![]() |
rapporto sessuale, fare l`amore...
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?
|
Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
Più che il rapporto sessuale che per il fobico è un pò ansiogeno penso che le coccole siano molte terapeutiche
|
coccole e comprensione tra le lenzuola sono cose molto importanti in buon rapporto sessuale.
|
Questo topic è deprimente: solo sentire la parola "coccole" mi fa piangere :crying:
Cazzo! L'unico essere vivente che si fa coccolare dal sottoscritto è il mio cane :mad: |
Quote:
Non so, molti utenti costantemente "praticanti" ti risponderanno di no.... |
Nel mio caso, ciò costituirebbe addirittura La Curaaaaahttp://passionweiss.com/wp-content/u....thumbnail.jpg
|
Quote:
|
Quote:
Però posso dirti che prima, bisognerebbe arrivarci "tra le lenzuola". Secondo me non esiste una unica "pozione magica" che risolve i problemi. Credo che dipenda molto anche da una certa "predisposizione" a certi eventi. Dipende inoltre da come uno "vive" il sesso. Io dividerei le cose. _comprensione _coccole _lenzuola _sesso Sinceramente, queste cose riesco a vederle meglio, se slegate tra loro. MA io non faccio testo. Ho bandito dalla mia vita il sesso, moooolti anni fa. Con esso, ho automaticamente recluso ogni accesso alle altre situazioni sopra elencate. Questioni di scelte di vita, e di fobie di comodo. |
Quote:
|
Quote:
|
mssgg rmss dll'tnt
|
Quote:
|
spararsi di frustrate e cosaccie sado
|
ma che coccole! sesso estremo e selvaggio!
|
Rapporto sessuale, coccole, fare l'amore sono cose utili a tutti. Soprattutto ai fobici.
|
e cmq non me ne fotte una cippa dell'eventuale valenza terapeutica del sesso e delle caccole, quello che conta è solo il piacere proprio e del partner
|
coccole e comprensione sono la base per un buon rapporto sessuale...e sono molto gratificanti ti fanno sentire in sintonia con quella persona, devo dire che dopo aver fatto l'amore la cosa che mi piace di più è stare nudi nel letto a strofinarci e coccolarci
|
Quote:
|
Beh diamine, dell'affetto fisico e del buon sesso un po' di benessere lo daranno o no? Averceli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con il risultato alla fine di mandare tutto in vacca |
al momento pe runo che ha diffcolta ad interagire dla vivo con una donna l'atto sessuale mi par el'ultimo dei mie problemi...
dovrei espormi passo per passo,situazione per situazione con le donne,ma ho la testa che ormai e strutturata in un certo modo,cercod i non pensarci ma la mente anticipa gli eventi ci pensa,mi sento intrappolato,domani torno dla mio terapeuta...ma la situazione e stazionaria non vedo mgiliormaenti |
Se fossi fidanzato con una ragazza, il sesso sarebbe l'ultima cosa a cui penserei a fare con lei..., concentrerei la mia relazione sul sentimento...
|
Quote:
|
No per quanto riguarda me non è così, questo genere di cose mi hannos empre tirato su tantissimo.
|
Quote:
La cosa più bella sarebbe un totale darsi all'altra persona, senza inibizioni e tabù, tanta fantasia e tanto "divertimento"...se no alla lunga il sesso ha la stessa valenza di andarsi a fare na bella pisciata dopo aver trattenuto x ore:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
XD Col nick che hai nn puoi fa ste domande XD XD
|
Quote:
|
Non saprei. Non l'ho mai provato.
L'unica cosa che credo di sapere è che l'amare e l'essere amato mi aiuterebbe un bel po'. |
Per la FS e il disturbo evitante posso riportare la mia esperienza (varie ragazze con cui ho avuto rapporti): no non aiuta affatto. Perchè poi inserire il proprio attrezzo dentro una vagina dovrebbe aiutare + di tanto nei rapporti sociali e\o nell imbranataggine ?? se sei impedito, timido e imbranato di fondo e dalla nascita lo resterai per il resto dei tuoi giorni, che tu abbia 1a 10 100 1000 ragazze... le cose cambiano di poco (secondo me).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
RicoRdAte pero una cosa un abbraccio (sincero)vale piu di un servizietto. |
Quote:
|
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |