![]() |
toccarlo.....
per par condicio..seguendo l'idea di tino....ci sono donne che hanno l'ossessione di toccarlo e sognano di fare le androloghe????
:lol: :lol: |
hahahah voglia vedere chi risponde per prima. :) :oops:
|
Quote:
Mi ci gioco le palle..ehm... anzi, meglio di no, ke se poi qualcuna risponde..ehm..meglio di no, dai :D |
ehhehe ecco. :mrgreen:
|
androloga? che schifo, così devo toccare anche quello moscio dei nonnetti, magari si eccitano pure.... nooo...dai preferisco tenermi la fame, prima o poi ce ne sarà uno come dico io anche per me, no?
:twisted: |
l'unico motivo per cui rispondo è di far cadere le palle a fabio :twisted:
AHAHAHAHAH si sono sadica :lol: la risposta è: non sono ossessionata ne tantomeno vorrei fare l'androloga. |
Twist nel caso la tua fame diventasse irresistibile ,cerca qualche spizio nelle vicinanze, altro che nonnetti coi piselli mosci, quelli ti aprono in due. :lol:
|
grazie, riuscirò a resistere a questa tentazione irrefrenabile, magari con l'attesa divento anche più matura... :lol:
|
Re: toccarlo.....
Forte la misandria in te io sento :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio essere compatito anch'io che nonostante post del genere resto qui. |
Quote:
P.S.: Non si hanno ragioni per commettere violenza, al massimo moventi (salvo che non si tratti di legittima difesa, che però non può essere premeditata). Se tu lo facessi davvero, andresti in galera (e giustamente). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non siete leggermente off-topic? ^^
(e attenzione ad eventuali istigazioni alla violenza, eh) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si fa per scherzare, Winston. |
Quote:
(scherzo anch'io) |
Quote:
Se ci si riferisce solo ad una persona è bene specificare, sennò giustamente si sentono chiamati in causa tutti gli altri e rispondono a tono di conseguenza. |
Quote:
|
Il punto è che essendo gli uomini in netta maggioranza qui sul forum e conoscendo la particolarità del sito, è molto più facile leggere topic o interventi misogini. Ed effettivamente delle volte stare qui è un po' pesante per queste cose che vengono lette. Poi vabbè, io sono abbastanza affezionata al sito perchè razzismi a parte, mi ritrovo in molte tematiche.
Ciò non toglie che ogni tanto si leggano anche interventi misandrici a cui giustamente qualcuno replica e può esserne infastidito. |
ancora con questa storia della misoginia? quelli che parlano male delle italiane sono esterofili, non misogini. e che cavolo
|
Quote:
|
Quote:
Io sto rivendicando equità e parità di trattamento contro certe considerazioni superficiali e doppiopesistiche. E non sono l'unico a pensarla in un certo modo: Quote:
Quote:
|
Quote:
ho capito come la pensi, dici concetti giusti in assoluto, ma non tieni conto del contesto. in questo forum quale è il rapporto uomini/donne? 50 a 1? 100 a 1? per ogni messaggio denigrante rivolto agli uomini, ce ne saranno minimo 50 rivolti alle donne. tu asserisci che sia giusto criticare tanto una parte quanto l'altra, io dico che sia un modo di ragionare ingiusto, prima si rivolga l'attenzione alle grandi questioni, poi se avanza tempo alle piccole. anche perchè l'unico messaggio, può benissimo venire istigato dal vedersene rivolti 50 a ogni clic del mouse. fatti un favore, ricettacoli di ipocrisie come la "parcondicio" lasciali sbandierare ai politici, ed utilizza il più popolare "buonsenso". |
Quote:
Non ci crederai e non me ne frega una mazza se non ci crederai, ma quando mi sono riferito a quella considerazione sulle ragazze che dovrebbero essere compatite per la loro pazienza non mi ricordavo neanche chi l'avesse scritta, anche perché non sei stato certo il solo né il primo a scrivere cose del genere qui. Ergo, un po' meno coda di paglia, please. Quote:
E non è vero che ogni messaggio misandrico sia puntualmente istigato da uno misogino, ci sono utentesse (e utenti) che hanno dato addosso agli uomini anche quando si afforntavano certe tematiche in modo equilibrato e senza estremismi. In più, se anche si trattasse di reazioni a sparate misogine, non sarebbe giuto reagire denigrando l'intero genere maschile e coinvolgendo così anche gli uomini che non lo meritano. Legittimare certe sparate significa dare il via alla guerra dei sessi. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ritornando in topic... no, affatto, anzi... è un lavoro che non potrei mai fare (ma nemmeno la ginecologa)! |
Quote:
|
Quote:
Se un uomo si sente offeso e denigrato, la sua sofferenza vale meno di quella di 10 donne denigrate? Abbasso le hit parade dei problemi e delle discriminazioni, siamo tutti importanti e degni di rispetto allo stesso modo. |
Quote:
come vedi in altre discussioni, anche i moderatori se ne sono accorti e stanno richiamando all'ordine. secondo te a causa del problema grande o del problema piccolo? ma se una persona ha una emorragia interna e un dito rotto, tu che fai testa o croce per decidere a cosa provvedere prima? perchè tanto tutto ha la stessa importanza? diamine ti prego dimmi che di mestiere non sei medico. no guarda, dato che sei intelligente sono convinto che anche tu sia d'accordo che prima si debba pensare alle cose più gravi, e poi a quelle meno gravi, il problema sembra che sia il dover sostenere una posizione ad oltranza per non dare soddisfazione. ti tranquillizzo, per me le soddisfazioni sono altre. |
Quote:
"Non lo dirò più, tutti sti topic sulle ragazze ci hanno rotto un po' le scatole, ce ne sono TREMILA e parlate ogni volta della stessa cosa." |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non è una questione di "respirabilità" o meno dell'aria del forum per me, o meglio non è solo quella. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PRESI SINGOLARMENTE IO DICO CHE HAI RAGIONE TU, HANNO LA STESSA GRAVITA' io valuto e reagisco all' IMPATTO quantitativo della faccenda, che richiede priorità differenti a mio vedere ma possibile che i due modi di vedere, il mio e il tuo, non possano coesistere!? |
Quote:
In questi sito c'è sempre stata un po' di guerra tra i sessi, a volte più a volte meno, ma credo che ultimamente stiamo toccando i massimi storici :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |