![]() |
Il mito della ragazza straniera...
Il mio amico (lo sfigato) mi sta tartassando.....mi sta tartassando per le vacanze estive che vuole fare (in Spagna) io sono rimasto sul vago dicendo che non ho ferie ma lui continua. Io non ci voglio andare se non cambia atteggiamento!!
Da quanto ho capito poi lui è convinto di andare la e rimorchiare......ahahaha.........ma ve ne rendete conto? Lui è l'opposto della vita spagnola....là c'è la movida, i ragazzi cenano alle 22! lui alle 22 va a nanna!! Visto che ha questa fissa potrebbe provarci con ragazze spagnole di qui! C'è nè un sacco che vengono in vacanza!! Ma no.....si vuole illudere sempre di piu! Non capisco questa gente che ha ancora il mito della straniera......sembrano rimasti agli anni 70 dove andavano all'est o a nord e poi tornavano dicendo di aver fatto sfraceli....ormai tutto il mondo è paese e le "straniere" sono pari pari alle italiane! |
Re: Il mito della ragazza straniera...
Quote:
sto scherzando :laugh: |
Ma non gli puoi dire che non ti va la Spagna e basta?
|
In Spagna non credo cambierebbe molto, forse all'est avrebbe qualche possibilità in più.
|
Quote:
Non voglio andare con lui. Se ci vado mi deprimo a passare una vacanza da 70enne, quindi non ci vado e risparmio. Ma questo non posso dirglielo! Quote:
Il mio amico è incredibile! Vive nel suo mondo e non vuole vedere in faccià la realtà!Un suo collega gli aveva proposta un uscita e lui ha rifiutato in tutti i modi.......e vorrebbe trovare la ragazza?!?! Quote:
|
Ah beh, allora è meglio continuare con la storia delle ferie che non hai.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perchè semplicemente non gli parli e gli dici quello che pensi in faccia e basta ? O_o
Vorresti che si "svegliasse" ma fai poco affinchè ciò accada... eppure basterebbe parlargli faccia a faccia e dirgli cosa pensi e confrontarti con lui. All aperitivo era vestito male e in maniera non consona ? dovevi dirglielo per esempio... Fa la vita da 70enne e vuole andare in spagna a rimorchiare ?? fagli notare che se va a dormire alle 10 di sera e non vuole andare in nessun locale o discoteca non caverà mai un ragno dal buco... è l unico modo affinchè possa cambiare qualcosa. Non gli verrà un illuminazione dal cielo dall oggi al domani mi sa (perlomeno da quello che dici di lui). |
Quote:
Probabilmente, a quel punto, preferirei non sapere la verità... |
Su Meetic et similia m'hanno snobbato donne di tutte le nazionalità. Quelle che incontro IRL, comunque, stanno con tizi più vecchi e più danarosi di me o con degli armadi.
|
Quote:
No ma non che non vuole andare con lui in vacanza. Ma i MOTIVI per i quali non vuole andarci. Solo così questo ragazzo potrà (magari, si spera) porsi qualche domanda e cercare di cambiare e migliorarsi nei rapporti con gli altri e nella vita sociale. Io apprezzo le critiche costruttive poichè, se li per li magari mi possono dar fastidio, comunque alla fine mi danno modo di analizzare i miei comportamenti e, eventualmente, se ne ho la volontà, di cambiarli e migliorarli. E comunque si... Spagna, Italia.. è uguale dappertutto. Tanto vale andare a rimorchiare a rimini o riccione, risparmiate, non avete problemi con la lingua e secondo me le possibilità di successo sono tali e quali. |
Ho letto ora le integrazioni al messaggio e messa sotto quest'ottica, sì Ricky, direi anch'io che è una buona soluzione.
Certo, bisogna anche vedere che tipo è l'amico, però se si procede con tatto o con scherzo, a seconda del carattere in questione, le probabilità di fargli capire il perchè dei dubbi relativi alla vacanza, non sono poi così basse. |
Quote:
|
Quote:
comunque è vero che ci possono essere più possibilità di rimorchiare ma non perchè sei in Spagna, o nei paesi dell'est oppure in Kazakistan o chissà dove ... si può cuccare di più per il fatto di essere in vacanza, quindi a sto punto se vuoi andarci principalmente per quello (cosa comunque sbagliata per me) meglio andare al mare in Italia in un posto in cui c'è vita piuttosto che in una città normale di un altro paese, in cui tralaltro le ragazze del posto non sono in vacanza ... la scorsa estate è andata bene ad un mio amico (che non è un racconta palle, quindi gli credo) e si è spostato solo 30-40 km da casa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vive nel suo mondo e non vuole uscirne ma intanto sogna le spagnole che gli cascano ai suoi piedi! Quote:
Poi ho scoperto una cosa sul suo guardaroba.........da una conversazione ho scoperto che ha solo un paio di jeans che ormai non gli entrano piu perche sono piccoli, gli altri tutte tute da ginnastica O_o Ci sarebbe tanto da lavorarci, dovrei portarlo in qualche negozio e rifarli tutto il guardaroba! MA lui no.....per lui indossare un paio di jeans è da fighetto!!!!!!!! |
Quote:
cioè lui pensa che le spagnole in quanto spagnole gli debbano saltare addosso? :laugh: |
a malta io provero malta ques estate
|
Quote:
|
Leggetevi questo thread che è più o meno come questo:http://www.fobiasociale.com/ragazze-russe-18319/
|
Quote:
|
Devo smentire dottorzivago al 100%
le italiane sono molto molto più chiuse rispetto alle donne di altri paesi. Sono stato in Norvegia a 17 anni e avrei potuto combinare qualcosa con due donne tra l'altro più grandi di me di 4-5 anni...una anche molto bella. Ma le mie paure e il mio essere insperto mi hanno bloccato come un'idiota. Là una donna non si fa problemi a dirti in faccia quello che pensa di te, se le piaci etc.. sono molto più aperte di mentalità al nord e all'est. Ti dò ragione sulla meta però: la Spagna è molto simile all'italia. tempo sprecato. |
Quote:
|
non credo che da qui a quest'estate il tuo amico cambierà atteggiamento. Per i cambiamenti radicali serve più tempo per cui io non credo che faresti bene ad andare in vacanza con lui. Forse come dice Rickyno ci vorrebbe qualcuno che gli
facesse prendere consapevolezza della sua situazione. Ma tu sei proprio sicuro di considerarlo un amico? |
...in ogni caso...viva le tedesche! :clap::clap::clap::clap:
|
Quote:
Lui lo considero anche intelligente, molto sensibile e molto onesto......pero deve imparare a stare al mondo!!! Problema ragazze: Punta a quelle che esteticamente sono 100 volte meglio di lui.....e questo abbassa notevolmente le possibilità di successo Non esce MAI quindi ci prova con poche ragazze in genere (tutte bonazze) quindi le possibilità si abbassano ancora di piu!! Mettiam ocaso accada il miracolo.....una accetta un suo invito....sarà un gran problema! Lui non sa proprio dove portarla....esce solo per prendere un gelato e stop poi odia tutti gli altri luoghi di aggregazione, non sa vestirsi....si presenterebbe con tuta da ginnastica!!! Dopo il terzo cinontro la porti fuori un altra volta a prendere il gelato?? Il fascino è interiore va bene.....ma qua si supera i limite!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |