FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   rapporto sessuale, fare l`amore... (https://fobiasociale.com/rapporto-sessuale-fare-l-amore-18530/)

viene.y.va 06-02-2011 10:42

rapporto sessuale, fare l`amore...
 
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Milo 06-02-2011 11:12

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Più che il rapporto sessuale che per il fobico è un pò ansiogeno penso che le coccole siano molte terapeutiche

Qwerty 06-02-2011 11:19

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
coccole e comprensione tra le lenzuola sono cose molto importanti in buon rapporto sessuale.

barclay 06-02-2011 11:24

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Questo topic è deprimente: solo sentire la parola "coccole" mi fa piangere :crying:
Cazzo! L'unico essere vivente che si fa coccolare dal sottoscritto è il mio cane :mad:

Inosservato 06-02-2011 11:24

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

valido aiuto per la fs?
Non so, molti utenti costantemente "praticanti" ti risponderanno di no....

anonimo 06-02-2011 11:50

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Nel mio caso, ciò costituirebbe addirittura La Curaaaaahttp://passionweiss.com/wp-content/u....thumbnail.jpg

Milo 06-02-2011 12:08

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 481504)
valido aiuto per la fs?
Non so, molti utenti costantemente "praticanti" ti risponderanno di no....

perchè sono degli ipocriti...:winkiss:

PERSO 06-02-2011 12:30

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Non lo so.
Però posso dirti che prima, bisognerebbe arrivarci "tra le lenzuola".
Secondo me non esiste una unica "pozione magica" che risolve i problemi.

Credo che dipenda molto anche da una certa "predisposizione" a certi eventi.
Dipende inoltre da come uno "vive" il sesso.
Io dividerei le cose.
_comprensione
_coccole
_lenzuola
_sesso

Sinceramente, queste cose riesco a vederle meglio, se slegate tra loro.
MA io non faccio testo.
Ho bandito dalla mia vita il sesso, moooolti anni fa.
Con esso, ho automaticamente recluso ogni accesso alle altre situazioni sopra elencate.
Questioni di scelte di vita, e di fobie di comodo.

Decadent 06-02-2011 12:51

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

secondo me nessuno cambia nessuno...sarebbe che è una bella esperienza,piacevole,eccitante ecc...ma dopo (almeno in me) tornerebbe più incazzata che mai l'ansia e ridimensionerebbe tutto ciò che "è andato sù"...comincerei ad agitarmi,mi spaventerei...bah lasciamo perdere meglio che non vada avanti a raccontare

PriccoPracco 06-02-2011 13:10

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Aiuto x cosa?

ciarliera 06-02-2011 13:12

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
mssgg rmss dll'tnt

stuntmanmike 06-02-2011 13:54

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 481538)
non ne ho proprio idea, mai sperimentate robe del genere. nel mio caso avrebbero ben pochi risvolti terapeutici -_- come dice Decadent sul momento potrebbero farti schizzare l'adrenalina alle stelle, ma poi si ripiomba nella disperazione più totale -_-

quotibus.....

Triplalien 06-02-2011 13:57

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
spararsi di frustrate e cosaccie sado

Miky 06-02-2011 13:58

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
ma che coccole! sesso estremo e selvaggio!

RainWillEnd 06-02-2011 13:58

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Rapporto sessuale, coccole, fare l'amore sono cose utili a tutti. Soprattutto ai fobici.

Miky 06-02-2011 14:00

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
e cmq non me ne fotte una cippa dell'eventuale valenza terapeutica del sesso e delle caccole, quello che conta è solo il piacere proprio e del partner

Neogrigio 06-02-2011 14:40

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
coccole e comprensione sono la base per un buon rapporto sessuale...e sono molto gratificanti ti fanno sentire in sintonia con quella persona, devo dire che dopo aver fatto l'amore la cosa che mi piace di più è stare nudi nel letto a strofinarci e coccolarci

Paz 06-02-2011 14:42

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Secondo me no. In un rapporto sessuale o hai la testa libera dai tuoi problemi, dalle tue ansie, dalle tue paranoie o non te lo godi. anzi, rischia di diventare una cosa banale e insignificante come tutte le altre...

paccello 06-02-2011 14:46

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Beh diamine, dell'affetto fisico e del buon sesso un po' di benessere lo daranno o no? Averceli.

clementina 06-02-2011 17:38

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Se non ho l'indipendenza individuale, a cosa mi serve?

Winston_Smith 06-02-2011 18:36

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Dipende dal tipo di problemi.

Essere Inutile 06-02-2011 18:44

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 481580)
Secondo me no. In un rapporto sessuale o hai la testa libera dai tuoi problemi, dalle tue ansie, dalle tue paranoie o non te lo godi. anzi, rischia di diventare una cosa banale e insignificante come tutte le altre...

banale e insignificante se sei depresso, nel caso di ansie e paranoie la relazione rischia di diventare una cosa ancora piu` complicata di quanto gia` non sia in condizioni "normali".
con il risultato alla fine di mandare tutto in vacca

vikingo 06-02-2011 20:00

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
al momento pe runo che ha diffcolta ad interagire dla vivo con una donna l'atto sessuale mi par el'ultimo dei mie problemi...
dovrei espormi passo per passo,situazione per situazione con le donne,ma ho la testa che ormai e strutturata in un certo modo,cercod i non pensarci ma la mente anticipa gli eventi ci pensa,mi sento intrappolato,domani torno dla mio terapeuta...ma la situazione e stazionaria non vedo mgiliormaenti

Soul 06-02-2011 20:24

Se fossi fidanzato con una ragazza, il sesso sarebbe l'ultima cosa a cui penserei a fare con lei..., concentrerei la mia relazione sul sentimento...

Decadent 06-02-2011 21:08

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 481538)
non ne ho proprio idea, mai sperimentate robe del genere. nel mio caso avrebbero ben pochi risvolti terapeutici -_- come dice Decadent sul momento potrebbero farti schizzare l'adrenalina alle stelle, ma poi si ripiomba nella disperazione più totale -_-

sì...è bellissimo finchè dura...ma poi si torna come prima (almeno io )

RainWillEnd 06-02-2011 21:12

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
No per quanto riguarda me non è così, questo genere di cose mi hannos empre tirato su tantissimo.

PriccoPracco 06-02-2011 21:55

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 481537)
Aiuto x cosa?

Cmq sia, la cosa che mi fà più piacere è dare piacere...più di averne. X me è più appagante.
La cosa più bella sarebbe un totale darsi all'altra persona, senza inibizioni e tabù, tanta fantasia e tanto "divertimento"...se no alla lunga il sesso ha la stessa valenza di andarsi a fare na bella pisciata dopo aver trattenuto x ore:D

Paz 06-02-2011 21:57

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 481751)
banale e insignificante se sei depresso, nel caso di ansie e paranoie la relazione rischia di diventare una cosa ancora piu` complicata di quanto gia` non sia in condizioni "normali".
con il risultato alla fine di mandare tutto in vacca

Conciso ed estremamente veritiero.

Black Moon 07-02-2011 00:36

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 481580)
Secondo me no. In un rapporto sessuale o hai la testa libera dai tuoi problemi, dalle tue ansie, dalle tue paranoie o non te lo godi. anzi, rischia di diventare una cosa banale e insignificante come tutte le altre...

quotone.....

Black Moon 07-02-2011 00:37

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 481751)
banale e insignificante se sei depresso

se si è depressi non si ha voglia di fare sesso..

TimeBomb 07-02-2011 01:32

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
XD Col nick che hai nn puoi fa ste domande XD XD

TimeBomb 07-02-2011 01:34

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da RainWillEnd (Messaggio 481828)
No per quanto riguarda me non è così, questo genere di cose mi hannos empre tirato su tantissimo.

E non avevo dubbi al riguardo.

Hartigan 07-02-2011 01:48

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Non saprei. Non l'ho mai provato.
L'unica cosa che credo di sapere è che l'amare e l'essere amato mi aiuterebbe un bel po'.

Rickyno 07-02-2011 05:31

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Per la FS e il disturbo evitante posso riportare la mia esperienza (varie ragazze con cui ho avuto rapporti): no non aiuta affatto. Perchè poi inserire il proprio attrezzo dentro una vagina dovrebbe aiutare + di tanto nei rapporti sociali e\o nell imbranataggine ?? se sei impedito, timido e imbranato di fondo e dalla nascita lo resterai per il resto dei tuoi giorni, che tu abbia 1a 10 100 1000 ragazze... le cose cambiano di poco (secondo me).

Martello 07-02-2011 13:08

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

le coccole e ami\sei amato da qualcuno sono certamente un aiuto valido lo dico x exp da quando ho la ragazza ho meno ansia, ma non bastano devi mettere impegno, trovarti un'attività da fare oltre al rapporto, costruire un sistema di vita, curarti secondo le tue possibilità economiche con farmaci\ terapia\ tecniche di rilassamento.

Noctis 08-02-2011 03:12

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Credo sarebbe una bellissima esperienza, ma non penso aiuterebbe più di tanto.

Timidboy 08-02-2011 03:35

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da viene.y.va (Messaggio 481496)
quanti pensano che un rapporto sessuale, un po` di coccole e comprensione tra le lenzuola possa essere un valido aiuto?

Io , almeno nel mio caso penso che un rapporto sessuale anche uno al mese unito a un pò di coccole,carezze , abbracci e a qualche frase come ti voglio bene amore,angioletto etc.... sia un valido aiuto a uscire da sta caxxo di fobia sociale e timidezza.poi so bene che sta cosa aiuterebbe piu a uno che non si piace che ad un timido ma il mio caso è cosi.

RicoRdAte pero una cosa un abbraccio (sincero)vale piu di un servizietto.

Timidboy 08-02-2011 03:41

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 481990)
Per la FS e il disturbo evitante posso riportare la mia esperienza (varie ragazze con cui ho avuto rapporti): no non aiuta affatto. Perchè poi inserire il proprio attrezzo dentro una vagina dovrebbe aiutare + di tanto nei rapporti sociali e\o nell imbranataggine ?? se sei impedito, timido e imbranato di fondo e dalla nascita lo resterai per il resto dei tuoi giorni, che tu abbia 1a 10 100 1000 ragazze... le cose cambiano di poco (secondo me).

Scusa ma credo che stai prendendo un granchio :eek: se un fobico o timido ha la ragazza e fa regolarmente rapporti sessuali io credo che un buon 60 per cento della fobia/timidezza sparisce perchè ti senti accettato da qualcuno e questo ti fa sentire alla pari degli altri annullando l'insicurezza che nella maggior parte dei casi da luogo alla timidezza.

nsssp 08-02-2011 04:07

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)

Black Moon 08-02-2011 04:24

Re: rapporto sessuale, fare l`amore...
 
Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 482514)
Trovare una ragazza non ci aiuterà ad uscire dai nostri problemi, poichè il non trovare una ragazza è una conseguenza dei problemi e non una causa (cit.)

bravo :yes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.