![]() |
Foto con la lingua di fuori...
Lo so è un post mongolo, ma non so voi, ultimamente per me è un continuo imbattersi, su internet, in foto di ste ragazzine/i di 16/18 anni che si fanno fotografare con mezzo metro di lingua fuori, in una chiara allusione diciamo....è una moda di adesso?? No perchè io ai miei tempi non l'avevo notata...:D
|
Re: Foto con la lingua di fuori...
Quote:
|
putroppo le ragazzine sono le più colpite dal virus Velina tette culo
|
Quote:
che tristezza!!!!!!:sad: |
Sì la moda delle cretine...
|
mmm...secondo me è una moda di adesso....fa un po' schifo a dir la verità...oddio una lingauccia tipo quella di Einstein (foto famosissima) non solleverebbe nemmeno la discussione...ma in giro si vedono ben altre lingue con tutt'altro senso...da parte di ragazzine che, se tanto mi dà tanto...
|
Sì, purtroppo è la moda di adesso, che fa pena ovviamente.
|
Quote:
|
In effetti pensavo fosse un insulto...ora si è trasformato in uno stile...che tristezza...
|
no i cuoricini(NERI) vanno bene la linguaccia anche,tanto nn lo prendo come un insulto.
|
ma io foto con lingua di fuori ne vedo anche di alcuni miei coetanei (e non ho 18anni)
|
Quote:
un pò come dire "ciao mamma guarda come mi diverto" insomma una cazzo di moda |
io la vedo come una MODA,tutto è moda,tra un pò passa pure questa stupida moda della lingua fuori e ne arriva un'altra.
|
Ma dove le avete viste queste foto?
Boh...vivo su un altro pianeta mi sa! |
Quote:
|
Quote:
Non riesco ad aprirlo :sad: In ogni caso cosa c'è da aspettarsi dai giovani di oggi che si svendono per una ricarica per il cellulare? Io a una cosa del genere non ho mai pensato. Quando desideravo qualcosa, andavo a lavorare per guadagnarmi i soldi per comprarmela. Per fare sesso con una ragazza molto spesso non c'è neanche bisogno di corteggiarla. E' lei che ci prova con lui, magari dopo due ore che lo conosce. Dopo due giorni si dicono "Ti Amo" e dopo una settimana lei sta col suo migliore amico. Raccapricciante. A volte, non volendo, mi capita in autobus di ascoltare le conversazioni tra le teenagers e mi vengono i brividi. Giuro. |
non esiste quel sito principessa... :D (ammetto ho provato ad aprirlo pure io)
|
Quote:
...non ho parole...si prendono gioco di me :D |
me ne linkate una?
|
Quote:
Non si sa mai.... |
Io ho notato la moda dei ragazzi di farsi le foto con le labbra a bacietto, e vedere alcuni che ne postano 40000 col bacietto, sta roba della lingia fuori con l'allusione (quale allusione?) non l'ho ancora notata, o non mi sovviene boh
|
ma perchè dovete sempre giudicare tutti/e? per le foto pure....
|
Io non le sopporto queste cose, mi fanno ribrezzo, e penso che questi individui siano molto stupidi.
|
|
Ma sò ragazzini, fateli divertire un pò, cresceranno pure loro...solo che anchio trovo certi ragazzetti davvero fuorviati da tutte le stronzate che gli propinano alla tv. Me li immagino a 30anni sti tipetti qua, puttanoni e stronzoni a go go...c'è brutta fine
|
No io questa moda non l'avevo notata, sarà che non navigo in siti frequentati da gente di quell'età.
Io invece una volta in tv avevo sentito di una moda sempre delle adolescenti di mostrarsi in foto o in video su youtube in biancheria intima e pose provocanti. |
Quote:
|
Quote:
la colpa è anche di "voi" uomini però... |
Quote:
ehm.... mi passeresti i link delle foto così provvedo personalmente a esaminarle e a mandare mail di protesta? :D ahah io scherzo ma se avessi una sorella più piccola che fa così il pc glielo spacco a martellate... |
Quote:
siamo sulla stessa barca.... |
|
Confesso che non avevo pensato neanch'io a possibili allusioni… ora le trovo infantili come prima :huh:
|
Tutto ebbe inizio(o quasi) da qui...:D
![]() Vabbè ragazzi. Io coltivo la speranza che poi crescano. Ogni generazione ha le sue mode deliranti... |
Ma dai Caged, sono ragazzine! Chi non ha fatto qualche volta il cretino a quell'età?
|
Devo essere sincero a me più che le foto con la lingua di fuori stupisce molto di più che ci siano utenti di questo forum che mettono la loro foto come avatar...
|
|
La trovo una posa sciocca e omologante. Non mi piace e non mi suscita simpatia.
|
Quote:
MA su che siti vai ? :laugh: Va beh, son ragazzine che si divertono a scattare foto in pose assurde .... lasciamole divetire un pò fra di loro che non fan niente di male finchè si limitano alle foto ........ :yes: |
Quote:
Direi che questo atteggiamento è una specie di maschera nel tentativo di apparire sexy e anche per nascondere la vera espressione normale del loro volto. Poi altra tipica foto è quella fotografata dall'alto verso la scollatura generosa per far vedere le poppe. Per fortun in sto forum le poche fobicotte che hanno messo foto hanno evitato queste pose |
Ok, dopo aver approfondito l'argomento attraverso studi autorevoli, ho compreso che il fenomeno appartiene a qualcosa di più ampio e triste, ossia la bimbominkiaggine. Appartenendo alla generazione degli anni '80 (a proposito, come rimpiango i paninari, in confronto a questi erano dei laureati), per me certi rituali son difficili da decifrare...cmq, ho trovato un trattato su cotale specie di umanoidi....per chi ha tempo e voglia....:D
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |