![]() |
belle ragazze e mamme
ho notato che le ragazze fighe sui 25 anni anno tutte mamme bellissme e soppratutto giovani!!! ieri sera ero in citta con un mio amico,arriva una mini cooper scende una ragazza sui 25 anni e va al bar,il mio amico la conosceva di vista e lui mi ha fatto notare quanto e figa la madre di questa ragazza una 40/45 enne con un fisico da paura figa la figlia figa la madre e in piu mi ha detto che e pure separata!!!! mahhh........e anche altre madri tutte gnocche!!:eek:
|
Re: belle ragazze e mamme
Chettidevodì, tino.... Punta sulle MILFs! :D
|
MILF = EDCCR (Ennesima Donna Che Ci Rifiuta) :cool:
|
http://cricwiki.com/hotels/imags/milf.jpg
era tipo questa?:drool::drool::drool: |
Quote:
|
Quote:
(edit: uhh forse un po' di più... ma non mi sembra ancora una cosiddetta donna "matura") (ri-edit: uh, forse mi sbaglio eh: è che io le età a occhio spesso non le so distinguere...) |
Quote:
|
tino, è giunto il momento di puntare alla mamma di stiffler!:D
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._4358439_n.jpg |
Quote:
E' più una "ragazza matura" che una "donna matura"... La MILF DOC ha almeno 40 anni! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda io 25 anni li ho avuti in passato ( :sob: ) ma giuro che mia mamma era cicciotta e bassa all'epoca, e lo è tutt'ora....
Però boh... magari c'è una qualche pozione che legandoti all'età della figlia, rende le madri gnocche per un paio d'anni. Dopo di che si disfano... <.< Ah no... quella è la chirurgia estetica. Scusate. |
Gnoccolandia ahahah :D
Cmq non è che sia sempre così: tante volte le donne prendono proprio dal padre. Ho un'amica molto bella, una gnocca, davvero une bel fisico, bel seno, alta...ma ha preso tutto dal apdre che è un bell'uomo, dalla madre non si direbbe proprio!! |
eh le mamme
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:laugh::laugh: |
Quote:
|
bah, dove sto io dopo nozze e gravidanza lievitano in maniera disgustosa..
|
e alla fine si parla sempre di gnocche e sembra che tutto giri sempre su quella cosa che hanno tra le gambe e che attira l'uomo come una calamita.. e allora mi chiedo come fanno i preti a fare voto di castità e soprattutto se lo fanno solo in teoria.. :sad: :eek:
|
Quote:
Ma non vedi quello che combinano. Sono propio una brutta razza:angry: |
Stamattina ho visto una ragazza stupenda ma la mamma era un pò sfiorita pareva la nonna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |