![]() |
Vi piace il colore dei vostri occhi?
Mi da buon umore conoscere persone che apprezzano di avere occhi scuri?
Le altre possibilità mi lasciano indifferente. Personalmente sento di apprezzare le iridi dal colore molto uniforme, senza sfumature, indipendentemente dal colore. :) |
Re: Vi piace il colore dei vostri occhi?
A me piacciono, li ho marrone scuro.
|
i miei occhi sono azzurri ma non ci dò tanta importanza......
|
ho votato si perche' trovo che non esiste colore brutto dei occhi... i miei sono verdi.
|
Io li ho marroni normali. A volte (ma a quanto pare è una fissazione mia XD perché nn trovo riscontri in altri) notavo sul bordo si miscelava col il verde scuro.
Gli occhi marrone scuro scuro di alcune persone mi danno una sensazione di infelicità e quindi mi sento attratto da quella profondità. Poi ci sono gli occhi azzurri, nn tutti gli azzurri mi piazziono ma quelli che vanno sullo scuro. C'era una ragazzina che conoscevo che li aveva blu come l'oceano. E ci sono quelli come viri che sn multicolor XD ed è una variazione che mi piace. |
Mi piacciono i miei occhi,è una delle poche cose di me che mi è sempre piaciuta :D
|
il colore dei miei occhi è comunissimo, senza infamia e senza lode.....
|
Avrei voluto rispondere due volte.
- NO. - NON ME NE FREGA. -- No perchè non mi piacciono, ma è solo lo 0,1% di quello che non mi piace di me. Non me ne frega, poichè non posso cambiarlo e quindi è inutile che stia li a piangerci sopra. Oltremodo, io non mi "vedo" da fuori e quindi non ne tengo nota. Se poi dovessi incontrare uno specchio, beh, lo specchio si gira automaticamente... o si rompe.... fine del problema. Oltremodo, se dovessi incappare in qualche mia foto o video, l'ultima cosa che vado a guardare di me, sono proprio gli occhi... spicca prima tutta la distorsione armonica restante. |
Mah, non molto, pazienza.
|
Quote:
sono lusingato :cool: |
In pratica sono la fotocopia di mia madre che ha gli okki azzurrissimi...ho preso tutto da lei tranne il colore degli okki...sarei stato un figo da paura:eek:....tutta colpa di mio padre che sembra un siciliano:D
I miei sono color merda:sad: |
mi piace sia la forma che il colore...verde Mentadent
|
In genere mi piacciono gli occhi chiari, verdi, azzurri o marroni che siano. Io li ho marroni scuri quindi ho votato no.
|
Sì, i miei mi piacciono. Son chiari, non hanno un colore ben definito, variano tra azzurro/verde/grigio, assumono sfumature diverse a seconda dei giorni anche.:D Sugli altri apprezzo molto anche gli occhi scuri, dipende anche dal taglio poi.
|
I miei sono totalmente insignificanti...un inutile marrone....che tristessssssssssa! :thumbdown:
|
|
I miei sono neri e mi piacciono molto.
Anche io amo i colori uniformi...forse neri mi piacciono più di tutti, ma anche azzurri-blu sono belli. Sono semplicemente diversi. Verdi non mi fanno impazzire..dipende.. |
sono l'unica cosa che mi piace di me :)
|
veramente non ho mai ben capito cosa intendete x taglio degli occhi :blink:
|
Quote:
|
nel mio avatar gli occhi sono sinetizzati al massimo per essere un po' vivacizzati, questo è il loro reale colore :D
http://wwwdelivery.superstock.com/WI...566-411484.jpg |
ho votato "non me ne frega niente" perche tanto nn li vedo :D cmq i miei sono verdi
|
a me piace la forma dei miei occhi ma non il colore
|
Non me ne frega niente. Occhi marroni.
|
Mah, sì, sono azzurri. Qualcuno mi sgrida perchè ho gli occhiali e li valorizzerei meglio senza -ma ho "paura" delle lenti a contatto-, altri invece apprezzano il combo.
|
Quote:
|
Ho risposto si, li ho castano scuro ma scuro per scuro li preferivo neri,sennò un bel blu.
|
|
di me non mi piace proprio niente
|
Si, gli occhi sono la parte esteticamente migliore del mio corpo, ma non solo, a quanto mi dicono suppliscono anche alle mia carenze verbali ovvero hanno una valenza comunicativa.
Una volta non guardavo mai la gente negli occhi, perchè ne avevo paura, ma adesso lo faccio sempre quando parlo con qualcuno. |
i miei occhi sono marroni ma le ragazzine mi dicevano che erano color merda:sad: alle elementari e medie non più adesso per fortuna la gente diventa piu matura.
cmq ho votato sì , a me piacciono |
|
si mi piacciono i colori dei miei occhi...una delle poche cose belle che ho...son grigi e da quanto ne so dicono che siano rari, bah sarà vero.
|
Quote:
|
io li ho marroni e non mi piacciono
|
a me piacciono degli occhi, ma non sono i miei ^^
|
color merda...le venuzze rosse...e per l'insonnia:D:D:D
http://i52.tinypic.com/2ba13q.jpg |
Io adoro gli occhi verdi o azzurri... avrei sempre voluti averli così...
|
Quote:
Una mia amica invece qualche giorno fa mi ha detto che secondo lei sono più belli gli occhi scuri, piuttosto che i suoi che sono marrone chiaro, che a volte diventano gialli con una certa luce e un certo umore... Secondo me sono belli marrone chiaro... |
A me piacciono dai.
Occhi e capelli sono ciò che ho sempre preferito del mio corpo. Sono azzurri-azzurri :3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |