoccolandia ahahah :D
Cmq non è che sia sempre così: tante volte le donne prendono proprio dal padre.
Ho un'amica molto bella, una gnocca, davvero une bel fisico, bel seno, alta...ma ha preso tutto dal apdre che è un bell'uomo, dalla madre non si direbbe proprio!!

Nick 13-03-2011 04:03

eh le mamme

RobRock 13-03-2011 04:27

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 498365)

ahhaha, Stone , ne hai sempre una!

RobRock 13-03-2011 04:29

Quote:

secondo me...le mamme che escono con le figlie fighe, sono per forza fighe e, magari anche separate, pechè altrimenti starebbero a casa propria!

superagitato 15-03-2011 15:38

Quote:

Sei il migliore
:laugh::laugh:

Winston_Smith 15-03-2011 15:46

Quote:

Se la figlia è bella, c'è qualche probabilità che lo sia anche la madre. Da qualcuno deve aver preso.

Solo97 15-03-2011 15:48

bah, dove sto io dopo nozze e gravidanza lievitano in maniera disgustosa..

EdgarAllanPoe 15-03-2011 15:57

e alla fine si parla sempre di gnocche e sembra che tutto giri sempre su quella cosa che hanno tra le gambe e che attira l'uomo come una calamita.. e allora mi chiedo come fanno i preti a fare voto di castità e soprattutto se lo fanno solo in teoria.. :sad: :eek:

superagitato 15-03-2011 16:00

Quote:

Originariamente inviata da EdgarAllanPoe (Messaggio 498854)
e alla fine si parla sempre di gnocche e sembra che tutto giri sempre su quella cosa che hanno tra le gambe e che attira l'uomo come una calamita.. e allora mi chiedo come fanno i preti a fare voto di castità e soprattutto se lo fanno solo in teoria.. :sad: :eek:

Perchè secondo te i preti non scopano?
Ma non vedi quello che combinano.
Sono propio una brutta razza:angry:

sbobbo 16-03-2011 00:44

Stamattina ho visto una ragazza stupenda ma la mamma era un pò sfiorita pareva la nonna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.