![]() |
Presentazione
Ciao a tutti, sono napoletano di 38 anni, sono uno chef, lavoro sulle navi mercantili e navi passeggeri, sono imbarcato per più di metà dell'anno... na vita del cazz... stando sempre in giro non ho una relazione stabile e non sono riuscito a coltivare tante amicizie.... e ogni volta che torno a casa è sempre vuota e fredda.... (visto che ci torno d'inverno :) )
|
Re: Presentazione
Macellaroooooooooooo! Benvenuto :clap:
|
ciao Magellano :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
uè macellà, benvenuto
|
Benvenuto! :)
|
Benvenuto :)
|
benvenuto..capisco quanto possa essere stressante la vita a bordo delle navi..io per esempio quest'estate mi sono imbarcato per andare in corsica e c'erano gli addetti del garage macchine che si innervosivano facilmente sfogandosi con gli automobilisti...:sad:
|
mage fammi sapere se c'è bisogno di un mozzo o qualcos'altro così guadagno qualcosa di soldi grazie.
|
Benvenuto. :)
|
Benvenuto!! :)
|
Benvenuto :clap:
|
benvenuto....
|
CIAO:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
Benvenuto:D |
Ciao, benvenuto.
|
Benvenuto Magellano!
Menù del giorno? Cosa ci propini? :laugh: |
Anni fa ebbi l'occasione per girare il mondo lavorando.
Mi fermai dopo 6 mesi. E ne sono ancora pentito. Ma capisco che a un certo punto e soprattutto a una certa età si sente il bisogno di fermarsi.:yes: Quindi niente donne in ogni porto? :laugh: Scherzo. Benvenuto Magellano. |
Benvenuto Magellano
|
Benvenuto a bordo! :thumbup:
|
Benvenuto :)
|
due cuochi della stessa età...(l'altro sarei io visto che ho il diploma in alberghiera)...se poi sei sociofobico potresti essere il mio gemello(ma nn penso che tu lo sia)...cmq Benvenuto sul Titanic :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |